Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ho trovato questo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2013 :  14:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta 48 primissima versione

DSCN3109.JPG
- -

DSCN3110.JPG
- -

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2013 :  14:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella buchetta delle lettere?

dai dicci qualcosa in più Claudio!
comunque è bellissimo e pure decisamente completo mi pare! ha cavalletto e marmitta messi bene, il portapacchi non mi pare nemmeno troppo spiegazzato. forse ci vuole giusto la copertura del carburatore.

conservi o restauri?
o vendi?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2013 :  15:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sbaglio o è un primissima versione, ha lo scudetto rosso sul motore.
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=138

Ciao da Gigi.

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2013 :  17:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza metterci la mano sul fuoco...non credo sia una "primissima"...forse una prima...ha sul manubrio "l'alzavavola"...e la bobina esterna...io ne ho uno uguale...
Il cavalletto non è certo il suo...come il fanalino anteriore...
Le foto non sono dettagliatissime...nella primissima aveva il cavalletto di "filo"...la prima già in lamiera stampata...
ci vorrebbero alcuni particolari in più...ad esempio poteva avere la corona posteriore con qualche modifica...
Anche il marchio Innocenti sul carte sinistro doveva avere qualche particolare cromato e verniciato in rosso...lì è rossso sì ma non si vede bene...
dicci di più...

Ciao,
Matteo

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2013 :  20:19:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' una primissima versione ho parlato questa mattina con vitt.tessera ed in base al n° motore e' uno dei primi 600 questo e' quello che mi detto ,ha il pomello del sistema di blocco in metallo ,di piu' non saprei dire comunque il motore funziona perfettamente , manca solo il devioluci ed il tappo del vano portaoggetti , ci sarebbe da raggiare le ruote per il resto e' completo ,lo stemma sul motore e' applicato non in fusione ,vedro' piu' avanti cosa farne

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 07 set 2013 :  08:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un piccolo omaggio...

img323.jpg
-

le vespe pungono!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  09:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La primissima versione oltre al cavalleto in filo di ferro, sul coperchio volano c'è inserito un disco cromato con la scritta Innocenti in rosso,dalla foto non si vede bene ma sembra che ci sia ciao(sulla seconda versione la scritta è in fusione,io penso che il cavalletto lo avranno cambiato quello in ferro era troppo delicato e si sarà rotto)

belligerante ugo

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2013 :  09:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

La primissima versione oltre al cavalleto in filo di ferro, sul coperchio volano c'è inserito un disco cromato con la scritta Innocenti in rosso,dalla foto non si vede bene ma sembra che ci sia ciao(sulla seconda versione la scritta è in fusione,io penso che il cavalletto lo avranno cambiato quello in ferro era troppo delicato e si sarà rotto)

belligerante ugo

Sono d'accordo con Ugo, la targhetta rossa che si vede è sicuramente applicata come nei primissimi esemplari, e il cavalletto sarà stato in filo di ferro.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2013 :  14:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto il disco cromato c'e' ,il cavalletto probabilmente e' stato sostituito
ma secondo voi quanto potrebbe valere cosi' com'e' ,le ruote sarebbero da sistemare ma il motore gira benissimo e non ha problemi grazie delle risposte
bellissima la foto di Lambro 69 grazie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2013 :  14:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

esatto il disco cromato c'e' ,il cavalletto probabilmente e' stato sostituito
ma secondo voi quanto potrebbe valere cosi' com'e' ,le ruote sarebbero da sistemare ma il motore gira benissimo e non ha problemi grazie delle risposte
bellissima la foto di Lambro 69 grazie

50 euro, 75 al massimo!
C'è Marco che deve esaudire il desiderio di Marita, Claudio, tu sai a chi darlo per rendere felice una giovane coppia di sposi!

Bicius

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2013 :  22:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2013 :  12:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, fattelo per te, Ti vedo bene sul Lambrettino!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000