Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburatore vhst 26 che fa i capricci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 set 2015 :  07:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia lambretta 3 serie con motore mugello 186 e accensione indiana e dell'orto vhst 26 con questa configurazione getto minimo s33 getto massimo 120 starter 60 la lambretta va una meraviglia ha una bella ripresa, risponde bene rispetto al carburatore che avevo prima un jetex, ma adesso ho questo problema ogni tanto senza motivo quando la spengo e la riaccendo succede che borbotta come se ha troppa benzina, chiudo il serbatoio della benzina faccio consumare la benzina in eccesso dandogli delle pedalate e facendola borbottare finche non si libera della benzina in eccesso, dopo riparte come se niente fosse successo, ho controllato anche il galleggiante ma tutto sembra funzionare bene anche perche non lo fa con una frequenza regolare ma può capitare che per giorni funziona bene e poi di botto mi crea il problema. volevo qualche consiglio prima di cambiare carburatore. GRAZIE

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 set 2015 :  08:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Sebastiano per me il getto dello starter è grosso metterei un 50,e quello del minimo metterei un 45,comunque per tarare un carburatore bisogna fare molte prove per arrivare alla perfezione è avere i cicleri a disposizione di varie misure ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 set 2015 :  08:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo ma ho provato ad alzare il cicler del minimo mettendo nel mio carburatore vhst 26 un cicler S35 ma era peggio lo faceva ancora di più il problema, a questo punto devo abassare il cicler dello starter vediamo se risolvo

Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 set 2015 :  14:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
non c'entra niente il getto dell'aria xchè lo usi solo quando è fredda; ritorna com'eri in origine minimo S 33
hai un problema sui galleggainti e spillo che
non chiude; prova a vedere cosi:
a motore acceso chiudi la leva della,benzina ....aspetta un pochino
successivamente spegni il motore.

aspetta 3-4 muniti
accendi la lambra senza apriere la leva della benzina
se si accende senza ingolfarsi il problema stà nel galleggiante e relativo spillo di chiusura ... tutto qui.

il Tempo Stringe..!!!!

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 set 2015 :  17:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cosa bella che va una bomba e consuma 27 km con un litro, comunque ho smontato il carburatore, ho regolato il galleggiante e adesso sembra che vada bene, ho due carburatori vhst ma la cosa strana che uno ha i galleggianti separati e l'altro interi quello con i galleggianti separati con la stessa configurazione su l'altra lambretta non mi ha mai dato problemi e anche i consumi sono ancora minori circa 29 km con un litro, speriamo che adesso abbia risolto anche con l'altra lambretta e anche con l'altro carburatore. GRAZIE

Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2015 :  19:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene;
in teoria il vhst con i galleggiante separato è x la versione ibrida
cioè con atomizzatore serie HH o HV; invece la'latro è x 2 tempi è ha come atomizatore la serie AQ come quella del phbl

io sul mio vhst 28 ho dovuto mettere il galleggiante del phbh

il Tempo Stringe..!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000