Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sioriii.. il "Re" dei carburatori..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 giu 2009 :  08:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh ma non è per 2 tempi.. o si??
cmq si quel CHEihin è della serie pwk.. alemno la ghigliottina è fatta cosi..
è tuo il proto dkx nella galleria? sti cazzi bel motorello..
Torna all'inizio della Pagina

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  10:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' utilizzato nel KX250 della Kawa ( ed è un 2 tempi), ma anche in altri. Ciao

Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  13:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Fast flow interessa anche me. Ma tu rifai la parte in plastica? (nero nelle foto) o tutti il rubinett? Ciao Grazie (dettagli n PM)

Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2009 :  17:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da two-stroke

Il Fast flow interessa anche me. Ma tu rifai la parte in plastica? (nero nelle foto) o tutti il rubinett? Ciao Grazie (dettagli n PM)

Gerardo


scusa gerardo.. ho letto solo ora..
faro il pezzo nero.. col tubetto prima.. solo quello..
in alu o in teflon..
non avrei i mezzi per rifare tutto il rubinetto..
ciaimo che è quello la aprte che si romper facilmente..
a giorni dovrei iniziare qualcosa..

**AGGIORNAMENTO**
oggi avendo un oretta di tempo finito di lavorare mi sono messo a guardare la lambretta..
la carburazione non era ok.. e chi era ad avigliana ha potuto notare che in basso era grasso come 10 lambrette grasse messe insieme.. in alto ero ok.. (mazza se ero ok..)
ho pensato.. qua.. bisogna smagrire..
avevo un getto del max 48.. e spillo k 21.. alla 1° tacca dall'alto..
ho calato a 45 e 2a tacca.. grasso.. metto alla 1°.. pareva ok.. ma oltre un certo regine, dopo aver mollato..rimaneva un po su di giri.. per poi tornare a battere come un cuore normale..

non va bene..
ideaa..!!
eliminiamo l'emulsionante.. !! un'idea a dir poco diabolica.. ehhe.. quel cosino.. che nel phsb;phsa;vhsa;vhsb;vhsh..e forse basta.. non è un tutt'uno col getto del minimo.. come nei koso o nei vhst..
quindi si puo cambiare..
ne esistono di 2 tipi.. cipo CD1.. che va bene con tutti i getti e tipo B.. (B40 B 45 ecc..) dove la sigla dopo la B fa da getto..
ma a che serve sto cosino??
risparmiare benza.. lavola con getti del minimo piu piccolo.. e quindi fa risparmiare un pochetto benza.. ma ne vale la pena?!?!? secodno me no..

quindi l'ho tolto.. ho fatto un apio di prove e ora con 58 di minimo.. spillo k 21 alla secodna tacca sono quasi ok.. domani da blukart compro un po di getti; spilli ma sorpattutto polverizzatori per affinare la carburazione..

ora gira piu pienotta ai medi.. e giusta..ai bassi..
quindi se prendete carbruatori con l'emulsionante.. secondo me.. eliminateloo.. sapendo eprò che poi dovete ingrassare una 15ina di punti.. come nel mio caso..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits