Autore |
Discussione |
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage
597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 13:11:49
|
Venerdì 27 e Sabato 28 in occasione di Piadiniamo sagra della piadina a Savignano sul rubicone c'è un ritrovo per vespisti e Lambrettisti.. si puo entrare nella manifestazione in moto e ritrovarsi tutti insieme a degustare birre artigianali e piadina romagnola in tantissime varianti.. per chi vuole partecipare questo è il programma..
Piadiniamo: Venerdì 27 e Sabato 28 Luglio, dalle 18, il Centro Storico di Savignano sul Rubicone si tuffa in un passato che non vuole essere dimenticato, fatto di storia, dimostrazioni, antichi mestieri e ambientazioni d'epoca. Al centro di una cornice fatta di vasai, ciabattini, maniscalchi, osterie a cielo aperto nelle quali respirare le atmosfere della Romagna che fu, 8 chioschi proporranno specialità a base di piadina, dai gusti classici a quelli più elaborati, fino alla piada dolce.
PERCORSO DEGUSTAZIONE: 3 degustazioni piadina a scelta + 1 Birra Amarcord € 10
E ancora: mostre fotografiche, spettacoli d'epoca itineranti, prodotti tipici, dimostrazioni di stampe romagnole, giochi di una volta e la competizione "La piadina più buona di Romagna". |
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 13:49:27
|
Penso proprio che ci sarò...non sò se in lambretta ma ci proverò christian!!
marcello-romagna |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 14:51:49
|
Christian, dalle 18 fino a che ora?
Bicius |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3232 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 16:46:26
|
Christian, se venerdì volessi fare un salto, arrivando però un po più tardi stavolta, potrebbe andar bene?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 18:19:22
|
Ca...olina... 306km x 2h58minuti mi rendono impossibile la cosa. Ma organizzate tutte ste belle cose solo a Savignano? :-) (invidia)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 20:45:11
|
il ritrovo è dalle 18 fino dopo la mezzanotte.. ci si ritrova in questo punto d'incontro offerto dagli organizzatori e si magna e si beve... si sta in compagnia si fanno quattro chiacchere in versione lambrettistica si gcoinvolgono le belle donne ed il gioco è fatto... non so se avete visto le foto della mostra statica per il festival del vino.. la finlandese in tiro a Savignano non l'avevo mai vista.. e confermo che è stato un gran bel vedere.. :-)) dai chi puo venga ci sono anche tutti i ragazzi del vespa club Santarcangelo di Romagna.. il divertimento è assicurato |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 21:00:46
|
Ricordiamo a tutti che gli spettacoli le dimostrazioni e i concerti sono gratuiti, PER AIUTARE LE POPOLAZIONI DEL COMUNE DI CENTO COLPITE DAL TERREMOTO RACCOGLIEREMO IN PIU DI 10 PUNTI FONDI DA DEVOLVERE AL COMUNE PER POTER RICOSTRUIRE LA SCUOLA....
6279_739002658_n.jpg _ _
108_1709901501_n.jpg _ _ |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 12:35:31
|
rinnovo l'invito anche per questa sera Sabato... ieri sera eravamo pochini con le lambrette e vespe ma ci siamo divertiti NO SMS MODE.. la piadina a go go insieme a tanta birra gelata... molte difficoltà a tornare a casa.. :-))) colpa del caldo?? |
|
|
|
Discussione |
|