Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Piadiniamo in vespa e Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2012 :  13:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì 27 e Sabato 28 in occasione di Piadiniamo sagra della piadina a Savignano sul rubicone c'è un ritrovo per vespisti e Lambrettisti.. si puo entrare nella manifestazione in moto e ritrovarsi tutti insieme a degustare birre artigianali e piadina romagnola in tantissime varianti.. per chi vuole partecipare questo è il programma..

Piadiniamo: Venerdì 27 e Sabato 28 Luglio, dalle 18, il Centro Storico di Savignano sul Rubicone si tuffa in un passato che non vuole essere dimenticato, fatto di storia, dimostrazioni, antichi mestieri e ambientazioni d'epoca.
Al centro di una cornice fatta di vasai, ciabattini, maniscalchi, osterie a cielo aperto nelle quali respirare le atmosfere della Romagna che fu, 8 chioschi proporranno specialità a base di piadina, dai gusti classici a quelli più elaborati, fino alla piada dolce.

PERCORSO DEGUSTAZIONE: 3 degustazioni piadina a scelta + 1 Birra Amarcord € 10

E ancora: mostre fotografiche, spettacoli d'epoca itineranti, prodotti tipici, dimostrazioni di stampe romagnole, giochi di una volta e la competizione "La piadina più buona di Romagna".

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2012 :  13:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso proprio che ci sarò...non sò se in lambretta ma ci proverò christian!!

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2012 :  14:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Christian, dalle 18 fino a che ora?

Bicius

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2012 :  16:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Christian, se venerdì volessi fare un salto, arrivando però un po più tardi stavolta, potrebbe andar bene?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2012 :  18:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ca...olina... 306km x 2h58minuti mi rendono impossibile la cosa.
Ma organizzate tutte ste belle cose solo a Savignano? :-)
(invidia)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2012 :  20:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il ritrovo è dalle 18 fino dopo la mezzanotte.. ci si ritrova in questo punto d'incontro offerto dagli organizzatori e si magna e si beve... si sta in compagnia si fanno quattro chiacchere in versione lambrettistica si gcoinvolgono le belle donne ed il gioco è fatto... non so se avete visto le foto della mostra statica per il festival del vino.. la finlandese in tiro a Savignano non l'avevo mai vista.. e confermo che è stato un gran bel vedere.. :-)) dai chi puo venga ci sono anche tutti i ragazzi del vespa club Santarcangelo di Romagna.. il divertimento è assicurato

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2012 :  21:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordiamo a tutti che gli spettacoli le dimostrazioni e i concerti sono gratuiti, PER AIUTARE LE POPOLAZIONI DEL COMUNE DI CENTO COLPITE DAL TERREMOTO RACCOGLIEREMO IN PIU DI 10 PUNTI FONDI DA DEVOLVERE AL COMUNE PER POTER RICOSTRUIRE LA SCUOLA....

6279_739002658_n.jpg
_ _

108_1709901501_n.jpg
_ _

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  12:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rinnovo l'invito anche per questa sera Sabato... ieri sera eravamo pochini con le lambrette e vespe ma ci siamo divertiti NO SMS MODE.. la piadina a go go insieme a tanta birra gelata... molte difficoltà a tornare a casa.. :-))) colpa del caldo??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000