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Discussione |
200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 giu 2013 : 19:26:30
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Ciao, ho visto su F.B. che il rivenditore francese di casalambretta pubblicizza un nuovo kit lamellare per lambretta made in italy!! Si vede dalle foto che è fatto dalla Parmakit.....qualcuno ha qualche altra informazione? Enrico |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 giu 2013 : 20:34:34
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Vittorio lo sta per immettere sul mercato italiano tra poco....non so però le caratteristiche tecniche. So che abbinata ci saràanche una marmitta molto particolare
-SX 200-
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200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 giu 2013 : 21:07:39
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...sono riuscito a trovare qualche foto....
cl1.jpg _ _
cl2.jpg _ _
cl3.jpg _ _ |
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GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 05 giu 2013 : 21:51:14
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bestia che pacco lamellare !!! è da gare di accelerazione sto cilindro !
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
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bof175li
Junior +
Falzè di Piave - TV Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 giu 2013 : 21:53:08
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Mi pare di aver letto qualche tempo fa fra le news sul sito di C.L. che era in cantiere un cilindro lamellare denominato "Casa225"... che sia questo???
Lambretta, what else?? |
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bof175li
Junior +
Falzè di Piave - TV Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 giu 2013 : 00:59:26
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Azzzx....beh sembrerebbe proprio di si....
-SX 200-
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 06 giu 2013 : 08:26:26
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anche io avevo sentito di questo nuovo cilindro.. ma ad essere sincero da casa lambretta mi sarei aspettato qualcosa di meno spinto.. comunque sul nuovo catalogo casa-lambretta 2013, vi è qualche specifica in più compresa la cosa che tutti vogliono sempre sapere.. il prezzo ahahaha
provvedo a postare i 3 "cattura" che ho fatto del catalogo..
Cattura_1.JPG _ _
cattura_2.JPG _ _
Cattura_3.JPG _ _ |
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mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 06 giu 2013 : 09:52:16
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a non molto il 250
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 giu 2013 : 11:49:59
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e stica che prezzi !! con il doppio mi prendo una moto !
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2013 : 12:05:37
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Prezzi alle stelle e prestazioni chissà......(se vanno come i parmakit da Vespa forse le prestazioni saranno più che buone) Domanda che faccio a tutti gli smanettoni: un 200 o 225 in alluminio, lamellare ecc.ecc. (vedi RB,TS1, o Imola, Mugello,Monza o mettiamoci pure questo di CL) sono così tanto prestazionali? perchè sinceramente un gori racing (che dichiarano una velocità massima di 138 Km/h) non mi sembra così inferiore....o questi in alluminio lamellare blabla fanno i 200 Km/h e lo 0-100 in 0,5 secondi prestazioni stellari e volo sulla luna garantito?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 06 giu 2013 : 12:12:25
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Io di elaborazioni non mi intendo molto..anche se comunque il gori racing secondo me resta il meglio!! |
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Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2013 : 12:25:18
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Citazione: Messaggio inserito da simone88
Io di elaborazioni non mi intendo molto..anche se comunque il gori racing secondo me resta il meglio!!
Indubbiamente il gori non snaturalizza del tutto il mezzo come con queste soluzioni moderne e ha anche ottime prestazioni, l'unica cosa che mi chiedo sempre (visto che sto pensando all'acquisto di un gori racing): farò la scelta giusta o questi kit lamellari in alluminio mi darebbero più prestazioni, più affidabilità ecc.ecc.???
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2013 : 12:31:37
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Facendo 2 conti rapidi se volessi montare il nuovo 200 C.L., l'albero motore consigliato, la frizione speciale, il carburatore da 26 con collettore, la bella espansione in titanio, l'accensione elettronica e qualche altro piccolo ammenicolo si spenderebbero 2100 €.........stica........
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2013 : 13:30:35
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beh in effetti la spesa è elevata anche perchè non è solo il g.t. in se per se ma occorro marmitta, albero, carburatore, frizione pignone e snaturalizzi tutta la lambretta. Il kit sport o racing di Gori non modifica nulla e rimane un g.t. in ghisa come è naturale per la lambretta. Poi le prestazioni e affidabilità sono indubbie. |
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simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 06 giu 2013 : 14:38:10
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secondo me gori racing o sport.. |
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Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 06 giu 2013 : 14:51:23
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Citazione: Messaggio inserito da Raffa_kinG
Facendo 2 conti rapidi se volessi montare il nuovo 200 C.L., l'albero motore consigliato, la frizione speciale, il carburatore da 26 con collettore, la bella espansione in titanio, l'accensione elettronica e qualche altro piccolo ammenicolo si spenderebbero 2100 €.........stica........
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Be ma pensi che gli altri ti regalino i pezzi? È vero il gt ha un prezzo superiore alla Media ma sicuramente il resto delle componenti e in linea con i prezzi di altri produttori!
Gian |
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Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2013 : 15:24:38
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Citazione: Messaggio inserito da Luud
Citazione: Messaggio inserito da Raffa_kinG
Facendo 2 conti rapidi se volessi montare il nuovo 200 C.L., l'albero motore consigliato, la frizione speciale, il carburatore da 26 con collettore, la bella espansione in titanio, l'accensione elettronica e qualche altro piccolo ammenicolo si spenderebbero 2100 €.........stica........
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Be ma pensi che gli altri ti regalino i pezzi? È vero il gt ha un prezzo superiore alla Media ma sicuramente il resto delle componenti e in linea con i prezzi di altri produttori!
Gian
Ti posso solo dire che il Gori racing (tutto il kit G.t., marmitta carburatore,molle frizione ecc.ecc.) con 800-850 € lo porti a casa e hai le prestazioni dichiarate da giancarlo....con i 2100 € del "kit" C.l. ci compri una lambretta intera invece......e poi ci puoi mettere il gori e alla fine andrebbero uguale....credo....
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 giu 2013 : 15:38:28
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2100 è prezzo finito, che nella media è un linea con tutti i motori del dello stesso segmento, senza contare che il calcolo è fatto contando albero, acc, marmitta ecc ecc ecc. Il gori racing è dato a 950 con cilindro/pistone/testa/marmitta/molle/manicotto... Senza contare l'altra componentistica, quindi alla fine i prezzi sono quelli. A mio avviso bisogna vedere quanto forte va questo cilindro, che costa più o meno quanto un rb, anche se dire il vero vuoi mettere la Soddisfazione di andare forte quanto un lamellare con un cilindro in ghisa lavorato a mano su carter piccolo?!?! Molto meglio direi... Poi i gusti sono gusti. Vendendolo così a me questo cilindro piace, poi io ho un casa 185 e sono molto soddisfatto. Vedremo che ne uscirà...
IMPENNA!!!! |
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simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 06 giu 2013 : 15:49:52
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per conto mio il gori spendi meno e non occorre fare grosse modifiche a parte il cambio per i cilindri di cl io non mi pronuncio ma di sicuro il 185 non va forte come un gori!! |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 giu 2013 : 15:56:23
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Be si vede che non avete mai provato un Rb250 ben settato, il gori va molto bene è sempre un cilindro di vecchia concezione aspirato al cilindro, non raggiungerà mai le prestazioni di un lamellare sia in erogazione che in velocità massima....
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