I listelli della pedana vanno fissati con delle viti e dadi, alle estremità vanno messi i terminali, che a loro volta bloccheranno i profili di gomma i listelli corti si fissano con i quattro dadi alti e le mollette elastiche e anteriormente con il terminale del profilo bordo scudo per le pedane post.idem alle estremità con i dadi e al centro le mollette elastiche all. foto.
Giuseppe per il montaggio dei profilati delle pedane quelli interni puoi montarli subito quelli esterni metti solo il dado centrale gli altri due quando devi sistemarli sul telaio,invece sullo scudo metti i profili laterali partendo da sopra fino a sotto e lo tagli a misura e completi con i listelli corti e i due puntalini sopra e sotto dai due lati,poi devi montare il parafango perchè una vite va messa sotto uno dei binari e se monti prima il binario poi non riesci a metterla solo allora puoi mettere i 4 binari i più corti vanno all'esterno e li fissi solo con le due viti interne dopo devi mettere le 4 gomme poggiandole da un lato sul binario ed aiutandoti a spingerle dentro dall'altro lato con un cacciavite tagliandole a misura fino il forellino,alla fine puoi mettere i teminali(puntalini) e vedi che 8 dei puntalini sono uguali mentre 2 quelli più esterni sono con la sede filettata e la vite più corta appunto per mettereci la vite speciale che poi si nota sullo scudo,una volta finito puoi mettere la mascherina(ponticello centrale)con le 2 vite di fissaggio ciao
Grazie ancora ragazzi . Ora altra bega. Mi è arrivato il porta pacchi con porta ruota di scorta, preso come specificato sul loro sito , per lambretta li TERZA SERIE , provo a montarlo e i buchi non corrispondono. Qualcuno potrebbe portarmi la propria foto o spiegarmi come va messo ? Io metto la staffa sotto la staffa sella , ma poi i buchi sul codino non corrispondono . Se li allineo ai buchi della sella non vanno quelli del codino
I fori della flangia che nella foto sono sotto alla piastra della sella dovrebbero essere solo due. Nel caso, quei due fori vanno allineati agli ultimi due, ovvero i posteriori, della staffa di chiusura della sella. Quindi il tutto va tirato un po’ più in dietro. Sotto conviene metterci un ritaglio di camera d’aria.
Si Ugo, penso proprio che farò così, due buchi e lo adatto. Per l'impianto elettrico avete foto su come deve andare ? Questa è la situazione da me . Qualcuno ha delle foto del proprio? Li 125 terza serie
Ma quel portapacchi è della Parimor? perchè se è il loro...mi risulta che pruducono solo quello da 3"s ma fanno 2 tipi di staffe,per montarlo anche sulla 2"! potrebbero averti dato la staffa sbagliata..
Salve, non conosciamo i veicoli sopratutto le lambrette, il portapacchi da voi acquistato è specifico per la LI 3° serie come indicato dal produttore, se non dovesse montare vi chiedo di inviare piu foto del portapacchi montato o solo poggiato sul veicolo e del veicolo per intero così da inoltrarlo al produttore PARIMOR CUPPINI, ma comunque vi comunico che ne abbiamo venduti piu di 20 pezzi dall’inizio dell’anno e nessuna segnalazione abbiamo ricevuto
Voglio cambiarlo . Se faranno storie pubblico il nome del venditore e farò sicuramente cattiva pubblicità
Solo la staffa penso che non la trovi forse a qualche mercatino da dovrai cromarla oppure nei siti Inglesi e devi spendere ancora soldi,ma come ti ho detto fai prima a rifare i buchi tagli la parte che ti da fastidio è se fai un bel lavoro non si noterà niente ciao
Ragazzi secondo voi quale potrebbe essere il problema ? Si sente questo sfiato , si accende con fatica e poi si spegne dopo pochi minuti . La leva di accensione perde pressione e fa qualche rumore di ingranaggi che stridono
Non so cosa è stato fatto al motore ma sembra non abbia compressione ed è probabile che ci sia qualcosa di lento all'interno del motore,eventualmente dici cosa è stato fatto. Perdonami la Domanda l'olio è stato messo?
Si certo , abbiamo messo la giusta miscela e l'olio. Mai avuto problemi . Da quando l'abbiamo finita e fatte le varie uscite di pochi km si è presentato il problema.
Dal video non si capisce bene ma se dici che sfiata e non parte potrebbe essere il paraolio che vuole sostituito,per il rumore devi togliere il coperchio carter come suggerito e controllare e può essere di tutto:alberino avviamento che striscia,qualche bullone non stretto bene,la catena ecc.e non credo ma potrebbe essere che non avete messo gli ingranaggi nel verso giusto perciò ripeto devi aprire il coperchio carter ciao