Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso le Fiandre ...e oltre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2012 :  08:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio di Claudio:
la pioggia non smette di segurci fa molto freddo, stamani colazione e poi partenza ancora con la pioggia a farci compagnia

messaggio di Mauro:
alberghino da "Belgio profondo"sicuramente c era gia all'epoca della battaglia delle Ardenne.Arredato stile anni 30.Scala a chiocciola in legno per arrivare alla camera che è al secondo piano.
proprietari che in 2 piu il loro cane fanno circa 250anni di eta'.
per me sono finito nel film "viaggio nel tempo" manca solo la torre dell'orologio e il cavo d'acciaio legato alle loro lambre aspettando un fulmine forza ragazziiiiiiiiiiiiiiii

ma che "qualcuno" gli abbia fatto qualche macumba?

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2012 :  14:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio da Mauro:
il gruppo oche Bolognesi-more compattato
vanno tutti a Zolder e poi a Bruxelles
il tom-tom di Valla è un po....ruvido tipo "agricolo"capisce solo i caPPerotti siccome è abituato nella bassa pianura padana si sente fuori luogo nei grandi centri del NORD ed allola il Giancarlo giu caPPerotti per farlo ravvedere(povero tom-tom, se potesse avere le gambe scapperebbe da sopra il manubrio

altro sms da Mauro: sono ad Hannut stanno consumando un pasto frugale.....costoline di agnello al rosmarino e burrini non hanno detto con che cosa l'annaffiano
e appena uscito un sole pallido (era ora)e stanno osservando le uscite della fauna locale.........(ora avviso le loro dolce meta' )

World Lambretta Club

MODernista
Nuovo

Spilamberto - MO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 giu 2012 :  17:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Udite... udite ... finalmente oggi nel pomeriggio (ore 15,30) tutte le oche sono nel recinto.... ops...nel ciruito di zolder.
Domani migreranno in Olanda a vedere i tulipani.
Dimenticavo prima passeranno da bruxelles
A domani........

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2012 :  18:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le oche si trovano essattamente a Zolder davanti al monumento di GILLES, ovviamento foto di rito
a Claudio gli stanno crescendo le squame per la troppa acqua, sta a vedere che mi diventa un pesce

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2012 :  20:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I fratelli Galli e le oche MoRe (Gianca e Luca) proseguiranno insieme il percorso, per problemi di salute ha dovuto abbandonare anche il volo e ritornare alla base il mitico Paolo.
Sono a Bruxelles, hanno visto il re Baldovino uscire di casa, voleva un passaggio, ma gli hanno detto che senza casco non andava da nessuna parte.
Comunque le ragazze che li vedono in giro fanno a gara per farsi fotografare insieme a loro..... Biccariiiii le pastiglietteeee!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2012 :  23:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultime notizie:
luca 89 davanti alla Reggia di Baldovino è stato posto in stato di fermo dalla POLICE
Il motivo che prorio li ha rotto il filo frizione ed allora le guardie vedondo luca che srotolava dal portapacchi della lambra un lenzuolo colorato con dentro tutti gli attrezzi hanno pensato che fosse un venditore abusivo e dopo vari accertamenti lo hanno lasciato libero in quei frangenti le altre oche dicevano di non conoscerlo......

World Lambretta Club

MODernista
Nuovo

Spilamberto - MO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 giu 2012 :  08:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene anche oggi alle ore 5,03 le oche piangiane hanno spiccato il volo per la terra dei tulipani sperando che si fermino solo a quelle di piante visto che in quelle zone vi sono altre piante molto piu interessanti, Speriamo bene.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  12:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche sono arrivate in Olanda
si stanno rifocillando con della ottima birra ma il messaggio di Claudio è un po confuso, dice che nel locale dove sono c'è molta nebbia e vendono anche delle tisane ........mmmmmmmmmmmmmm qualcosa non quadra!!!!

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  12:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avvistati mentre acquistano un pacchettino caffè (così dicono) in un "coffe shop"!!!
E anche qui qualcosa non quadra!!!
Urge un messaggio chiarificatore visto che qui le voci si moltiplicano, oche fatevi sentire per spiegarci bene cosa sta succedendo, va a finire come quella volta che giocava l'Italia... quando correva voce che avesse segnato anche Zoff di testa!!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  15:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono in attesa per traghettare Vlissingen(Olanda)allo sbarco punteranno verso il Belgio
fatte foto davanti al MULINO BIANCO non li hanno fatti entrare perche "TOTONNO Banderas" stava impastando i postumi dei cafè shop tardano a svanire.....

2° messaggio
preso secondo traghetto diretti a Bresken
qua il dramma ....i guidatori possono salire ma le lambre NO! perche superiori i 50cc . Qua è entrato in gioco Giancarlo che con i suoi baffetti da sparviero e il buon Mauro con la faccia da prelato scomunicato hanno co...rotto la cassiera dandole una sportina di nylon con su raffigurato la faccia di TOPOLINO(era una bustina che avvolgeva il libretto di una lambra)come si usa dire da "noi" che busoni trovare una collezionista altrimenti sai che giro dovevano fare.......

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  18:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio dalle oche:
"Arrivati al camping dopo 40 Km di pioggia. Al camping hanno sbagliato la prenotazione e non ci hanno tenuto il bungalow!!!"

A questo punto dovrò tirare fuori il mio taccuino e "regalare" qualche numero telefonico per non farli dormire all'addiaccio sotto le Lambrette... vediamo se riescono a risolvere da soli la situazione, se Concetto riesce a raggiungerli anche telefonicamente può rincuorarli e vedere di aiutarli, altrimenti fammi sfogliare un po' l'agenda.... questa sì, questa sì, questa si è già sposata, questa è meglio di no...!

Forza Oche, la lunga mano dell'Innominato è giunta fino in Belgio, ma voi ce la farete comunque!

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  18:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Propostogli via SMS un aiuto legale a livello turistico (ho un amico che lavora per enti turistici e compagnie aeree italiane olandesi e danesi) mi è arrivata la risposta che li hanno sistemati provvisoriamente in un bungalow e da domani, se non cambia niente, albergo.
Purtroppo però non ha ancora smesso di piovere!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  18:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Messaggio dalle oche:
"Arrivati al camping dopo 40 Km di pioggia. Al camping hanno sbagliato la prenotazione e non ci hanno tenuto il bungalow!!!"

A questo punto dovrò tirare fuori il mio taccuino e "regalare" qualche numero telefonico per non farli dormire all'addiaccio sotto le Lambrette... vediamo se riescono a risolvere da soli la situazione, se Concetto riesce a raggiungerli anche telefonicamente può rincuorarli e vedere di aiutarli, altrimenti fammi sfogliare un po' l'agenda.... questa sì, questa sì, questa si è già sposata, questa è meglio di no...!

Forza Oche, la lunga mano dell'Innominato è giunta fino in Belgio, ma voi ce la farete comunque!

Bicius

MAURIZIO..........ride bene chi ride ultimo
Le oche avevano gia pronto il piano B da non confondere con il LATO B

World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  18:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come volevasi dimostrare ...le Oche non le ferma NESSUNO!!!!! hanno gia preso posesso nel campeggio e stanno pasturandodando da mangiare a una nidiate di oche vere e il buon Giancarlo sta gia preparando il pentolone....... Luca 89 e Claudio si stanno danndo da fare per acchiappare una lepre ma quelle vanno veloci.......il bello che da domani alle oche gli verra pagato l'hotel a spese del campeggio

World Lambretta Club

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2012 :  21:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leghorn solo ora il problemino di prenotazione.
Domani arrivo lì e mi incodo agli altri malati di lambrettita acuta...
Vedrò se posso dare una mano.
C.

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

come volevasi dimostrare ...le Oche non le ferma NESSUNO!!!!! hanno gia preso posesso nel campeggio e stanno pasturandodando da mangiare a una nidiate di oche vere e il buon Giancarlo sta gia preparando il pentolone....... Luca 89 e Claudio si stanno danndo da fare per acchiappare una lepre ma quelle vanno veloci.......il bello che da domani alle oche gli verra pagato l'hotel a spese del campeggio

World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  23:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultimo sms
le oche stanno degustando dell'ottima birra e anche qua la fauna locale non manca......beati loro

World Lambretta Club

beno
Junior

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2012 :  08:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandissimi!! con il pensiero sono li anche io!!!! bevetevi una birra anche per me

benotti michele

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2012 :  14:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio dalle oche
questa mattina è scoppiato il finimondo nel campeggio........
correva voce che all'EuroLambretta ci fosse Vasco Rossi
e indovinate dove hanno fatto loa fila per vedere il BIG,d'avanti al boungalow delle oche
roba da non credere avevano scambiato il mitico GIANCARLO per la stella del ROCK

World Lambretta Club

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2012 :  14:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa che io ho sentito dire che spesso fermano Vasco Rossi per chiedergli:
"Ma tu non sei Gaincarlo? Quello della Lambretta????" e pare che lui non la prenda tanto bene... :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2012 :  17:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Pensa che io ho sentito dire che spesso fermano Vasco Rossi per chiedergli:
"Ma tu non sei Gaincarlo? Quello della Lambretta????" e pare che lui non la prenda tanto bene... :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

World Lambretta Club
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page