Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso le Fiandre ...e oltre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 giu 2012 :  08:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento dalle nostre Oche:
Ore 8:06 sono al Passo dello Spugle 2115 Metri e sta' nevicando.....
Grandi ragazzi.
Milo
Torna all'inizio della Pagina

MODernista
Nuovo

Spilamberto - MO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 giu 2012 :  08:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento delle oche MORE: Alle ore 5,30 sveglia per dimenticanza chusura finestra...hihihi..., ore 8,00 colazione ( visto che la signora del B&B fino a quell'ora non gli dava da mangiare).
Poi partenza per il passo del piccolo San Bernardo che a dire dovrebbe presentarsi così:

images2.jpg
- -
ma noi aspettiamo le foto delle 2 oche MORE.
Al prossimo aggiornamento

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2012 :  10:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie alle Oche per il viaggio, ma anche ai loro puntuali e precisi reporter... :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2012 :  10:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle 3 Oche ore 10:42

Mauro:

"20 km in 2 ore passando dove lo spazzaneve ha fatto la rotta. Nuvole basse, visibilità zero. Paolo capottato, tutto ok. Capocciata su montagna provocato slavina."

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2012 :  11:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandi le Oche!

voi si che siete uomini veri!

http://giotto.ibs.it/vjack/z15/8017229426315.jpg

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2012 :  11:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MODernista

Aggiornamento delle oche MORE: Alle ore 5,30 sveglia per dimenticanza chusura finestra...hihihi..., ore 8,00 colazione ( visto che la signora del B&B fino a quell'ora non gli dava da mangiare).
Poi partenza per il passo del piccolo San Bernardo che a dire dovrebbe presentarsi così:

images2.jpg
- -
ma noi aspettiamo le foto delle 2 oche MORE.
Al prossimo aggiornamento

confermo..
mio padre gli aveva detto: " chiudete gli scuri eh!! " ma evidentemente le oche MORE se lo sono dimenticato.. ahahha

piccola pianificazione del percorso questa mattina e partenza verso la destinazione della giornata.. qua tempo bello.. !!

accompagnati fino a dopo Aosta!

DSC04418.JPG
_ _

DSC04426.JPG
_ _

MODernista
Nuovo

Spilamberto - MO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 giu 2012 :  13:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento 2 oche MORE: ore 12,12 arrivo al Piccolo San Bernardo come da previsioni al bordo della strada + di 3mt di neve, e come se non bastasse ....nebbia...nebbia ... e ...ancora nebbia.
Alla prossima!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2012 :  14:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora un messaggio dalle oche bolognesi:
Siamo in Liechtenstein in tremendo ritardo sulla tabella di marcia. Abbiamo attraversato le gole di Viamala.
Freddo e nebbia nella mattina, ma tutto bene. Sgocciola... principe ladro (aggiungo io!)

Ndr: e certo che con il navigatore del Biccarone l'anno scorso li aveva agevolati parecchio (???), quest'anno, navigando, ops... pardon, volevo dire volando a naso è tutta un'altra musica, speriamo che almeno il tempo li aiuti!

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2012 :  16:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli aggiornamenti dalle oche bolognesi non mancano!
"Siamo fermi a mangiare un hamburger in un chiosco lungo la strada. Siamo in ritardo di almeno 150 (e qui non è spiegato nel dettaglio se sono 150 Km o se è inteso un'ora e mezza) sulla tabella di marcia.
Il maltempo di stamattina ci ha attardato!"

Presumo che a questo punto sarà previsto un aumento del carico di lavoro ed i nostri eroi andranno a dormire un po' più tardino... mi sa che stasera il liquorino salterà... vediamo!

Bicius

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2012 :  20:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio delle Oche More:

"Siamo a Dole, oggi abbiamo fatto 380km, domani dobbiamo farne 470km per incontrarci con gli altri, il colle è stato meraviglioso, c'era un muro di più di 3 metri di neve ! "

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2012 :  23:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 21.16 le Tre Oche Bolognesi telegrafano:

..."abbiamo recuperato moltissimo guidando fino alle ore 20.00, rispetto alla tabella di marcia abbiamo solo 50 Km di ritardo...dalla partenza coperti 666 Km...diabolico !!! considerando le avverse condizioni di questa mattina. Paolo ha assorbito benissimo la caduta. Nel pomeriggio tempo buono, per eccessivo traffico rinunciato alla gita lungo le rive del lago e pertanto optato per strade di campagna im mezzzo alle mucche. Abbiamo trovato un monumento alle oche ! Siamo a Weilheim !!!
Situazione mezzi: nessun inconveniente tecnico, cambiate solo due candele..."

la felicità va sempre in lambretta !!!

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2012 :  23:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ore 23.37 aggiornamento telegrafico dalle tre Oche Bolognesi:

..."terminato ora di sostituire gomma anteriore sulla lambretta di Paolo...era un pelino liscia, comunque la caduta di questa mattina non è stata per un errore di guida, ma per una buca seminascosta dalla neve in un tratto di strada con lavori in corso !!!...tra poco a letto perchè domani ci attende una 3° tappa impegnativa"

la felicità va sempre in lambretta !!!

MODernista
Nuovo

Spilamberto - MO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2012 :  08:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bollettino delle 2 oche MORE: (Purtroppo ieri quando ho avuto le notizie ero fuori casa e visto che quando sono rientrato era tardi gli aggiornamenti li metto ora) ieri mattina dopo aver fatto colazione (ricordo che la Sig del B&B apriva alle 8.00) Le 2 oche MORE anno alzato le code dalle sedie molto tardi, poi Gabo li ha accompagnati fino ad Aosta perdendo ulterior tempo, a questo punto la tabella di marcia si è modificata e le 2 oche MORE non sono riuscite a recuperare perdendi così circa 80km che dovranno recuperare oggi,
nonostante il ritardo sono arrivate a Dole, e dopo una ricerca affannosa per trovare dove dormire, hanno trovato in un Motel da camionisti al costo di 23€ a notte per tutti e due con letto matrimoniale (ma questo poco importa alle nostre Oche MORE), (11,50€ a testa) a noi verrebbe da dire .... che Cu...O così poco......ma ora passo alla descrizione della "camera" (notare che è tra le virgolette):
stanzino con letto matrimoniale che in francia si traduce in 1 piazza e 1/2, lavandino con acqua calda, il bagno....il bagno.... ma il bagno dov'è.... non esisteva neppure la doccia.
Comunque visto la stanchezza e che era l'unico motel a disposizione nel raggio di 15km le due oche MORE si sono adagiate lì.
non so se hanno avuto la forza di alimentarsi ma questa mattina alla buon ora (5.14) sono partite per percorrere i 470km che li separano da Guascogne per il rendez-vous con le 3 Oche Bolognesi.

2_oche_MORE.jpg
- -

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2012 :  13:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio dalle oche bolognesi:
"ìl freddo è pungente, molto pungente, il genepì ha finito il suo effetto, speravamo, entrando nella Foresta Nera, di riscaldarci un po', ma niente da fare!"

Antonio, ti sei tenuto quella scatolina di confettini azzurri tutta per te? Potevi passare un po' del contenuto ai 3 eroi, se neanche la Foresta Nera riesce a riscaldarli siamo messi male, va a finire che ci fanno fare brutta figura se non riescono poi a tenere alta la bandiera!!!

Bicius

MODernista
Nuovo

Spilamberto - MO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2012 :  13:57:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alle ore 13,00 le 2 oche MORE hanno trovato un campo di granoturco e si sono fermate a mangiare speriamo che nessun cacciatore le veda, a loro sono rimasti 235km da bastogne.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2012 :  18:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

"ìl freddo è pungente, molto pungente, il genepì ha finito il suo effetto, speravamo, entrando nella Foresta Nera, di riscaldarci un po', ma niente da fare!"

Antonio, ti sei tenuto quella scatolina di confettini azzurri tutta per te? Potevi passare un po' del contenuto ai 3 eroi, se neanche la Foresta Nera riesce a riscaldarli siamo messi male, va a finire che ci fanno fare brutta figura se non riescono poi a tenere alta la bandiera!!!

Bicius

Caro Maurizio,cosa vuoi farci hanno perso il"capo oca"che sapeva tutto il tragitto e poi son giovani, nella FORESTA NERA ci vuole esperienza ......è da dire che gli avevo dato tutte le ditte giuste........
non sai quanto mi dispiace non essere con loro

vado O.T.

voglio ringraziare tutti gli amici che hanno voluto sapere il perche' non sono partito piu con il gruppo.
Grazie ancora per l e-mail che ho ricevuto, da questo ho capito quanti amici ho..........

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2012 :  22:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio telegrafico dalle oche bolognesi:
si sono riunite con le oche MORE e si trovano a Bastogne . Percorso 440 km e attraversato 4 Stati hanno patito molto il freddo!la foresta nera non gli ha fatto nessun effetto
Spero stiano distanti da fonti di calore altrimenti si bruceranno le piume

World Lambretta Club

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2012 :  23:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari
voglio ringraziare tutti gli amici che hanno voluto sapere il perche' non sono partito piu con il gruppo. Grazie ancora per l e-mail che ho ricevuto, da questo ho capito quanti amici ho.......... World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI

Antonio tu per me sei un mito!!! Anche se hai potuto volare con loro!!! Sei ancora giovane ti rifarai!!! HornyMan

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 giu 2012 :  23:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio!!! Fratellone!!! ma che fai a casa?? Non mi collego al forum per un pò e tu mi combini casini!!!

Scherzo ovviamente!! mi spiace molto perchè so quanto ci tenevi!!!

Non prendertela troppo!!! Ti rifarai un'altra volta.

Un in bocca al lupo a te e alle altre oche che sono riuscite a migrare ...!!!

Ciao Antò!!!!

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Bicius

Caro Maurizio,cosa vuoi farci hanno perso il"capo oca"che sapeva tutto il tragitto e poi son giovani, nella FORESTA NERA ci vuole esperienza ......è da dire che gli avevo dato tutte le ditte giuste........
non sai quanto mi dispiace non essere con loro

vado O.T.

voglio ringraziare tutti gli amici che hanno voluto sapere il perche' non sono partito piu con il gruppo.
Grazie ancora per l e-mail che ho ricevuto, da questo ho capito quanti amici ho..........

World Lambretta Club

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2012 :  07:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Citazione:
voglio ringraziare tutti gli amici che hanno voluto sapere il perche' non sono partito piu con il gruppo. Grazie ancora per l e-mail che ho ricevuto, da questo ho capito quanti amici ho.......... World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI

Antonio tu per me sei un mito!!! Anche se (NON) hai potuto volare con loro!!! Sei ancora giovane ti rifarai!!! HornyMan
HornyMan
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000