Autore |
Discussione |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 14:20:29
|
x Concetto - peccato Tu sia impegnato col lavoro, ci vedremo una delle prossime volte x Erminio – ci spostiamo in volo, il “carrello” ci serve solo per brevi tratti x Enio e Danielemod – siamo alloggiati al Camping du Pont d’Avignon fino a domenica mattina, veniteci a cercare, ma solo dalle 2.00 alle 6.00, altrimenti siamo in giro x Iso – si è visto anche di peggio: Biccari che dorme e Mimmo in costume da bagno x Franco – ti aspettiamo con Riri per il prossimo giro… abbiamo già un’idea x Mimmo – dai Gattacci! Daaaiii…. x Bicius – sono Luca e Gianca che vanno a trovare le tue “ragazze”, noi ci fermiamo all’ammirazione della fauna provenzale… oppure hai opzionato anche quella? x Tutti gli altri ragazzi del forum – grazie mille degli incoraggiamenti, ma la cosa è di per se molto semplice… basta mettere la benza nel serbatoio, mescolare con un po’ d’olio, poi viaaa! Chissà… magari un po’ di porchetta, di quella di Stefano, e una bottiglia di “quello buono”… ecco… sì, sarebbero da aggiungere nel Kit per i Raid!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 14:36:03
|
che invidia....
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 15:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
x Concetto - peccato Tu sia impegnato col lavoro, ci vedremo una delle prossime volte
Mauro, guarda che mi mandano già fuori casa per una settimana, al momento in cui sarete in arrivo ad Avignon... Niente, non fa niente. Bevetevi una birra pensando a tutti quelli che non potranno essere con voi ! A lasciate le ragazze tranquille, mi raccomando
C° |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 15:54:21
|
Bravi ragazzi!!! Anche quest'anno vi seguirò aggiornamento dopo aggiornamento... Prima o poi mi unirò a voi in qualche raid, ci sto lavorando sopra :-)
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 16:41:14
|
Dispiaciuto per non essere riuscito a partire con voi, vi dico dico " in bocca al lupo..." Sarà bello sapere che le nostre bandierine saranno in giro per tutta Europa.. Bravi ragazzacci. Milo |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 17:13:29
|
Non ho parole!!!! grandi ragazzi questa si che è un'impresa!!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 19:18:29
|
Bravi bravi! Vi seguirò virtualmente nel vostro viaggio, sperando un giorno di potervi emulare...
M |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 03:32:36
|
Chissà se un giorno riusciro anch'io......vi invidio molto!!!
ciao miki |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 08:30:41
|
Siete grandi ed impareggiabili!!! Avrei voluto essere dei vostri, ma come ben sapete sto ancora aspettando la consegna della mia lambretta.....
HornyMan |
|
|
patry
Junior +
Pozzolengo - BS Italy
Il mio Garage 296 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 11:56:37
|
Caspita! complimenti, che bel giro!
Nel tragitto in Italia che percorso fate? Che se posso, vi affianco per un po'!
Ciao ciao
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 12:03:20
|
Le due bandierine sono fantastiche: dicono tutto! Ci vorrebbero montate su ogni Lambretta in questa transvolata. Spero che in futuro si possa realizzare anche questo sogno. Dire "bravi" a coloro che le hanno pensate e progettate è troppo poco. Sono firmate? (Suggerirei di metterci anche il copyright). Er |
|
|
Oca canadese DOC |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 12:49:00
|
Bravi !!! mi raccomando salutatemi le fagiane vikinghe !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 13:58:25
|
GRANDI!!!!
prima o poi, tempo circostanze denaro e lavoro permettendo, vorro' partecipare anche io a un viaggio epico tipo questo....
HAL9000 hal9000.altervista/indice.html |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 15:11:43
|
Auguri di buon volo !!! Gio
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 21:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da patry
Caspita! complimenti, che bel giro!
Nel tragitto in Italia che percorso fate? Che se posso, vi affianco per un po'!
Da Bologna percorreremo la via Emilia fino a Piacenza, poi direzione Alessandria e Cuneo. Per chi ne avesse voglia sarebbe molto bello organizzarsi per andare incontro a Luca e Gianca al loro ritorno in Italia da Nord Kapp verso la fine di giugno (26-27-28).
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2013 : 10:17:39
|
Mauro, mi sono letto un po' meglio il percorso, siccome sono in giro ad inizio giugno (il 4 dovrei essere in Svizzera), hai, all'incirca, una road map con "indicativamente" il luogo ed il giorno in cui ci passerete?
Bicius |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 mag 2013 : 13:26:47
|
Maurizio se vuoi una mano a portare in qua le turiste straniere falla Svizzera mi offro volontario.... Fammi sapere...ciò... Milo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2013 : 14:02:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Maurizio se vuoi una mano a portare in qua le turiste straniere falla Svizzera mi offro volontario.... Fammi sapere...ciò... Milo
Se vuoi te le lascio tutte, sono over 75... vabbè che ogni lasciata è persa, ma c'è un limite a tutto: sono innamorato del vintage, ma non fino a questo punto!
Bicius |
|
|
ecuprotech
Nuovo
Borgia - CZ Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 16 mag 2013 : 15:07:24
|
ciao Giancarlo, non ho ancora avuto la possibilità di conoscerti di persona... ma un amico mi ha raccontato che sei gia stato a capo nord!! ma ti sei proprio affezionato?? ti piace proprio il freddo! ma avete anche un furgone che vi segue??
ecuprotech |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2013 : 19:37:50
|
X MatteoB non andare in pensione le giornate volano e poi giravo di piu quando lavoravo che adesso e qua vi dico BEATI VOI CHE LAVORATE cosi non vi annoiate X Mimmo le uniche che possono sciuparmi sono le donne ....... prima o poi dobbiamo fare un altro viaggio insieme!!!!!!
XMalicci mi sarebbe piaciuto venirti a trovare solo ed esclusivamente per il gusto di stare insieme alla tua compagnia per 3 giorni davanti a una cantina a Frascati con abbacchio e vinello della zona ,ma guardando il calendario abbiamo un raduno molto importante del nostro club al quale non posso mancare
X Concetto mi dispiace non averti potuto conoscere l'anno scorso, dovuto a un mio problema di salute , ma ti prometto che al posto di una me ne faccio due di birre alla tua salute una è per l'anno scorso
X Milo porta pazienza........quando diventerai generale .......in casa tuapotrai fare tutti i viaggi che vorraimi dispiace molto ma ti penseremo immensamente mentre sei a casa per incrementare il P.I.L.
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Discussione |
|