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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
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Inserito il - 10 feb 2016 : 20:34:34
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Caro Maurizio se hai stretto bene le quattro vite va bene ciao
belligerante ugo |
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Mavrin33
Junior
Castelnovo Ne' Monti - RE Italy
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Inserito il - 11 feb 2016 : 10:21:31
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Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Caro Maurizio se hai stretto bene le quattro vite va bene ciao
belligerante ugo
Ciao Ugo ti ringrazio, mi sarebbe dispiaciuto ridover smontare tutto, grazie per il consiglio. Saluti Maurizio |
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Mavrin33
Junior
Castelnovo Ne' Monti - RE Italy
83 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 11 feb 2016 : 10:25:19
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Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Io personalmente lascerei tutto cosi l importante che sei sicuro di aver blocatto per bene le quattro viti della flangia comunque rismontare chiocciola e albero non è impegnativo vedi tu ciao.
Ciao Ignazio, grazie anche a te per il consiglio, si è vero non è una operazione difficoltosa, ma in un assemblaggio dove ci sono di mezzo dei paraoli, se posso cerco di non spostarli troppo lungo il proprio asse per via dei labbri che possono incidersi anche con una minima bava. Saluti maurizio |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 12 feb 2016 : 19:50:44
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Quanto olio sae 90 si deve mettere nel carter? Le istruzioni parlano di 600 cc ma dopo 250 cc mi esce già dal foro del tappo di controllo! Un'altra cosa come si fa a staccare il tirante delle marce (elemento 8 della tavola XV) dalla leva nel punto in cui è ricoperto dal capuccio di gomma nera ? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
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Inserito il - 12 feb 2016 : 20:31:51
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Caro Mauro è logico che l'olio esce dal tappo livello è quasi in corrispondenza da dove lo metti e un po esce,si ci vanno 600cc,perchè devi togliere il tirante se il cappuccio va bene non toccare niente,comunque c'è un seeger sotto il cappuccio ciao
belligerante ugo |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
118 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 12 feb 2016 : 21:03:59
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Ciao Ugo grazie per le risposte. Quindi chiudo il tappo del livello e aggiungo 350 cc di olio. Mi sembra comunque che la cosa dagli ingegneri Innocenti non sia stata studiata troppo bene. Per il tirante volevo smontarlo per farlo zincare e comunque ho letto che il capuccio conviene sostituirlo se, come il mio, la gomma è diventata troppo dura per gli anni. Sembra che quel capuccio servisse a smorzare le vribrazioni del motore sull'asta del cambio. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
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Inserito il - 12 feb 2016 : 21:24:48
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Si la sua funzione è quella,allora ti conviene sostituirlo e con la scusa fai zincare il tirante ciao
belligerante ugo |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
118 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 13 feb 2016 : 12:36:02
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Quale posizione deve avere la leva doppia per il comando delle marce a riposo ovvero in folle ? Può andare bene così ?
leva_marce.jpg _ |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12680 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 13 feb 2016 : 13:05:19
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No cosi c'è la prima marcia uno scatto indietro ciao
belligerante ugo |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 13 feb 2016 : 14:01:36
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Ottimo, provvedo. Grazie |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 14 feb 2016 : 14:01:18
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Ho iniziato a revisionare il carburatore e nel cambiare le guarnizioni mi trovo nel kit di CL quella in foto che non riesco a capire dove mettere. Il diametro interno è di 24mm.
guarnizione.jpg _ _ |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
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Inserito il - 14 feb 2016 : 14:15:04
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Caro Mauro quella è la guarnizione che va alla pipetta del carburatore dove attacchi il tubo benzina svitando il bulloncino con chiave da 8 la trovi dentro e anche il filtrino ciao
belligerante ugo |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
118 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 14 feb 2016 : 15:56:14
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Non credo Ugo in quanto quella che dici ha un diametro esterno di 28 mm e quella sotto ha un diametro di 41 mm mentre quella che non trovo destinazione ha un diametro esterno di 32 mm. |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 14 feb 2016 : 15:58:18
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Eccole..
guar.jpg _ _ |
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Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2096 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 14 feb 2016 : 17:27:50
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Ciao MAURO potrebbe essere la guarnizione che va sulla riduzione isolante del carburatore nel lato dove si inserisce nel collettore,controlla la tav 5 particolare n.19. |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 14 feb 2016 : 18:05:34
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Ci avevo pensato e come diametro potremmo esserci ma come spessore proprio no. Quella che indichi, la 19, è spessa almeno un paio di millimetri mentre questa ha il solito spessore delle guarnizioni di carta. Comunque domani provo e vi faccio sapere. Grazie a tutti per la consueta assistenza |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 16 feb 2016 : 21:06:21
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La fascetta della guaina per il freno anteriore ( figura 74 della tavola XV) deve essere montata in questo modo ?
fascetta.jpg _ _ |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12680 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 16 feb 2016 : 21:09:44
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Vuole abbassata verso il parafango ciao
belligerante ugo |
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Mauro60
Junior +
Genova - GE Italy
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Inserito il - 21 feb 2016 : 21:01:54
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Una leggera flessione delle bielette a stringere verso il mozzo è normale nello stringere i due dadi di fissaggio della ruota anteriore? Premetto che le rondelle di centraggio sono al loro posto. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
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Inserito il - 21 feb 2016 : 21:08:31
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Si è normale però stringendo di più blocchi il tamburo ciao
belligerante ugo |
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