Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 NORTH to SOUTH AUSTRALIA un'avventura per la ric
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2013 :  01:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un' avventura per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro al seno e alla prostata sta dando buoni risultati. Iniziata da due anni sta passando dal virtuale al reale. Una vespa e una lambretta rappresenteranno lo scooterismo italiano in questa unica grande avventura che speriamo di essere in grado di portare a termine.Per ora i due scooters non piu' rivali sono insieme in una cassa verso il continente australiano.Per ora stati uniti, regno unito, australia e italia sono coinvolti in questo viaggio da capo york a philip island oppure se preferite "dai coccodrilli ai pinguini"!ma molti paesi hanno contribuito alla raccolta di fondi per questo onorevole scopo.Per chi vorra'potra'cliccando semplicemente "capo york australia " per vedere le sraordinarie aree geografiche e climatiche che verranno attraversate dalle nostre piccole ruote.Saremo probabilmente i primi scooteristi a farlo.Vi terremo informati. salutino

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2013 :  07:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...on the road, again !!

A+

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2013 :  11:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao perussu, si, ma perora solo gli scooters, ben incellofanati nel container nella speranza non si perdano a singapore.Il mio compagno di viaggio, Oreste verra' con la sua vespa ricevuta in regalo di laurea con la quale, nel'70 e'andato da abano in kenia, quindi uno tosto! Ci sara' anche un Lui 75/125. ......Intanto i viaggiatori diano uno sguardo, come gia' accennato,a "cape york australia ",ci teniamo ad avere i vostri commenti, domande, ed eventualmente donazioni 5euro per la ricerca sul cancro che verra' devoluta presso il st vincent hospital di sydney (per questo LAMMIEDRIVE 2 ).In ogni caso ci fara' piacere avere compagni virtuali in questa avventura soppratutto benefica in australia.Arrivati a philip lsland ritorneremo ancora a sydney per trasferirci in nuova zelanda, ma questa sara'un'altra storia.... un saluto a tutti. ...e contro il cancro siate tutti eroi per un giorno! tino sacchi
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2013 :  12:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino io ti avevo gia contattato perche mia moglie e di sydney e ti avevo chiesto se potevo sapedire un mezzo con voi ,ma poi mi spiegasti che era un po complicato.

conosco anche il presidente del lambretta club australia di persona.

mi piacerebbe partecipare con un offerta e se possibile ti manderei un mio adesivo da esporre sui vostri mezzi per essere cosi in maniera virtuale insieme a voi in questa avventura nella mia seconda patria .se sei d'accordo mandami tutti i dati per la donazione ,anche il lambretta club firenze vorrebbe partecipare con una donazione e rispettivo adesivo esposto sui mezzi

grazie

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2013 :  12:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VI, TI RINGRAZIO FIN DA ORA ! Per le donazioni dovete contattare direttamente LAMMIEDRIVE 2, come tu hai detto la signora Ellis presidente del L C of AUSTRALIA. Nessun problema per gli adesivi del vs club, mandateli a me, li mettero' in valigia e provvedero personalmente alla applicazione, uno sul cartello di cape york.Si fara' tutto telematicamente,io sono un po' imbranato ma voi saprete farlo. I nomi dei donatori saranno visibili cosi' come il livello delle donazioni. Ellis essendo una "cervellona"della HP,in queste cose ci sa fare,ma anche con la lambretta, !grazie ancora. tino

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2013 :  16:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Tino ho gia provveduto a fare la donazione sul sito del giro.

se mi mandi un tuo indirizzo ti mando gli adesivi sia miedi che del club +ti mando alcune cose del nostro club per Ellis.

grazie ancora il mio email e uomovouge@lambretta60.com

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  15:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uomo,e' complicato in quanto i mezzi sono in una unica cassa che per motivi di sicurezza vanno in UK! poi a singapore quindi brisbane e finalmente a cairns. qui verranno sballate e con un barcone verranno sbarcate non dico come i marines sulla spiaggia ma quasi ,a seisia il villaggio piu' a nord dell'australia. Con tutti questi passaggi ,che fanno aumentare il costo della spedizione, il rischio di perdere il tutto o di arrivare tardi all'appuntamento non e' cosi' remoto.I mezzi viaggiano cauzionati in italia con un deposito corposo....ci vuole una motivazione da fuori di zucca.....ma soppratutto valutata direttamente con il proprio spedizionere. Nel caso tuo conviene valutare una vendita in OZ e spedire direttamente a sydney, e utilizzarla piu'volte con taga Aus.Con moglie aussie e' ancor piu' facile in quanto potrebbe essere intestata ad un parente e, vista l'eta' della lambretta, le tasse di importazione sono basse.Cosa aspetti.? la famiglia ha gia' fatto 56000 km che diventeranno 62 tra qualche mese.Nel frattempo in attesa di un bel viaggetto in aus vai, se non sei gia' stato virtualmente a "cape york" fammi sapere. salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  15:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho qualche dubbio per la lambretta, ma la vespa????cosa ne dite....il vespista ha i contromaroni, ma il mezzo mi lascia un po' perplesso.....salutino

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2013 :  08:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie tino come faccio a farti avere gli adesivi e una fascia del club per ellis??

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2013 :  11:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei uomo, per posta l'indirizzo lo conosci. salutin

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2013 :  13:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uomovogue, ho salutato sydney per voi, sempre grande, e' la 10* volta che la rivedo, e,spero di ritornarci per fireworks e ripartire per la nuova zelanda, sempre in lambretta, se Dio vorra'. come promesso vedrai la foto del cartello, niente adesivi, fose per un riverente rispetto del posto,un punto da raggiungere per i tosti, un punto di partenza per i supertosti in scooter, primi assoluti, lambretta evespa insieme. gli sccoter cult piu conosciuti in assoluti. Chissa ,qualche foristradista superattrezzato che ci ha superato e ci ha salutato(sempre) avra annotato sul suo diario, oltre ad aver visto coccodrilli,canguri, serpenti,posti bellissimi selvaggi ed incontaminati anche 4pazzi vecchietti su scooter d'epoca,sono quasi sicuro di si.salutino

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2013 :  21:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tino del saluto a sydney ho seguito il giro blog bellissima avventura.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2013 :  21:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero di farvi cosa gradita nel far postare dal mio web master un centinaio di foto del raid appena concluso.RINGRAZIO per i sms ricevuti (oltre 2 00 ) molti dai forumisti, per informazioni, auguri, in c... alla balena,. A tutti verra spedita una Tshirt dell'evento. Non tutte le chiamate hanno avuto buo esito per le zone scoperte o perche in sella, ci scusiamo.L'obbiettivo dei20000 aus$ penso verra raggiunto grazie anche a chi ha donato o donera'.Di certo altri club (non solo scooteristici)hanno dato vita a operazioni similari dopo aver avuto notizia sulla rete, forums,catalogo di profili ecc.
I nostri scooters (non solo lambretta ma anche una vespa) hanno dato prova di grande affidabilita anche se non costruite per quelle piste,per me FERDINANDO dovrebbe essere soddisfatto della sua realizzazione.a presto.tino

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2013 :  22:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto e in bocca a lupo!
Per cui niente Imola?

Stefano Licci

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 ago 2013 :  08:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornato Tino.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2013 :  11:01:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie "collega e coetaneo", anche 'sta volta ho portato a casa le mie povere ossa........salutino

Ciliscooter
Nuovo

Paullo - MI
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ago 2013 :  09:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po' di foto del "North to South Australia".

Thuesday Is. Beh se il mare non è pulito qui...

s-nord-sud-2-008.jpg
_ _

Ciliscooter
Nuovo

Paullo - MI
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ago 2013 :  09:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... anche qui ci sono i coliones!

s-nord-sud-2-009.jpg
_ _

Ciliscooter
Nuovo

Paullo - MI
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ago 2013 :  09:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...monas, plurale di mona?

s-nord-sud-2-010.jpg
_ _

Ciliscooter
Nuovo

Paullo - MI
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ago 2013 :  09:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Restauro conservativo, una batteria, un po' di benza e via...

s-nord-sud-2-021.jpg
_ _

s-nord-sud-2-020.jpg
_ _

Ciliscooter
Nuovo

Paullo - MI
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ago 2013 :  09:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un bel bagnetto e okkio ai kroc.
s-nord-sud-2-032.jpg
_ _

d mütüs
s-nord-sud-2-039.jpg
_ _

Telegraph station
s-nord-sud-2-045.jpg
_ _

Li 175 6days Scottish Trial replica, motore Misano 186
s-nord-sud-2-046.jpg
_ _

el filtrün con ulteriore pre-filtro; un calzino
s-nord-sud-2-051.jpg
_ _

Ammortizzatorini mod. Australia hanno tenuto duro fino in fondo farò un monumento!
s-nord-sud-2-053.jpg
_ _

Ammortizzatore Targaline - Idem
s-nord-sud-2-052.jpg
_ _

Autoscatto!
s-nord-sud-2-040.jpg
_ _
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi