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 dilemma vhsh 30
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
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377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  00:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Dai non molare, ci vuole tempo e pazienza. Poi una volta che lo setti per bene è fatta!
Di solito queste cose sarebbe meglio farle d'inverno ma se non hai altri mezzi epr uscire....ti tocca, penso sia capitato un po a tutti.

- ASI
+ TRAVASI



Hai ragione Gianca.........
No! Le lambrette per girare non mi mancano......ma questa è la mia preferita!!
da lunedì hanno detto che l'estate è finita.......quindi vale la pena rimandare!!
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  00:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxlambra

Ricky, mi sbaglio o hai lo spillo k28? Prova a montare quello.
La tiene più grassa da subito, ma in maniera costante. E non come la avevi prima



Ok Max
Ultima prova
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2013 :  12:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao riccardo cambiamo pagina ma la discussione è la stessa,ok era per dire,ma in questo post parli di un imola 186,quindi adesso che mi arriva il vhsh,avremo da fare ancora tanto,come è andata l'ultima prova?io devo cominciare a comprare quindi da standard,su cosa devo cominciare a orientarmi?poi ce un altro di noi che è gia avanti con stessa configurazione,infatti lui è gia a buon punto,devefare solo altra prova,comunque sabato me lo fa provare sotto il mio imola,in modo da vedere se tra un imola e l'atro cambia qualcosa,poi postero la sua configurazione.
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2013 :  13:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se puo' servire ad aiutare qualcuno ecco la mia configurazione,monto un cilindro in ghisa con pistone honda e marmitta semiespansione artigianale,carburo vhsh 30,spillo k98,cicler max 128,min 48 interno,esterno quello originale,polverizzatore 264,in questo modo va' a meraviglia ed e' solo un po' grassa ai bassi,parte senza tirare l'aria da fredda,saluti
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
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Inserito il - 10 ott 2013 :  14:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ultima prova non è andata....ecco perché non avevo più scritto!!
Ho apportato nuove modifiche al cilindro e quindi sono ripartito da 0!!!!
Non credo che la mia taratura ti possa servire....(almeno che tu non lo lavori come ho fatto io)
Ti posso dire comunque che il vhsh 30 cs, viene fornito con questo settaggio:

Spillo k98
Polverizzatore dp 268p
Getto max 180
Getto min 60
Emulsionatore min b48
Valvola gas 50
Galleggiante 9g

Con questi parametri ti accorgerai di avere un minimo eccessivamente grasso,
quindi ti consiglio di ordinare subito l'emulsionatore minimo di 30 con getto del minimo di 45/50 (puoi utilizzare anche i getti che usavi sul phbh sono più bassi ma hanno il solito filetto)
Poi prendi anche il polverizzatore dQ 268 che è più lungo rispetto alla serie dp e quindi smagrisci ulteriormente il 1/4 di gas!

Prima di ordinare questi elementi, ti consiglio però di provarlo così come ti arriva e fammi sapere se riscontri quelloche ti ho scritto!!
Saluti!
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 10 ott 2013 :  15:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok riccardo,e ok anche all'amico peppe,,la settimana prossima se tutto va bene faremo queste prove se il tempo lo permetterà,peppe,hai niente di quello che è citato in esubero??
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 11 ott 2013 :  21:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ragazzi prima prova effettuata oggi,dopo poche prove con spilli vari,direi che una carburazione medio buona,lo trovata con setting,spillo k53 cicler max145,min,45,provata una 10km.nessun disturbo di vuoti,poco grassina in partenza,candela ben scura pochissimo umida,domani dovrei provarla in tratti piu lunghi.vi terro aggiornati.
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
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Inserito il - 11 ott 2013 :  23:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

si ragazzi prima prova effettuata oggi,dopo poche prove con spilli vari,direi che una carburazione medio buona,lo trovata con setting,spillo k53 cicler max145,min,45,provata una 10km.nessun disturbo di vuoti,poco grassina in partenza,candela ben scura pochissimo umida,domani dovrei provarla in tratti piu lunghi.vi terro aggiornati.


Hai notato la differenza nell'erogazione?
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maxlambra
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Pavia - PV
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Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 ott 2013 :  00:19:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....spillo K53, doppia conicitá....qui entriamo nell'esoterismo!

Max
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 12 ott 2013 :  08:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no per ora non ho notato differenze nell'erogazione,
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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Inserito il - 15 ott 2013 :  19:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domenica abbiamo percorso circa 400 km.da grassano a lecce con questa taratura ,erogazione piu potente del phbh,nel aprire di brutto il gas,molto fastidiosa ad andatura 60/70 km.orari,comportamento buono,100/110 km.orari,consumato come una ferrari,circa i 14/al litro.dimenticavo candela molto scura esternamente,nocciola scuro internamente.
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piraccia
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Cervia - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 ott 2013 :  11:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con Imola con espansione io usavo il VHSH con min 50 max 145 polv polv dq266 spillo K24 alla prima tacca da alto e valvola 50.
Spero possa esserti utile.
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 17 ott 2013 :  14:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto per curiosità,nessun problema di borbottio?è che consumi avevi?effettivamente sto cercando tarature da fare,quindi la tua potrebbe servirmi come esempio,grazie.
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piraccia
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Cervia - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 19 ott 2013 :  19:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero riuscito a trovare un buon setting, l unico neo l effetto coniglio in basso ma ho sempre dato la colpa all accensione.
Per i consumi non c ho mai tenuto dietro...
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 20 ott 2013 :  08:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che significa effetto coniglio?io dalle ultime prove,trovo borbottio e svuotamento tra 4500/5000 giri,poi va in coppia e nessun problema,a questo punto dopo non so quante prove definirei che è la marmitta.
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ricky2581
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Lucca - LU
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Inserito il - 20 ott 2013 :  11:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!!
Finalmente, dopo svariate prove.....ho raggiunto una carburazione quasi ottima!!
Vi poso di seguito il mio setting sperando di essere il più utile possibile!

Emulsionatore min 30
Getto min 50 (quello del phbh che essendo più corto smagra leggermente di più rispetto al tipo di serie)
Vite aria meno di 1 giro
Polverizzatore DQ 268
Spillo K 98 seconda tacca
Getto max 178
Valvola gas 50
Galleggiante 9g

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dl 150
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Inserito il - 21 ott 2013 :  17:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quasi ottima cosa significa?nel senso fammi capire dove o che difetto ancora,la mia continua a borbottare sempre tra i 4500/5500 giri.sembra essere grassa in quel punto.
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ricky2581
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Lucca - LU
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Inserito il - 21 ott 2013 :  19:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivere ottima mi sembrava troppo.......
Con questo setting e con queste condizioni meteo (circa 22 gradi)
Il motore gira regolarmente su tutta la sua apertura !!

In che punto è grassa?
Non scrivere il numero dei giri!!
1/4?
1/2?
Ecc..

--
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 21 ott 2013 :  20:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora partenza buona direi a cavallo tra 1/4 e 2/4,in velocita verso i 60/75 km orari,piu o meno in questi punti borbotta e svuota,in alto o in seguenza tira bene,provero la tua combinazione alzando un po il max,ma vedo che tu hai usato polverizzatore dq,io cio lo standard devo provarne uno anchio,forse la prossima settimana me ne danno uno.
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 24 ott 2013 :  18:30:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultime prove fatte mi hanno portato a concludere che devo cambiare marmitta,a proposito,mi dite voi che tipo di marmitta avete?dico questo perchè dopo tantissime prove e settaggi diversi,il problema è che non riesco a colorare la candela,su tratti stradali, cittadini con scalate di marce,tirate di gas manetta,tornanti ecc.va benissimo col l'ultimo setting provato il piu perfetto per me,k53 2° tacca sopra,min.52,max135
ma quando poi mi metto a filo di gas tra 80/90/100 km.orari,smagrisce incredibilmente troppo,candela chiarissima al limite del foro pistone.ls cosa che noto della marmitta,ottima come erogazione da pista,su strada dai gas per cominciare a viaggiare apri la manopola gas di 45 gradi per farla andare subito su di giri e raggiungere i 90 km.orari.poi metti a filo di gas e li porti i 90 km.,perchè in quel momento è andata in coppia totale,ecco dove credo sia il problema,la ghigliottina si abbassa quando decelleri è quindi smagrisce,cosa ne pensate?
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