Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Posteriore che non frena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 22 mar 2019 :  08:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Marco puoi mettere qualche foto sia della leva freno tutto la parte dove alloggiano le ganasce ed il mozzo(cioè la parte dove strisciano le ganasce per vedere se è rigato troppo ed influisci la frenatura)per capire meglio,perchè mi sembra strano che non frena per niente ciao

belligerante ugo

ciao ugo appena riesco posto le foto. NO SMS MODE non è che non frena x niente. se io agisco sul registro posteriore la ruota resta frenata e se schiaccio il freno il pedale arriva a battere sui listelli di protezion, ma la ruota non si blocca
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13131 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mar 2019 :  08:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito ma di sicuro stai sbagliando qualcosa,comunque metti foto che dopo ne parliamo ciao

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mar 2019 :  06:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai controllato ciò che ha detto turismo veloce

175 tv

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mar 2019 :  06:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenti a limare le ganasce, soprattutto quelle vecchie, molte volte contengono amianto nell'impasto.

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 mar 2019 :  13:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno diciamo che ho risolto il problema... pulendo x bene il tamburo, dando una carteggiata alle ganascie girando la leva xche la mia come vedete in foto non ha nessun buco. probabilmente era montata al rovescio.

2.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13131 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mar 2019 :  14:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio cosi che hai risolto ciao

belligerante ugo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000