Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso le Fiandre ...e oltre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2012 :  18:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa mattina l'oca Mauro mi ha invece avvisato del terribile equivoco e dei grossi problemi che la delicata situazione gli sta provocando.
Sono stati avvisati dalla direzione del campeggio che, visto che il bungalow in cui hanno soggiornato verrà occupato da altre persone, hanno provveduto a sistemarli in un centro sportivo lì vicino.
I nostri eroi hanno dovuto accettare loro malgrado la sistemazione di fortuna, purtroppo in questi giorni ci sono le finali nazionali di un qualche sport femminile e disturbati dal fatto mi hanno detto che il ritardo nelle loro comunicazioni è da imputare al tempo che perdono a stare dietro alle istruttrici ed allenatrici delle ragazze per cercare di instaurare un felice e reciproco rapporto di civile convivenza!!!
Che vitaccia, quest'anno sarà veramente dura per loro e, come gli ho prontamente risposto per SMS, se fossero caduti nudi in un vascone dim@.da sarebbe stato meglio!!!
Comunque, controllando poi su internet ho scoperto che si stanno giocando i campionati nazionali di verginità, quindi la vedo male per i nostri eroi, spero solo che Mauro abbia con sè la tuta indossata durante il raduno mondiale del Lambrettino 48, forse con quello potrà ingraziarsi qualche atleta o istruttrice... semmai ce ne fosse bisogno!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2012 :  22:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le oche sono dentro alla zona riservata al raduno!!!!!!!!!!!
qua hanno incontrato TETE' la ragazza spagnola che abbiamo conusciuto in Irlanda l ultimo giorno,ed ecco che hanno accennato a dei passi di danza ,la TETE' con un flamengo e le nostre oche..............con un "ballo del qua-qua"

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2012 :  22:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le oche insieme a Concetto stanno brindando con fiumi di birra alla salute di tutti gli amici del forum

World Lambretta Club

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2012 :  07:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio da Mauro:
..."magnifico lo spettacolo di centinaia di tende sul prato del campeggio con le lambrette tutte allineate sul viale centrale. Bellissima atmosfera, un raduno con lo spirito come quelli di una decina di anni fa !!!..."

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2012 :  08:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Incontrate le oche ieri sera. In ottima salute, non spennacchiate e con morale al mssimo.
Abbiamo trascorso con loro un pezzo del pomeriggio. E siamo rimasti, mio padre e il sottoscritto, in ammirazione di fronte all'immensa passione di questi VERI lambrettisti !
Concetto e papà Roberto

Citazione:
Messaggio inserito da

Messaggio da Mauro:
..."magnifico lo spettacolo di centinaia di tende sul prato del campeggio con le lambrette tutte allineate sul viale centrale. Bellissima atmosfera, un raduno con lo spirito come quelli di una decina di anni fa !!!..."

la felicità va sempre in lambretta !!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2012 :  10:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le oche se la stanno spassando ,non tutti i mali vengono per nuocere. il campeggio li ha trasferiti in Hotel con aria condizionata,frigo bar televisione campi da calcio-tennis e infine piscina.......e.....c'è chi si rode il fegato!!!!!!!!!!!!!!!
bravi ragazzi

World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2012 :  13:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio da Claudio:
ci troviamo sulla costa olandese vicino alla grande diga naturalmente davanti a una birra e un vento bestiale
beati loro!!!!!!

World Lambretta Club

vcost
Nuovo

Casalecchio di Reno - BO
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 giu 2012 :  18:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Oche lungo le dighe in Olanda.
Scrive Mauro:

"Oggi a percorrere le dighe in Olanda, grosso spaghetto!!!!!
Un colpo di vento mi ha letteramente spostato di lato come se la lambretta pesasse zero!!!! Un po' di adrenalina..."

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2012 :  19:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto saluto Vittorio/vcost, il nick mi dice che sia figlio d'arte, alla prima occasione vogliamo una presentazione.

Un messaggio di oggi da parte delle oche cita più o meno così:
"Oggi ci siamo "inchiacchierati" con Bo Martin, il Presidente europeo, una persona molto cordiale.
Durante il nostro giro a zonzo per i paesi bassi, viaggiando sul pavè, Gianca ha perso gli occhiali, per fortuna gli abbiamo salvato, con un numero da circo, la macchina fotografica."
Neanche Bettini ai tempi delle Parigi Roubaix aveva osato tanto... il mio messaggio è sempre lo stesso: "Ragazzi, andate piano, ve l'ho già detto, vogliamo sentirle dal vivo certe storie, e non leggerle sui giornali!!!"

Bicius

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2012 :  21:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

il mio messaggio è sempre lo stesso: "Ragazzi, andate piano, ve l'ho già detto, vogliamo sentirle dal vivo certe storie, e non leggerle sui giornali!!!"

Bicius

E qui io mi immagino una grattatina virtuale degli ma...ni delle Oche

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2012 :  00:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vcost

Le Oche lungo le dighe in Olanda.
Scrive Mauro:

"Oggi a percorrere le dighe in Olanda, grosso spaghetto!!!!!
Un colpo di vento mi ha letteramente spostato di lato come se la lambretta pesasse zero!!!! Un po' di adrenalina..."

è bravo il nostro lambrettista in erba
ben arrivato
adesso a te la scelta della lambretta che vuoi il tuo papi ha tutta la gamma completa dei DL......

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2012 :  14:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un messaggio stamattina, ma ho trovato solo ora il tempo di aggiornare il forum.
"Due delle nostre oche non meglio identificate, si parla di un bolognese con gli occhiali e di un reggiano col baffetto da sparviero, si scambiano favori (per il momento non sesssuali... per il momento): tu mi presti il tubetto del dentifricio ed io ti passo quello per le emorroidi!!! Fin qua tutto bene, almeno fino al momento in cui non iniziano a confondersi e sbagliano i tubetti."

E' da quando erano appena nati che i nostri eroi non si ritrovavano con delle gengive così sane ed un b... vabbè, questa ve la risparmio!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2012 :  20:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche quest'anno il raduno internazionale è giunto al termine le nostre oche fanno un piccolo riassunto ddei 3 giorni trascorsi nel campeggio:
questo è il testo telegrafico:
Ci hanno trattato benissimo e accolti molto bene nonostante esssere stati dei "FREE-LANCE"

World Lambretta Club

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

941 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2012 :  22:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Mamma Oca (Mauro)

"1950 Km dalla partenza.
Oggi visitato Brugge e fatta gita in barca lungo i canali.
Poi visitato Gent.
Domani partenza verso Parigi e dormiremo a casa di Francesco, un cosio della prima ora del LCER."

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2012 :  13:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultimo bollettino delle oche: direzione verso Parigi ,180 km sotto l'acqua,un freddo bestia!!!!fermati in un locale da Francia profonda, ha tutte le licenze dal bar ,al ristorante,all'hotel,ecc.ecc.Preso caffe'e adesso mangiamo.
hanno un cane do 50kg e passa dietro il bancone che fa la guardia e ....leca le tazzine!!!!!
per me è un cane da lecco

World Lambretta Club

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5155 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  14:03:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... Fin'ora siamo a 5 pagine di grasse risate!!
Per favore, ragazzi, non tornate troppo presto e continuate con questa magnifica virtual-cronaca!

A+

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2012 :  14:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque con tutta l'acqua che stanno prendendo mi sa che sono partite oche e ritornano foche!!!

Bicius

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  14:41:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambrettisti con la L maiuscola,non c'è che dire

Mario

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4286 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2012 :  19:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io direi.... Oche con la O maiuscola....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2012 :  20:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunicazione da Claudio:
...le oche sono arrivate a Parigi e stanno sistemando i bagagli....

Siamo orgogliosi di voi....
Che Sballo di viaggio.
Continuate cosi'....

Ciao
Milo
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page