Autore |
Discussione |
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 22:13:10
|
la mito usciva con PHBH 28 e credo per un anno solo o poco più è uscita con il mio carburatore il mikuni TM35.
Allegato: IMGP1292.JPG 103,2 KB |
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 23:40:15
|
Alberto/Stray ero preoccupato, non ti sei fatto più vivo sul forum... |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 02:21:31
|
si effettivamente non scrivo quasi mai ma osservo regolarmente quello che si dice! |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 11:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
si effettivamente non scrivo quasi mai ma osservo regolarmente quello che si dice!
procede il motorazzo ? |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 13:27:29
|
si ricordavo male, errore mio...
IMPENNA!!!! |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 19:44:34
|
ahhhhh mini aggiornamento.. dopo un po di casini col fermo dei galleggianti e dello spillo dell'ingresso della benza ho provato per bene la lambra.. prima pisciava dagli spurghi probabilmente perche lo spillo non era messo da dio.. cambiato quello e il teliaetto dei galleggianti l'ho provata.. che dire va meglio..
risulto ancora grasso ai bassi.. ma per il momento rimane cosi..
oggi mi è arrivata la vite del minimo e la vaschetta bassa.. che monterò domani sera.. (costo della vite del minimo: UNDICI €) ho scelto di montare la vaschetta bassa per praticità.. poiche tiene meno benza..e quindi durante le carbuazioni ne butto via meno.. e per recuperare spazio.. proprio come si usa nello moto da gp quando montavano i primi vhsb e questi carburatori..
inoltre ho montato e collegato il contachilometri del dl 200.. sono riuscito a tirare a fondo la 2a.. che arriva un po oltre gli 80km/h..e viaggiando ho aperto la 4a fino al filo della coppia.. e segnava 115km/h.. domenica c'è un raduno.. magari scopro quanto fa.. ehehehehe |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
Inserito il - 29 mag 2009 : 19:54:39
|
montato la vaschettina e la vite.. ahhh che figo riavere il minimoooo.. è proprio una figata.. eheheehe la vachetta è migliore.. prestazionalmente non cambia nulla.. ma immagazzinando meno benzina..
inoltre ho monato questo nuovo rubinetto che si vede in foto.. sembra originale.. ma va come un fast flow.. butta giu benza che è una bellezza e ha gli scattini tra chiuso aperto e riserva..naaa figata anche perhce costa 8€.. eheheh (di fast flow ne ho rotti 2 per le vibrazioni.. )visto che la forma non è tra le migliori.. e sfiorano i silent bloc..
a voi l'unica fotina..
Allegato: SNC00083.JPG 182,27 KB |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 29 mag 2009 : 20:26:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
si effettivamente non scrivo quasi mai ma osservo regolarmente quello che si dice!
procede il motorazzo ?
Procede moltissimo a rilento, non ho più tempo, la bella stagione mi obbliga a riparare le moto degli altri e di accantonare le mie cose, negli ultimi 2 mesi sono riuscito solo a fare 4 fori e a filettarli...... |
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mag 2009 : 21:10:34
|
E che rubinetto sarebbe?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico) |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 07:32:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa_kinG
E che rubinetto sarebbe?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
l'ho comprato da w la vespa 2.. ..è marchiato igm.. ma ha le tacchette.. costa circa 8€ e nella foto c'è il fast flow.. il venditore non sapeva se era fast flow o meno.. a me però serviva e pur essendo cosi l'avevo oridinato.. poi l'ho monato perche non ne avevo altri.. me il risultato è ottimo.. |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 09:13:38
|
esiste un nuovo tipo di rubinetto fast flow che trovi sul sito cambrige lambretta cod 1C504 (li vende anche il Sacchi,mi hanno detto). Molto bello xchè NON intralcia e NON strozza il tubo benz. Nn riesco a mettere la foto ,se qualcuno ci prova sarà cosa moltoooo gradita. ciao
Balbo |
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 11:46:57
|
Domanda da perfetto incompetente, ma si comandano solo aprendo la scocca oppure è possibile collegarli all' astina con pomello esterno originale? Grassie... |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 12:20:11
|
Citazione: Messaggio inserito da rugge55
Domanda da perfetto incompetente, ma si comandano solo aprendo la scocca oppure è possibile collegarli all' astina con pomello esterno originale? Grassie...
si apre come al solito.La differenza è che l'attacco del tubo benz. è rivolto verso la targa ed è un po più alto in modo da NON interferire con il silenblok e il copri volano.
Balbo |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 12:33:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Domanda da perfetto incompetente, ma si comandano solo aprendo la scocca oppure è possibile collegarli all' astina con pomello esterno originale? Grassie...
si apre come al solito.La differenza è che l'attacco del tubo benz. è rivolto verso la targa ed è un po più alto in modo da NON interferire con il silenblok e il copri volano.
Balbo
esatto.. rugge.. se vai sulle foto dell'elba.. si vede che sacchi ce l'ha sul targa twin.. ma lo vedo un po.. bahh... ecco come lo vedo.. utile solo se si ha un lamellare al cilindro.. che gli si fa fare il giro da dietro.. se no.. meglio il normale fast flow..
io ne ho rotti 2 di normali.. ora questo è provvisorio..poi ho trovato chi mi lascia il tornio per rifare il pezzo in plastica nuovo (a me con le vibrazioni si rompe.. non so a voi..).. ma in aluminio.. o teflon.. se a quelcuno interessa ho intenzione di farne una 20 ina.. se interessa..
qua quello che divevamo.. Allegato: fastflow-rear.jpg 14,97 KB
|
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 13:18:50
|
Grazie ad entrambi. Gabo, se ne fai una serie tienine un paio per me... |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 15:06:12
|
Grazie ad entrambi. Gabo, se ne fai una serie tienine un paio per me...
certooo.. io una decina credo di farli in tutti i casi.. nel caso interessino a piu gente ne faccio un po di piu.. |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 941 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
|
two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 23:20:20
|
Risalutone al forum: anche questo non è male! CHEihin 38 con power jet a controllo elettromeccanico; ghigliottina piattissima ed altro Lo si reperisce a prezzi ok. Vedi foto nel mio album. Ciao (Stray quattro fori e filetti sono un pò poco!)
Gerardo |
|
|
two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 giu 2009 : 00:13:39
|
E' talmente tanto che non giro il forum da non ricordare che l'immagine la posso inserire qui, ciao
Allegato: Kheim 38 Sez.jpg 137,79 KB
Allegato: Khein 38.jpg 179,61 KB
Gerardo |
|
|
Discussione |
|