Autore |
Discussione |
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 gen 2016 : 09:14:31
|
Premetto che ho sempre recuperato i rubinetti originali, cambiando la guarnizione interna...comunque per il montaggio ho sempre semplicemente avvitato, mentre si avvita sul serbatoio si avvita anche sul rubinetto. Non capisco il problema? |
|
|
Crescenzo
Senior
Sant'Angelo D'Alife - CE Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 28 gen 2016 : 13:37:45
|
Io le guarnizioni non le ho trovate in nessun modo. Il problema è sorto poiche il nuovo rubinetto non essendo come il vecchio ha un dato unico che lega rubinetto al serbatoio avvitando sul serbatoio si svita il rubinetto in basso NO SMS MODE ho risolto per quanto concerne il rubinetto
Crescenzo |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3238 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 gen 2016 : 16:45:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Vi aggiorno la sfortuna mi perseguita...montata al 50 % mi è venuta l'idea di farla scendere dal tavolo di lavoro per paura che appunto il tavolino non reggesse il peso eccessivo l'ho messa a terra grazie all aiuto del mio Papà senza problemi Torno a casa da lavoro e trovo il parafango del cavalletto completamente piegato all indietro ed ho scoperto che mia sorella per far spazio per passare in garage ha cercato di spostarla e con il piede ha dato un calcio sbadatamente al parafango piegandolo all indietro purtroppo nel raddrizzare la vernice si è scrostata ho già provveduto a rismontare di nuovo il cavalletto Purtroppo la vernice s e tutta scrostata
Crescenzo
per piegarlo con un calcio dato "sbadatamente"... deve aver avuto delle belle scarpette robuste...
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2130 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 28 gen 2016 : 17:37:09
|
Secondo me aveva le scarpe antinfortunistiche dai poco male una carteggiata e lo rivernici ciao. |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 28 gen 2016 : 18:21:50
|
Altro che scarpe antinfortunistica aveva delle semplici scarpette da ginnastica solo c'è la lamiera è davvero deboluccia tanto che l ho raddrizzata con le mani e sembrava carta pesta quella lamiera Cmq si ho smontato cavalletto e parafango e sto carteggiando così si rivernicia
Crescenzo |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 30 gen 2016 : 12:10:00
|
Ragazzi la trecciola di massa ha due estremità una più doppia ed una più sottile quale va sulla bobina e quale va sul telaio?
Crescenzo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12757 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 gen 2016 : 13:39:50
|
La parte più sottile va alla bobina quella più grossa al telaio ciao
belligerante ugo |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 30 gen 2016 : 14:07:10
|
Grazie Ugo come sempre
Crescenzo |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 30 gen 2016 : 14:37:12
|
Dubbio..riesco a montare lo scudo con il manubrio montato?
Crescenzo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 30 gen 2016 : 14:39:53
|
Si puoi montarlo tranquillamente ciao
belligerante ugo |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 30 gen 2016 : 17:07:22
|
image.jpg _ _
Ragazzi vi metto una foto dello stato di avanzamento dei lavori oggi ho quesi completato il nuovo impianto elettrico domani cercherò di chiudere almeno la parte relativa all'elettricità
Crescenzo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 31 gen 2016 : 13:25:13
|
Scusa Crescenzo ma prima di montare serbatoio,bauletto,scatola filtro dovevi montare l'impianto elettrico e le guaine era più facile ora sarà più difficile ciao
belligerante ugo |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 31 gen 2016 : 16:44:04
|
Ugo infatti l ho sto capendo adesso che sto montando comunque l impianto elettrico già l'ho completato quindi il difficile già l ho fatto forse era meglio chiedere a voi prima
Crescenzo |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 15:06:45
|
L'impianto elettrico finalmente è concluso, ho passato tutti i cavi nuovi, ripulito il regolatore e la bobina. Dopo diversi restauri ho capito che "recuperare" le parti recuperabili è fondamentale. Adesso acquisto solo lo stretto necessario, il resto lo pulisco, lo saldo, lo vernicio e sta li il bello... adesso devo partire con i cavi ovvero rimontare l'interno del manubrio..domanda...la stecca lunga che sta nel tubo del manubrio ovvero l'aberino per comando gas e cambio come si ferma all'interno della manopola? non ricordo più come si rimonta grazie mille
Crescenzo |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3238 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 15:10:59
|
non si ferma nella manopola. è la vite della carrucola che ne impedisce lo sfilamento
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 16:50:22
|
Non ricordo..comunque nella parte finale l'asta c'è saldata una staffetta (nella parte terminale) che sta all'interno della manopola a cosa serve?
Crescenzo |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2130 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 17:19:05
|
La parte piatta che dici tu devi inserirla nel manicotto che andrà a bloccarsi in pratica ti da le funzioni di acceleratore e marce poi ci metti le manopole buon lavoro ciao. |
|
|
Crescenzo
Senior
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 19:30:04
|
Mi spieghi appunto qual'è il manicotto dove si va a bloccare l'asta?è proprio questo che non ricordo dove si blocca
Crescenzo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 02 feb 2016 : 20:43:12
|
Caro Crescenzo se clicchi sul menù poi Lambretta 125/150LI2 poi RI vai alla pagina Manubrio/Forcella/Tachimetro c'è la figura dove vedi tutto,comunque il manicotto è quel pezzo che va ad inserirsi nel manubrio dopo aver inserito le due rondelle e si ferma obbligato al supporto del devioluci ciao
belligerante ugo |
|
|
Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
118 Messaggi Iscritto dal 2015
|
|
Discussione |
|