Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro conservativo Special 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12781 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2022 :  21:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate Marino e Mattia se non ha aperto il motore ha solo potuto cambiare il paraolio 32X22X5,5 cioè quello dell'albero messa in moto e forse quello del cuscinetto mozzo ruota 32X22X6 ma a questo punto non ci credo.Gli altri due più importanti e cioè paraolio lato volano cioè quello della flangia esterno 33X52X6 e paraolio lato pignone 33X50X6 se non apre il motore non si possono cambiare MAI, Marzio spiega meglio quello che hai fatto altrimenti quello che hai scritto non dice e non spiega NIENTE ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

830 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 set 2022 :  11:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusate Marino e Mattia se non ha aperto il motore ha solo potuto cambiare il paraolio 32X22X5,5 cioè quello dell'albero messa in moto e forse quello del cuscinetto mozzo ruota 32X22X6 ma a questo punto non ci credo.Gli altri due più importanti e cioè paraolio lato volano cioè quello della flangia esterno 33X52X6 e paraolio lato pignone 33X50X6 se non apre il motore non si possono cambiare MAI, Marzio spiega meglio quello che hai fatto altrimenti quello che hai scritto non dice e non spiega NIENTE ciao

belligerante ugo



Giusto Ugo, anche quello trasmissione è all’interno. Boh. Magari si è spiegato male
Torna all'inizio della Pagina

Marzio
Nuovo


Arezzo - AR
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 25 set 2022 :  14:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come scrivevo ho cambiato tutto quello che potevo cambiare SENZA aprire il banco. ok?
Ho anche bell'e richiuso e messo in moto.
L'intento è quello di avere il mezzo in ordine di marcia per poterlo reimmatricolare.
Nel frattempo ,usandola, capirò cosa fare al motore

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12781 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2022 :  20:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa noi abbiamo risposto a questo che hai scritto tu e abbiamo detto senza aprire il banco credo che volevi dire motore perciò come hai fatto a sostituire i paraoli che sono quelli dentro al motore che ti ho segnato nel mio intervento precedente, gli altri paraoli non fanno uscire fumo dalla marmitta ma solo un po di olio dove sono sistemati e i cuscinetti se non li smonti come fai a dire che non hanno gioco facci capire ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Marzio

Si, ok ho cambiato i paraoli senza aprire il banco...
Rimosso incrostazioni dal cielo del pistone e richiuso. Non ho avvertito giochi particolari sui cuscinetti di banco.
Quindi ho richiuso tutto, e solo dopo averlo sentito in moto deciderò cosa fare...
Ricambisti italiani... mi sembrano molto cari per vendere poi i prodotti del monopolista CL
e comunque anche la roba prodotta in India rispetta gli standard italiani degli anni 50 e 60...
sicchè...




belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits