Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso la Provenza e Capo Nord
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2013 :  11:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quanti ciccioli vi portate?

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2013 :  19:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....me ne ero dimenticato ma il gruppo dovra abituarsi a ....................... "tactactac"

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2013 :  21:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Catene montate?

IMG_2215.JPG
- -

Povero Milo.....quando proverai mai queste emozioni?.....il solito Lambrettista da bar.... sei diventato peggio dei Romagnoli

Peccato sarebbe stato bello averVi nel gruppo.

Ciao Claudio

Meglio un giorno da Oca che cento da leone
W.L.C
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mag 2013 :  21:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio fai conto di avere appena sparato sulla croce rossa...
Ma nello spirito goliardico ci sta tutto..
Sono sicuro che ti e mi avrebbe fatto piacere vivere questa avventura insieme ma stai tranquillo che sarà di certo per la prossima volta...
Un abbraccio.
Milo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  19:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel frattempo le oche stanno facendo adattamento in quel di Ponte Ronca, vogliono abituarsi all'altitudine piano piano e cominciano da 1,80 metri s.l.m, anzi direi che con la bionda vestito color champagne siamo quasi agli 1,90!!!

Ronca1.jpg

Ronca2.jpg

E brave le mie ochette, ma io vi ricordo che andate ad Avignone, non a Paris, al Moulin Rouge, alle Folies bergere, aux bordelles française!!!
Ricomponete i ranghi e tu Milo, tirati su la bottella dei pantaloni che si vede tutto l'ambaradan!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  19:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stupendo pomeriggio con la sorpresa di avere tra noi il grande BICIUS è stato un piacere averlo fra noi qualche scatto dell'evento "Miss Cinema"
ma chi è quel figo? pero' che coppia
DSCN2205.JPG
_ _

foto di gruppo
DSCN2207.JPG
_ _

durante il tragitto
DSCN2227.JPG
_ _

DSCN2224.JPG
_ _
i 2 pilastri.....
DSCN2220.JPG
_ _

World Lambretta Club

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2013 :  22:01:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenti vecchietti!!!! Che se poi vi dicono di sì so caxxi!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Nel frattempo le oche stanno facendo adattamento in quel di Ponte Ronca, vogliono abituarsi all'altitudine piano piano e cominciano da 1,80 metri s.l.m, anzi direi che con la bionda vestito color champagne siamo quasi agli 1,90!!!

Ronca1.jpg

Ronca2.jpg

E brave le mie ochette, ma io vi ricordo che andate ad Avignone, non a Paris, al Moulin Rouge, alle Folies bergere, aux bordelles française!!!
Ricomponete i ranghi e tu Milo, tirati su la bottella dei pantaloni che si vede tutto l'ambaradan!!!

Bicius

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2013 :  07:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le Oche solo il meglio.

IMG_3505.JPG
_ _

Chi é l'intruso?

IMG_3509.JPG
_ _

Come dice il mio amico: "quanto mangime e il mio uc...... muore di fame"

IMG_3511.JPG
_ _

Svedese? e da dove salta fuori?

IMG_3517.JPG
_ _

Sulla dx mi pare di vedere un romagnolsvedese, gatto di nuova razza, sulla sx invece la volpe.

IMG_3515.JPG
_ _

Le ultime parole famose: IO ne macino di km in Lambretta.

IMG_3522.JPG
_ _

Gran bel pomeriggio in compagnia di bella gente e... fra poco si parte....

Ciao Claudio

W.L.C

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2013 :  17:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

IMG_3522.JPG
_ _

Ciao Claudio

W.L.C

Milo ti sei andato a chiudere in convento? questa volta ti abbiamo beccato con le mani nel sacco ops con la lambra nel furgone fatti coraggio non sei il solo a questi stratagemmi............

World Lambretta Club

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 mag 2013 :  18:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

zola_2.jpg
_ _

zola_3.jpg
_ _

Io e la Barbara volevamo ringraziare tutti per la splendida accoglienza in quel di Zola Predosa di ieri pomeriggio.
Siete mitici...
Bella la garetta con le D dove Biccari e le sue '' Bretelle'' hanno vinto alla grande.
Il Sigaro di Claudio, il Baffo di Marcello, la sempre presente Guida di Mauro, la B di Marco che e' deceduta.....
Grazie a tutti compresa la visita di Bicius che quando vede l'arrivo di belle ''Figliuole..'' non manca mai......
A domenica.
Milo e Barbara

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2013 :  00:06:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ecuprotech

ciao Giancarlo, non ho ancora avuto la possibilità di conoscerti di persona... ma un amico mi ha raccontato che sei gia stato a capo nord!! ma ti sei proprio affezionato?? ti piace proprio il freddo! ma avete anche un furgone che vi segue??

ecuprotech

Ciao Giovanni, scusa se non ti ho risposto prima ma sono alcune settimane che non riesco a leggere il forum, ti hanno informato bene, un viaggio a Capo Nord l'ho già effettuato nel lontano 1984 ma in quell'occasione ero in moto, avevo appena acquistato la mia BMW 100RT che è sempre stata compagna fedele e affidabile nei miei viaggi.
Nel 1963 una squadra di 5 lambrettisti portarono le loro LI 3° serie a Capo nord scortati da furgoni di supporto; noi 50 anni dopo, nella nostra presunzione, riteniamo che le nostre Lambrettine ci porteranno (con un buon pizzico di fortuna) a termine della nostra impresa; questa avventura la affronteremo senza furgoni di scorta quindi dobbiamo contare sull'affidabilità assoluta dei nostri mezzi. A fine 2012 si parlava di affrontare un viaggio con destinazione Mosca ma per una serie di cose che non sto ad elencare, è stato rimandato e abbiamo deciso di cambiare itinerario questo dovuto anche alla richiesta di alcuni sponsor ci hanno convinto a organizzare un'altro viaggio impegnativo ma molto più massacrante per i nostri mezzi, in quanto dovevano testare la resistenza di alcuni ricambi che verranno messi in commercio.
Colgo l'occasione, in questa sede, per ringraziare coloro che con un impegno anche finanziario ci hanno permesso di organizzare questa spedizione, pertanto ringraziamo la Regina spa (catene) Borgo pistoni, Newfren, Ducati energia, Selle Giuliari, Selle Nisa, PlastiGroup, in particolare il Gruppo Stratos che ha fornito ricambi e ha lavorato per la preparazione dei mezzi. Ringrazio anche Scooter The Fero (Federico e Francesco)per la collaborazione.
Grazie per il tuo post che mi ha permesso di informarvi aulla spedizione a Capo nord; a presto con informazioni relative al viaggio
Giancarlo

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2013 :  00:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono dei viaggi che se non fai. hai una vita davanti per pentirtene. La vicenza istambul è sicuramente uno di questi. ma anche la vostra gita non è da meno! vi abbraccio! Biccari, mi raccomando. guarda che quelle biondone non perdonano!

Ritmo Palinuro

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2013 :  00:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... Non so il perchè della scelta di Capo Nord ma è sempre un viaggio mitico per un motociclista o uno scooterista, in particolare per uno scooterista che viaggia con una vecchia Lambretta senza nessuna assistenza, è sempre una bella scommessa ..... potete definirla incoscenza, ... incuranza del rischio..... in fondo in fondo è un viaggio come tanti altri... che deve essere preparato con cura senza lasciare spazio all'improvvisazione.
Questo mitico nome, Capo Nord da la sensazione di una specie di "consacrazione" a chi si avventura in questi luoghi e potrà definirsi alla fine di tutto, "scooterista con il pelo" .... che non ha bisogno di chiedere mai.....
.... forse è solo autoconvincimento ... prima di intraprendere questo viaggio con Luca.... che sarà il "mio nonnositter" Molti intraprendono certe avventure per dire che le hanno fatte, .... per noi no... qua lo scopo è Viaggiare, se poi lo fai in Lambretta è ancora meglio
ho scritto quello che è il mio pensiero mentre stiamo mettendo a punto itinerari del programma di viaggio ...probabilmente non interessa a nessuno... forse interessa a pochi...
ma vi do ugualmente la buona notte

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2013 :  08:28:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

IMG_3505.JPG
_ _

Chi é l'intruso?

IMG_3509.JPG
_ _

Come dice il mio amico: "quanto mangime e il mio uc...... muore di fame"

IMG_3511.JPG
_ _

Svedese? e da dove salta fuori?

IMG_3517.JPG
_ _

Sulla dx mi pare di vedere un romagnolsvedese, gatto di nuova razza, sulla sx invece la volpe.

IMG_3515.JPG
_ _

IMG_3522.JPG
_ _

Ciao Claudio

W.L.C

Se avessi immaginato una cosa del genere col caxxo che sarei andato a farmi affumicare alla Nove Colli!!!
Claudio se il tuo amico dice "quanto mangime e il mio uc...... muore di fame" io dico "quanto pane a chi non ha i denti!!!"...

siete tutti bellissimi!!!!

Ciao,
Matteo

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2013 :  08:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ronca1.jpg

Ronca2.jpg

Bicius

E tu Mauri...eri tanto "costernato" di non poter essere con noi alla Nove Colli...e poi tac...sei proprio un mandrillo ROmagnolo!!!

Ciao,
Matteo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2013 :  10:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

E tu Mauri...eri tanto "costernato" di non poter essere con noi alla Nove Colli...e poi tac...sei proprio un mandrillo ROmagnolo!!!

Ciao,
Matteo

Matteo, come dice il detto?
Tira più una F di una ET3!!!

Bicius

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2013 :  11:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Gianca!!!! In bocca al Lupo!!!

Per Luca: mi raccamando, stai attento al nonno, che non si sciupi!!

Per tutti e due: buona strada!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

.... Non so il perchè della scelta di Capo Nord ma è sempre un viaggio mitico per un motociclista o uno scooterista, in particolare per uno scooterista che viaggia con una vecchia Lambretta senza nessuna assistenza, è sempre una bella scommessa ..... potete definirla incoscenza, ... incuranza del rischio..... in fondo in fondo è un viaggio come tanti altri... che deve essere preparato con cura senza lasciare spazio all'improvvisazione.
Questo mitico nome, Capo Nord da la sensazione di una specie di "consacrazione" a chi si avventura in questi luoghi e potrà definirsi alla fine di tutto, "scooterista con il pelo" .... che non ha bisogno di chiedere mai.....
.... forse è solo autoconvincimento ... prima di intraprendere questo viaggio con Luca.... che sarà il "mio nonnositter" Molti intraprendono certe avventure per dire che le hanno fatte, .... per noi no... qua lo scopo è Viaggiare, se poi lo fai in Lambretta è ancora meglio
ho scritto quello che è il mio pensiero mentre stiamo mettendo a punto itinerari del programma di viaggio ...probabilmente non interessa a nessuno... forse interessa a pochi...
ma vi do ugualmente la buona notte

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mag 2013 :  13:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire....
tra due settimane partiremo per quest'avventura che ci farà attraversare 11/12 stati e fare circa 10600 km... non sarà affatto un passeggiata, anzi, saremo messi a dura prova noi psicologicamente ma soprattutto i nostri mezzi che saranno attrezzati ed equipaggiati per questo "giretto al bar".

...intanto domani mattina si parte per il nazionale a Roma come prova/riscaldamento......

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e in bocca a lupo!!!!

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2013 :  20:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Care Oche preparatevi, eccovi la foto di oggi. :)

ragrafo_0_upiImg.jpg
- -

Ciao Claudio

W.L.C

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mag 2013 :  21:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa foto assomiglia molto al passo del Piccolo San Bernardo in questi giorni. Si vocifera che in alcuni tratti vi sia un accumulo di circa 10 metri!!!
http://www.meteoweb.eu/2013/05/incredibile-sul-passo-del-piccolo-san-bernardo-10-metri-di-neve-a-fine-maggio-le-foto/205996/
e sicuramente il Gianca e Luca non potranno dimenticare il loro passaggio per il Belgio, lo scorso anno! Comunque siete dei grandi! Ieri ho incontrato Maura, quella della "bettola" dove avevate riposato le stanche membra. Quando ho raccontato del viaggetto che stavate organizzando, Capo Nord via Avignone, il suo volto ha avuto un'espressione di incredulità ma facendo poi mente locale sui due personaggi che ha conosciuto ha decretato che sicuramente l'impresa è alla vostra portata!!! Quale percorso farete verso la Francia?
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000