Autore |
Discussione |
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2014 : 23:48:48
|
interessante...qualcuno tra di noi lo usa per strada? |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2014 : 10:57:21
|
Citazione: Messaggio inserito da skinregge
e non solo... l'altro giorno ho beccato ad un raduno ad Alghero un tipo inglese che era in vacanza con la moglie e che ha un negozio di scooter lambretta/vespa a Margate il T.A.S.S. parlando mi ha detto che bazzica nel bsso e che nella gara che hanno fatto in uk erano allucinanti per come e quanto filassero quelle lambrette/cilindri...
IMPENNA!!!!
su l'ultimo numero di Motociclismo d'Epoca (Settembre) c'è un trafiletto su questo cilindro e relative gare. A quanto pare va veramente forte sia in cilindrata 210 aspirato che 225 lamellare. Gli inglesi sono rimasti stupefatti da quanto andavano forte , dice il trafiletto.
Balbo |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2014 : 11:08:17
|
Balbo,dalle foto mi sa che sono ambedue lamellari, sia il 200 (carter piccoli) che 225 ( carter grabdi)....
IMPENNA!!!! |
|
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN Italy
152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 17 set 2014 : 20:58:01
|
Preso in mano stasera dalla scatola.....impressionante, super rifinito e super aperto..... Ispira veramente potenza....ho fatto foto con il cellulare ai particolari, ha due booster veramente grandi ai lati del pacco lamellare. |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2014 : 22:58:20
|
postarle no le foto?? .-) |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 17 set 2014 : 23:09:18
|
Citazione: Messaggio inserito da skinregge
Balbo,dalle foto mi sa che sono ambedue lamellari, sia il 200 (carter piccoli) che 225 ( carter grabdi)....
IMPENNA!!!!
sono presentati tutti e 2 come lamellari. |
|
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN Italy
152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 18 set 2014 : 01:19:28
|
Domani le posto dal pic non riesco a ridimensionarle dal cellulare |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
|
Inserito il - 18 set 2014 : 09:17:47
|
scusate tanto ma nel mio motociclismo d'epoca non ci sono foto dei cilindri in questione, ce solo una foto mentre stanno correndo in un tratto del circuito. Nell'articolo è specificato che il 210 è aspirato e segue un tipo di regolamento ed un 225 lamellare con altro tipo di regolamento. Mi dite a che pagina si trova il cilindro ??
Balbo |
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 set 2014 : 11:49:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
scusate tanto ma nel mio motociclismo d'epoca non ci sono foto dei cilindri in questione, ce solo una foto mentre stanno correndo in un tratto del circuito. Nell'articolo è specificato che il 210 è aspirato e segue un tipo di regolamento ed un 225 lamellare con altro tipo di regolamento. Mi dite a che pagina si trova il cilindro ??
Balbo
Per vedere le immagini basta andare sul sito di C.L. scaricare il catalogo o visualizzarlo online e tra le ultime pagine ci sono le foto e le caratteristiche (un po' approssimative)
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
|
Inserito il - 18 set 2014 : 12:26:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa_kinG
Balbo
Per vedere le immagini basta andare sul sito di C.L. scaricare il catalogo o visualizzarlo online e tra le ultime pagine ci sono le foto e le caratteristiche (un po' approssimative)
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
adesso è chiaro ed ho capito dove cercare quei cilindri. Grazie Raffa_KinG ciao
Balbo |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 set 2014 : 10:46:20
|
nella pagina FB di CasaLambretta trovate molte info sul nuovo cilindro e sui nuovi sviluppi. Questo week-end all'endurance di Magny Cours F
Pisaniello Bruno. |
|
|
bof175li
Junior +
Falzè di Piave - TV Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 set 2014 : 12:00:33
|
Io ho cercato un pochettino su internet notizie al riguardo di questo kit, ma non si trova nulla di preciso. Sarebbe bello vedere una bancata, fasature, magari un paio foto della canna e della testa... almeno, a me piacerebbe... non so gli altri...
Lambretta, what else?? |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
|
Inserito il - 26 set 2014 : 14:53:20
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
nella pagina FB di CasaLambretta trovate molte info sul nuovo cilindro e sui nuovi sviluppi. Questo week-end all'endurance di Magny Cours F
Pisaniello Bruno.
Allora se non hai FB non vedi niente !! Dovrò iscrivermi x forza così potrò vedere altre cose , ma che BARBA !!
Qualcuno mi dirà : ma sei pensionato ed il tempo x FB non ti manca di certo !!! Si è vero ma non posso mica passare tutto il giorno sul pc !!
Balbo |
|
|
Rob79
Junior ++
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL Argentina
515 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 26 set 2014 : 17:00:56
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Pisaniello Bruno.
Allora se non hai FB non vedi niente !! Dovrò iscrivermi x forza così potrò vedere altre cose , ma che BARBA !!
Qualcuno mi dirà : ma sei pensionato ed il tempo x FB non ti manca di certo !!! Si è vero ma non posso mica passare tutto il giorno sul pc !!
Balbo
hai ragione balbo, sto caz.zo di FB c'ha lavato il cervello a tutti!!!
comunque io lascerei comprare e scatenarsi gli inglesi, poi quando usciranno i problemi e saranno corretti allora si può valutare. A suo tempo con l'RB successe la stessa cosa
Lambretta, the magic touch! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 ott 2014 : 18:21:41
|
se qualcuno passa in negozio da me e' dalla fine di luglio che l'ho disponibile! se riesco a ridurle metto qualche foto
Pisaniello Bruno. |
|
|
Lambrettistasam
Nuovo
Liegi - LG Belgium
10 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 03 nov 2014 : 14:42:55
|
salve,
vorrei ricevere piu informazioni su questo kit (versione 225 cc)
C'è qualcuno qui può aiutarmi? |
|
|
ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 gen 2015 : 12:16:38
|
Allora, ci sono novità? Nessuno ha provato questo nuovo cilindro?
"""odio solo le vespe""" |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2015 : 23:42:06
|
Notizie? Pareri personali? Opinioni altrui? ......grazie
IMPENNA!!!! |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 27 lug 2015 : 01:12:03
|
qualcuno ha provato il kit in questione? |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 09 set 2015 : 00:05:53
|
certo che è misterioso questo cilindro!! nessuno ne sa nulla! ho già un imola e stò pensando di comprare un altro lamellare,ma senza sentire qualcuno che ha avuto la possibilità di provarlo...possibile che non ne hanno venduto uno? |
|
|
Discussione |
|