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200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2013 :  19:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho visto su F.B. che il rivenditore francese di casalambretta pubblicizza un nuovo kit lamellare per lambretta made in italy!! Si vede dalle foto che è fatto dalla Parmakit.....qualcuno ha qualche altra informazione?
Enrico

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2013 :  20:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vittorio lo sta per immettere sul mercato italiano tra poco....non so però le caratteristiche tecniche. So che abbinata ci saràanche una marmitta molto particolare

-SX 200-
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200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2013 :  21:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sono riuscito a trovare qualche foto....

cl1.jpg
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cl2.jpg
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cl3.jpg
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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 giu 2013 :  21:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bestia che pacco lamellare !!! è da gare di accelerazione sto cilindro !

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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bof175li
Junior +


Falzè di Piave - TV
Italy


171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 giu 2013 :  21:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare di aver letto qualche tempo fa fra le news sul sito di C.L. che era in cantiere un cilindro lamellare denominato "Casa225"... che sia questo???


Lambretta, what else??
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bof175li
Junior +


Falzè di Piave - TV
Italy


171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 giu 2013 :  21:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
www.casalambretta.it/notizie/16


Lambretta, what else??
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2013 :  00:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azzzx....beh sembrerebbe proprio di si....

-SX 200-
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2013 :  08:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io avevo sentito di questo nuovo cilindro..
ma ad essere sincero da casa lambretta mi sarei aspettato qualcosa di meno spinto.. comunque sul nuovo catalogo casa-lambretta 2013, vi è qualche specifica in più compresa la cosa che tutti vogliono sempre sapere.. il prezzo ahahaha

provvedo a postare i 3 "cattura" che ho fatto del catalogo..

Cattura_1.JPG
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cattura_2.JPG
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Cattura_3.JPG
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2013 :  09:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a non molto il 250



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2013 :  11:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e stica che prezzi !! con il doppio mi prendo una moto !

Su di Giri Scooter Gang Trento
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 giu 2013 :  12:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzi alle stelle e prestazioni chissà......(se vanno come i parmakit da Vespa forse le prestazioni saranno più che buone)
Domanda che faccio a tutti gli smanettoni: un 200 o 225 in alluminio, lamellare ecc.ecc. (vedi RB,TS1, o Imola, Mugello,Monza o mettiamoci pure questo di CL) sono così tanto prestazionali? perchè sinceramente un gori racing (che dichiarano una velocità massima di 138 Km/h) non mi sembra così inferiore....o questi in alluminio lamellare blabla fanno i 200 Km/h e lo 0-100 in 0,5 secondi prestazioni stellari e volo sulla luna garantito?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  12:12:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io di elaborazioni non mi intendo molto..anche se comunque il gori racing secondo me resta il meglio!!
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  12:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simone88

Io di elaborazioni non mi intendo molto..anche se comunque il gori racing secondo me resta il meglio!!



Indubbiamente il gori non snaturalizza del tutto il mezzo come con queste soluzioni moderne e ha anche ottime prestazioni, l'unica cosa che mi chiedo sempre (visto che sto pensando all'acquisto di un gori racing): farò la scelta giusta o questi kit lamellari in alluminio mi darebbero più prestazioni, più affidabilità ecc.ecc.???

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  12:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facendo 2 conti rapidi se volessi montare il nuovo 200 C.L., l'albero motore consigliato, la frizione speciale, il carburatore da 26 con collettore, la bella espansione in titanio, l'accensione elettronica e qualche altro piccolo ammenicolo si spenderebbero 2100 €.........stica........

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  13:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh in effetti la spesa è elevata anche perchè non è solo il g.t. in se per se ma occorro marmitta, albero, carburatore, frizione pignone e snaturalizzi tutta la lambretta. Il kit sport o racing di Gori non modifica nulla e rimane un g.t. in ghisa come è naturale per la lambretta. Poi le prestazioni e affidabilità sono indubbie.
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simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
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364 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  14:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me gori racing o sport..
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Luud
Senior


Pordenone - PN
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2013 :  14:51:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Facendo 2 conti rapidi se volessi montare il nuovo 200 C.L., l'albero motore consigliato, la frizione speciale, il carburatore da 26 con collettore, la bella espansione in titanio, l'accensione elettronica e qualche altro piccolo ammenicolo si spenderebbero 2100 €.........stica........

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





Be ma pensi che gli altri ti regalino i pezzi? È vero il gt ha un prezzo superiore alla
Media ma sicuramente il resto delle componenti e in linea con i prezzi di altri produttori!

Gian
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  15:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Facendo 2 conti rapidi se volessi montare il nuovo 200 C.L., l'albero motore consigliato, la frizione speciale, il carburatore da 26 con collettore, la bella espansione in titanio, l'accensione elettronica e qualche altro piccolo ammenicolo si spenderebbero 2100 €.........stica........

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





Be ma pensi che gli altri ti regalino i pezzi? È vero il gt ha un prezzo superiore alla
Media ma sicuramente il resto delle componenti e in linea con i prezzi di altri produttori!

Gian



Ti posso solo dire che il Gori racing (tutto il kit G.t., marmitta carburatore,molle frizione ecc.ecc.) con 800-850 € lo porti a casa e hai le prestazioni dichiarate da giancarlo....con i 2100 € del "kit" C.l. ci compri una lambretta intera invece......e poi ci puoi mettere il gori e alla fine andrebbero uguale....credo....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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skinregge
Junior ++


Sassari - SS
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 giu 2013 :  15:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2100 è prezzo finito, che nella media è un linea con tutti i motori del dello stesso segmento, senza contare che il calcolo è fatto contando albero, acc, marmitta ecc ecc ecc. Il gori racing è dato a 950 con cilindro/pistone/testa/marmitta/molle/manicotto... Senza contare l'altra componentistica, quindi alla fine i prezzi sono quelli. A mio avviso bisogna vedere quanto forte va questo cilindro, che costa più o meno quanto un rb, anche se dire il vero vuoi mettere la
Soddisfazione di andare forte quanto un lamellare con un cilindro in ghisa lavorato a mano su carter piccolo?!?! Molto meglio direi... Poi i gusti sono gusti. Vendendolo così a me questo cilindro piace, poi io ho un casa 185 e sono molto soddisfatto. Vedremo che ne uscirà...

IMPENNA!!!!
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simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
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Inserito il - 06 giu 2013 :  15:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per conto mio il gori spendi meno e non occorre fare grosse modifiche a parte il cambio per i cilindri di cl io non mi pronuncio ma di sicuro il 185 non va forte come un gori!!
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2013 :  15:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be si vede che non avete mai provato un Rb250 ben settato, il gori va molto bene è sempre un cilindro di vecchia concezione aspirato al cilindro, non raggiungerà mai le prestazioni di un lamellare sia in erogazione che in velocità massima....
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