Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Casco epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 gen 2014 :  18:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

Che ne dite? Me l'hanno regalato secondo voi è originale? Vecchio sembra vecchio. Può valere qualcosa?

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 gen 2014 :  22:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso è originale, ma non mi sbilancio sul valore. Peccato da un lato si sia rovinata la decalcomania.
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 gen 2014 :  22:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già però è praticamente perfetto. Ci sono anche due tondi in plastica che ruotano sui lati per far entrare più o meno aria. Il valore mi interessa relativamente tanto non devo venderlo. Era giusto per sapere se metterlo in cassaforte o in garage! ahah

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 gen 2014 :  23:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...nè cassaforte, nè garage: mettilo in testa, salta sulla Lambra e viaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

A+

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 gen 2014 :  23:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahah il suggerimento è buono, non fosse che non è più omologato per la strada, e qui da me non scherzano per niente coi caschi, sono venuti addirittura a rompere ad un raduno FERMO.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2014 :  07:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....oh, non volevo mica istigare a delinquere, eh!
Considerato il pregevole stato di conservazione del casco, lo potresti usare a livello dimostrativo in qualche raduno....

A+

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 gen 2014 :  11:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello senza dubbio!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 gen 2014 :  14:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in in testa solo ai raduni,, per strada da evitare senza ombra di dubbio.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 gen 2014 :  11:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

il casco d'epoca se ti piace mettilo appeso al muro a casa come complemento d'arredamento.

Non va bene per essere usato, nemmeno su teste d'epoca anche se fa figo.
proprio quelli a scodella sono come mettersi su quasi un cappello.

Di piloti e comuni centauri, che con questo tipo di casco ci hanno rimesso le penne anche per cadute apparentemente senza conseguenze,
è pieno il grande circuito celeste.

A parte controlli ecc. la cosa fondamentale è che:

un muro, un cordolo del marciapiede, un guard rail, un'auto, la punta della leva della frizione del tuo compare di raduni,

hanno poco rispetto per i caschi progettati con i materiali di 50 anni fa.

(si va bè , Tucas i ball, tant l'è inscì istess)

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 gen 2014 :  14:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono 15 anni che giro con caschi non omologati..

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 gen 2014 :  15:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Simaloscontrino, anche se dico che forse, se cado con una delle mie lambre, preferisco morire che vederle rovinate, ahahah.
A parte un po' di ironia, non avevo intenzione di usarlo in strada, qui da me ti ammazzano per il casco, al massimo me lo porterei a qualche raduno. Però sarei curioso di saperne di più!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000