Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Nuovo kit C.L.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2013 :  14:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E30issimo Riz, te la presento

2-11-01_13.52.42.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2013 :  14:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco Tino tu ne hai tante e per questo ti vien voglia di snaturare è un po come quando hai tante donne vai sempre alla ricerca di qualcosa di "elaborato" ma chi ha solo " moglie e amante" deve dosare bene deve conservarle perchè non sa quale delle due gli rimarrà

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2013 :  17:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi peter, ma come fai a sopportare moglie e amante? quando ne hai tante finisce che le guardi solo!tino

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2013 :  17:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

E30issimo Riz, te la presento

2-11-01_13.52.42.jpg
- -

molto piacere! complimenti

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2013 :  21:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi Tino, Stefano Malicci ha preso una special con ts1 e già lo vende senza farmelo provare come faccio a giudicare se i lamellari sono bei prodotti.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2013 :  22:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peter, se ti piace la tua lambretta, non fai viaggi lunghi, fai pochi km, non farti domande, hai solo da guadagnarci. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2013 :  23:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le elaborazioni dovrebbero essere reversibili, dobbiamo anche porci il problema di cosa lasciare ai posteri che magari vorrebbero vedere o possedere qualcosa di originale......oppure se proprio vuoi tagliare, taglia qualcosa di riprodotto , vedi cofani, pedane.Se vuoi elaborare anziche' dmolire un carter originale due potrebbero essere le vie: carter indiano o carter rifatti. Per i kit , cose di qualita' , se non puoi lascia perdere non sei obbligato, altrimenti spendi due volte. attenzione ai venditori occulti.......pane secco per biscotti... buona notte.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2013 :  23:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peter, se ti piace la tua lambretta, non fai viaggi lunghi, fai pochi km, non farti domande, hai solo da guadagnarci. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2013 :  16:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per ora il kit in questione CL, ha bisogno di qualche modifica, inevitabile per tutti i kit che si rispettino, quindi ci vorra'un po',ma sara CL a dare informazioni a riguardo. Penso sara' un buon kit. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2013 :  16:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rimarcabile il traversino sullo scarico, bella soluzione. tino

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2013 :  22:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Novità?
Non l'ha provato nessuno??

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2013 :  13:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vederlo in pista, sono sicuro che riservera' sorprese.Al momento mi entusiasmano le "endurances" .saluracing

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2013 :  22:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riaprendo il post: si sanno novità in proposito?...

IMPENNA!!!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ott 2013 :  23:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuna novita....il progettista pare abbia cannato qualcosa per cui e' stato necessario mettere mano agli stampi. ...per ora il casalambretta squadra corse usa ancora un velocissimo IMOLA 186 guidato da mattia pacini, un grande. ...meriterebbe essere supportato da maggior professionalita. ....ha veramente una marcia in piu' sotto tutti gli aspetti, si piazzera' bene in classifica. Quindi niente di nuovo, bisognera' aspettare. ........per ora sul podio ci va IMOLA e a MAGNI COURS SUPERIMOLA e MUGELLO.A modena, in pista imola ha dimostrato ancora a distanza di anni di avere risorse insospettate sia in prestazioni che in affidabilita' mi auguro che CL sia altrettanto o meglio. tinoracing

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2014 :  02:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono novità sul cilindro lamellare casalambretta 200cc per carter piccolo e il 225 per carter grande? ormai del tempo ne è passato...

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 set 2014 :  16:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

poi se non ti basta c'e sempre il bici. se non lo provi non lo sai. .......e' ovvio per andare solo al bar, non e' giustificato. saluracing

ma c'è un omologazione per l'italia?? in che modo posso circolare per le strade ed essere in regola??

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 set 2014 :  18:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

ci sono novità sul cilindro lamellare casalambretta 200cc per carter piccolo e il 225 per carter grande? ormai del tempo ne è passato...

sì ci sono le foto sul faccia da libro del distributore francese e pure su quello di casalambretta. si chiama SS200 il kit, pacco lamellare enorme, testa cnc anodizzata rossa, traversino allo scarico e pistone forgiato. prezzo 550 euro per carter piccoli e 650 per carter grandi

Lambretta, the magic touch!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2014 :  00:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rob79

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

sì ci sono le foto sul faccia da libro del distributore francese e pure su quello di casalambretta. si chiama SS200 il kit, pacco lamellare enorme, testa cnc anodizzata rossa, traversino allo scarico e pistone forgiato. prezzo 550 euro per carter piccoli e 650 per carter grandi

Lambretta, the magic touch!

di questo me ne ero accorto... volevo sapere come e quanto và!

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2014 :  06:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi pare che al VPI stiano vincendo tutto...

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2014 :  14:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e non solo... l'altro giorno ho beccato ad un raduno ad Alghero un tipo inglese che era in vacanza con la moglie e che ha un negozio di scooter lambretta/vespa a Margate il T.A.S.S. parlando mi ha detto che bazzica nel bsso e che nella gara che hanno fatto in uk erano allucinanti per come e quanto filassero quelle lambrette/cilindri...

IMPENNA!!!!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000