Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12781 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 set 2022 : 21:02:04
|
Scusate Marino e Mattia se non ha aperto il motore ha solo potuto cambiare il paraolio 32X22X5,5 cioè quello dell'albero messa in moto e forse quello del cuscinetto mozzo ruota 32X22X6 ma a questo punto non ci credo.Gli altri due più importanti e cioè paraolio lato volano cioè quello della flangia esterno 33X52X6 e paraolio lato pignone 33X50X6 se non apre il motore non si possono cambiare MAI, Marzio spiega meglio quello che hai fatto altrimenti quello che hai scritto non dice e non spiega NIENTE ciao
belligerante ugo |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
te_mattia
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 830 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 set 2022 : 11:05:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusate Marino e Mattia se non ha aperto il motore ha solo potuto cambiare il paraolio 32X22X5,5 cioè quello dell'albero messa in moto e forse quello del cuscinetto mozzo ruota 32X22X6 ma a questo punto non ci credo.Gli altri due più importanti e cioè paraolio lato volano cioè quello della flangia esterno 33X52X6 e paraolio lato pignone 33X50X6 se non apre il motore non si possono cambiare MAI, Marzio spiega meglio quello che hai fatto altrimenti quello che hai scritto non dice e non spiega NIENTE ciao
belligerante ugo
Giusto Ugo, anche quello trasmissione è all’interno. Boh. Magari si è spiegato male |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Marzio
Nuovo
Arezzo - AR
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2022
|
Inserito il - 25 set 2022 : 14:44:49
|
Come scrivevo ho cambiato tutto quello che potevo cambiare SENZA aprire il banco. ok? Ho anche bell'e richiuso e messo in moto. L'intento è quello di avere il mezzo in ordine di marcia per poterlo reimmatricolare. Nel frattempo ,usandola, capirò cosa fare al motore
|
|
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12781 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 set 2022 : 20:57:00
|
Scusa noi abbiamo risposto a questo che hai scritto tu e abbiamo detto senza aprire il banco credo che volevi dire motore perciò come hai fatto a sostituire i paraoli che sono quelli dentro al motore che ti ho segnato nel mio intervento precedente, gli altri paraoli non fanno uscire fumo dalla marmitta ma solo un po di olio dove sono sistemati e i cuscinetti se non li smonti come fai a dire che non hanno gioco facci capire ciao Citazione: Messaggio inserito da Marzio
Si, ok ho cambiato i paraoli senza aprire il banco... Rimosso incrostazioni dal cielo del pistone e richiuso. Non ho avvertito giochi particolari sui cuscinetti di banco. Quindi ho richiuso tutto, e solo dopo averlo sentito in moto deciderò cosa fare... Ricambisti italiani... mi sembrano molto cari per vendere poi i prodotti del monopolista CL e comunque anche la roba prodotta in India rispetta gli standard italiani degli anni 50 e 60... sicchè...
belligerante ugo |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|