Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Souvenir da Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 lug 2012 :  17:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri mi sono fatto un giro a Firenze,quanta bella gente che comperava souvenirs(cravatte,abiti, cinture,immaginette varie ecc ecc).Un po' indeciso su cosa portarmi a casa alla fine mi sono preso questo:

Kit.jpg
- -
Ho conusciuto il Signor "G", mi piace definirlo cosi' in quanto e' veramente un signore con la S maiuscola (avete capito che sto parlando del signor Giancarlo vero?) persona molto socievole e disponibile ad ascoltarmi nonostante io abbia una "cultura motoristica" molto limitata.....tra l'altro gli ho fatto far tardi ad un raduno Toscano....
Sono molto felice d'avere acquistato un suo Kit per la mia amata lambretta.Vi terro' aggiornati sulle performance.....

Buona serata a tutti.

Felo - li 125 II serie-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2012 :  17:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sà che dovrò "piegarmi" per questo piccolo gioiello quando inizierò la 125 Special! E comunque, è sempre più robusto di una statuta in resina di Davide.........

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 lug 2012 :  18:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Te lo consiglio, l'ho provato su una III serie....spettacolo!!
Ciao Antonio
Fabio

Felo - li 125 II serie-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2012 :  19:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, grazie per l'info. E' il kit sportivo? Ma i 13 cavalli comporteranno un aumento notevole dei consumi, vero?

Saluti Antonio

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2012 :  19:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che siamo in argomento, qualcuno ha provato a cromare il terminale silenziatore e verniciare la marmitta?

Saluti Antonio

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 lug 2012 :  05:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, il kit è sportivo. Sicuramente consuma di più però credimi, provandolo ti dimentichi di questa cosa....bisognerà andare a trovare il benzinaio qualche volta in più .
Ciao

Felo - li 125 II serie-

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3906 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2012 :  09:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il per adesso ho la marmitta che rumoreggia un po, il kit è in cima ai miei prossimi acquisti.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4286 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2012 :  10:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...meraviglioso il tuo souvenir ....ma è calamitato??? dove lo attacchi?????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2012 :  12:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Ho conusciuto il Signor "G", mi piace definirlo cosi' in quanto e' veramente un signore con la S maiuscola (avete capito che sto parlando del signor Giancarlo vero?) persona molto socievole e disponibile ad ascoltarmi nonostante io abbia una "cultura motoristica" molto limitata.....tra l'altro gli ho fatto far tardi ad un raduno Toscano....
Sono molto felice d'avere acquistato un suo Kit per la mia amata lambretta.Vi terro' aggiornati sulle performance.....

Buona serata a tutti.

Felo - li 125 II serie-

Sottoscrivo in pieno! E' un signore di una gentilezza, di una disponibilità e di una competenza come se ne trovano pochi in giro.

M

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 lug 2012 :  13:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona. Ho acquistato un suo kit sport che sto installando sulla mia LI 150 e devo dire che è una persona ottima, un vero signore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000