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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2109 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 gen 2016 :  14:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora prima di tutto bisogna capire se esternamente è stata riverniciata (presumo avrai controllato)detto questo è normale che ci sia un pò di differenza interno esterno per quanto riguarda la vernice fatta a campione ti conviene ritoccare l esterno per gli altri pezzi dovresti farti fare un altro campione di vernice se proprio sono diversi, tienici aggiornati buon lavoro CIAO.
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
Italy


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Inserito il - 18 gen 2016 :  14:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ignazio, non credo sia stata riverniciata perchè all'interno dello scudo si vede ancora in ombra le prescrizioni del rodaggio.
Dimenticavo un'altra cosa: è probabile che nella parte inferiore del tubo centrale che è a contatto con le intemperie,dove poi viene appoggiato lo scudo per intenderci, possa essere stato applicato anche li come negli scudi laterali, una mano di antirombo come protettivo?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12729 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 gen 2016 :  14:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No antirombo in quel punto non ci andava ciao

belligerante ugo
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2109 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 gen 2016 :  18:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L antirombo oltre ai cofani parafango post veniva dato anche alla parte inferiore pedana scudo nero comunque dai un occhiata alla scheda 175 3s ci sono tutte le caratteristiche ciao .
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7235 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2016 :  19:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mavrin33

Grazie per le risposte, però vi chiedo conferma se il leveraggio con il doppio foro è posizionato correttamente e se prima del seeger ci va messa una rondella.
Poi chiedo il nome se lo sapete del protettivo richiesto.



Fidoil fa miracoli!!
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
Italy


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Inserito il - 25 gen 2016 :  09:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, ho smontato il freno a disco anteriore per controllo e pulizia e ho l'impressione che abbia lavorato molto poco perchè le pastiglie mi sembrano ancora molto spesse (8,5mm) ed il disco non è neppure segnato ed è spesso 8 mm. I casi sono 2:
-il precedente possessore non usava mai il freno anteriore
-era stato sostituito di recente disco e pastiglie prima della dismissione
Comunque pensavo di dare una bella pulita al disco con carta vetrata e spray studiato apposta per lo sgrassaggio dei dischi freno e idem per le pastiglie.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12729 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 gen 2016 :  11:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siccome è smontato va bene altrimenti come hai spiegato che è tutto a posto potresti anche lasciare perdere ciao

belligerante ugo
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 mar 2016 :  14:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, visto che sto iniziando il restauro conservativo della carrozzeria, che ho già trattato nei punti scoperti dalla vernice originale con il convertitore antiruggine, chiedevo se è meglio prima lucidare e poi ritoccare con la vernice che mi sono fatto fare a campione o viceversa.
Garzie anticipo a tutti coloro che mi vorranno copnsigliare.
Saluti Maurizio
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


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Inserito il - 03 mar 2016 :  18:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io di solito...ritocco, opacizzo il ritocco e poi lucido tutto assieme.
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
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Inserito il - 03 mar 2016 :  21:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice giustamente samaghi prima fai i ritocchi e poi lucidi particolare attenzione al tipo di pasta abrasiva che usi ,io ti consiglio una crema media o fine cosi eviti di togliere troppo materiale non usare paste tipo cromar o similari ,troppo aggressive se devi ancora acquistarla 3M O GELSON ciao.
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
Italy


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Inserito il - 04 mar 2016 :  11:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i consigli, per opacizzare che metodo utilizzate?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 04 mar 2016 :  13:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per opocizzare ci passi il Cif in crema cosi si scurisce e poi lucidi tutto con polish ciao

belligerante ugo
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Ignazio Campus
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Bareggio - MI
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Inserito il - 04 mar 2016 :  19:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per opacizzare ci sono le carte puoi usare la 1500 2000 sia ad acqua che a secco reperibili nei colorifici ,domanda che tipo di vernice usi,se acrilica va catalizzata se no fa fatica ad asciugare e rimane gommosa ciao
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
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Inserito il - 14 mag 2016 :  23:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti avevo due quesiti da porvi:
1° sto rimontando il disco anteriore e vi chiedevo quale grasso inserite nei 2 ingrassatori relativi al rinvio contakm e nei cuscinetto ruota e saper se il grasso lo inserite solo ed esclusivamente dagli ingrassatori o se ne mettete un pò nei due vani sopracitati prima di rimontare il tutto.
2° anche se magari sembra banale, volevo sapere se la camera d'aria con relativa gomma voi la montate prima o dopo avere serrato i dadi che uniscono i due mezzi cerchi.
grazie in anticipo
Maurizio
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
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Inserito il - 15 mag 2016 :  08:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gomma la devi mettere prima sul mezzo cerchio poi camera d aria poi l altro mezzo cerchio attenzione quando unisci a non pizzicare la camera d aria per sicurezza gonfiala un pò cosi aderisce al copertone ciao
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 15 mag 2016 :  08:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1)Io quando monto i cuscinetti ingrasso tutto e alla fine completo dagli ingrassatori,2)quoto Ignazio ciao

belligerante ugo
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
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Inserito il - 15 mag 2016 :  21:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene ma che tipo di grasso usate?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 16 mag 2016 :  11:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io uso grasso al litio per alte temperature ciao

belligerante ugo
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
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Inserito il - 16 mag 2016 :  12:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, proprio quello che avevo intenzione di utilizzare,grazie Ugo.
Grazie Ignazio per la info sulle camere d'aria, conferma quello che pensavo di fare.
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Mavrin33
Junior


Castelnovo Ne' Monti - RE
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Inserito il - 14 lug 2016 :  13:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
sono in fase di rimontaggio della Lambretta e vi chiedo in prossimità del supporto della batteria cosa ci va infilato nei 2 fori passanti e nel supporto in gomma stretto con la fascetta nella parte curva del telaio.

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