Autore |
Discussione |
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2013 : 09:28:43
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola2387
allora ragazzi, quello che vi sto per dire vi farà sorridere... Il proprietario di questa lambretta mi aveva sempre detto che lui ci andava in giro, prima di darmi il motore, quindi nella pulizia carburatore non avevo fatto molta attenzione ai particolari, anche se mi era sorto subito il dubbio che qualcosa mancasse... dai e ridai ho confrontato il carburatore con un altro ed ho visto che mancava i gligler del minimo.... : sono un fesso lo so, alla prima pedalata è andata in moto tranquilla... noto soltanto che rimane un pochetto accelerata in discesa del gas... carburazione magra???
grazie mille a tutti Voi per la pazienza e per i consigli!!!!
.....NICOLAAAAA, guarda che se vengo lì non te la passi liscia, eh! E' una settimana che ci fai s-cervellare alla ricerca di un possibile guasto, e poi manca un pezzo! Dai, dicci la verità: lo hai fatto apposta per metterci alla prova?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
|
Inserito il - 22 ott 2013 : 09:33:07
|
Oh, si scherza, eh! L'importante è che adesso il motore funzioni al meglio!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
nicola2387
Junior +
Volterra - PI Italy
155 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 ott 2013 : 11:53:50
|
ahahahah nono ammetto che non era uno scherzo... .. Vi chiedo un ultimo consiglio.. apparte che metterò un video a breve per farvi sentire se gira bene.. ma la domanda è questa, nel rimontaggio della flangia cuscinetto/paraolio lato carter ho aggiunto, insieme alla guarnizione, un pochino di pasta rossa giro giro alla flangia e poi ho accoppiato e serrato il tutto... allora vi chiedo se questa pasta rossa con il tempo mi potrà dare problemi oppure se una volta che è serrato può stare così?? in caso la tolgo e metto la guarnizione e basta... premetto che la pasta era proprio l'idea... thanks.. |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
|
Inserito il - 22 ott 2013 : 12:26:39
|
Un velo di pasta non fa male, anzi....sopratutto se la guarnizone non è nuova e quindi è già schiacciata. Se hai già montato tutto, lascia così e completa 'sto motore.
Ti suggerisco di rimuovere accuratamente le eventuali fuoriuscite di pasta rossa dalla giuntura delle parti, sennò il risultato estetico è veramente schifoso!
A+
|
|
|
nicola2387
Junior +
Volterra - PI Italy
155 Messaggi Iscritto dal 2011
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 ott 2013 : 21:00:01
|
Per la pasta rossa quoto Perussu,il motore mi sembra che giri bene complimenti ciao
belligerante ugo |
|
|
Discussione |
|