Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta spagnola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

382 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2016 :  08:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono noti i codici colorazione delle lambrette spagnoli? Sono gli stessi della innocenti?
Grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12757 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2016 :  09:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le tonalità credo di si ma i codici non credo,io ho delle foto con questi colori senza codici(alcuni colori sembrano uguali altri no),li elenco:la LD veniva fatta Grigio,Verde Oliva,Rossa e Nera,Azzurro Celeste,tutta Rossa o tutta Nera,la LI2 Bianca Rossa,Bianca azzurra,bianca Celeste,poi la scooter linea 1970 esportata in Italia Bianca e Celeste,un Rosso Amaranto,e la 200 Ocra,poi il modello Lince tutta Nera o Bianca con adesivi ai cofani e sul parafango,ecc,ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1142 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 feb 2016 :  09:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da qualche parte, forse proprio su questo sito, ho letto che non si conoscono i codici colore della Serveta. Per il modello 200 jet ho visto più volte in vendita esemplari con colore rosso porpora-viola, non citato dal sempre informatissimo Ugo.

hosol

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

382 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2016 :  11:59:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo che non ci fosse una codifica, anche se mi sembra strano che non si sappia neanche da che fornitore si rifornissero

I wasted the rest.''

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12757 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2016 :  13:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Lorenzo hai ragione non lo avevo scritto ho detto ecc.aggiungo le ultime prodotte e cioè la serie 1980 la 125 e la 200 sono di colore rosso,invece quelle del 1985/86 biancha e nera ciao

belligerante ugo

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2016 :  15:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su un vecchio catalogo lechler due colori della produzione spagna sono codificati, sono nella seconda foto in alto a sinistra

a.jpg
_ _

b.jpg
_ _

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

382 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2016 :  18:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo raffa!! non si capisce per quale modello siano ma è un punto di partenza...
Secondo me questi due sono per ld spagnole

I wasted the rest.''

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 feb 2016 :  22:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, di seconde serie Serveta io ne ho viste diverse bianche e verdi, direi anzi che era la colorazione più tipica (e per me anche la più bella)poi ripresa anche dalla Siam argentina.
A questo link, puoi vedere il restauro di una LI 150 Eibar con colori originali e volendo potresti anche contattare il propietario per saperne di più sul codice del colore

http://www.vespaclubjaen.es/portal/viewtopic.php?f=6&t=1419&postdays=0&postorder=asc&start=0

dsc0w0010.jpg
_ _

Stando a questo blog spagnolo, altri colori erano il nero, il rosso, l'arancione e il blu.
http://lambretta-li.blogspot.com

Lambretta, the magic touch!

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

382 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2016 :  00:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una pubblicità dell'epoca indicava il verde (verde esmeraldo) per il 150 seconda serie

I wasted the rest.''
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000