Autore |
Discussione |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 22:29:36
|
Oggi abbiamo recuperato una LINCE 200 e volevo sapere alcune cose. Le biellette della forcella e la stessa,può essere montata su di un'altra lambretta con freno a disco? All'interno dello scudo c'è un bauletto in plastica,può essere montato sulla terza serie o sulla seconda? Questa lambretta ha un'accensione elettronica?c'è una centralina tipo px! IL motore è marcato 200 sx,565+++, e la piastra dov'è stampigliato,non è la solita striscia del carter è molto più larga! Avanti !! aspetto notizie,ho speso 500 euro!!!
Stefano Licci |
|
uver06
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 22:47:39
|
Ma tutte te le trovi????
saluti Nicola |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 22:57:29
|
la lince fa cacare tieni il motore e forcella e butta via il resto !
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 22:58:31
|
Compri ma non hai ancora imparato a conoscerle!
Le biellette non vanno bene per il freno a disco. Il bauletto andrà bene al massimo su una terza serie ma ti sei dimenticato di dire che è orrendo. A seconda del modello dovrebbe avere un'accensione motoplat. Però su questo non sono certissimo, le spagnole non le conosco così bene, preferisco le italiane. |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 23:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Oggi abbiamo recuperato una LINCE 200 e volevo sapere alcune cose. Le biellette della forcella e la stessa,può essere montata su di un'altra lambretta con freno a disco? All'interno dello scudo c'è un bauletto in plastica,può essere montato sulla terza serie o sulla seconda? Questa lambretta ha un'accensione elettronica?c'è una centralina tipo px! IL motore è marcato 200 sx,565+++, e la piastra dov'è stampigliato,non è la solita striscia del carter è molto più larga! Avanti !! aspetto notizie,ho speso 500 euro!!!
Stefano Licci
La Lince non dovrebbe avere freno a disco, ma degli ammortizzatori ciccioni rossi prodotti dalla Fulda. La forcella, a parte gli attacchi per gli ammortizzatori, e da LI e le biellette, se non ricordo male, non hanno ingrassatori come quelle della DL. Il bauletto in plastica non è altro che un guscio che va applicato con dei ganci ai bordi dello scudo. Direi che va perfettamente su uno scudo di Terza. Sulla Seconda, magari con qualche aggiornamento si riesco, ma non ce lo vedo proprio... L'accensione è una elettronica a 12 V prodotta dalla Spagnola Motoplat, molto potente ma anche piuttosto pesante come volano. La centralina potrebbe essere il regolatore di tensione, ma ci sono anche due scatolotti quadrati che sono l'intermittenza delle frecce. Per essere sicuro che il motore e telaio siano corretti è facilissimo. A differenza delle Innocenti, le Lambrette Spagnole devono avere numeri di telaio e motore coincidenti. Spero di esserti stato d'aiuto.
M |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 23:06:05
|
Ragazzi se vi fanno cacare le Spagnole, ve le ritiro tutte io e non vi faccio neanche pagare il disturbo... Aggratisse!
M |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2013 : 23:39:47
|
Paolo!se non le conosci te! vuoi le conosca io? E' la prima che mi capita,ho visto il motore e l'ho portata via!che faccio la lascio?i cofani non possono essere usati per le quarte serie? chiusura come dl?a me sembrano uguali!Domani metto due foto,però è bruttina davvero!!
Stefano Licci |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 mar 2013 : 07:57:50
|
Oggi abbiamo recuperato una LINCE 200 .. ...IL motore è marcato 200 sx,565+++,..aspetto notizie,ho speso 500 euro!!!
ma commme c...ribbio fai Ste ?? svelami il segreto rendimi tuo edepto
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 16 mar 2013 : 07:59:30
|
Cmq...complimenti veramente. a quel prezo srei venuto da VE per prenderla qui a quelle cifre ci paghi solo l' "acconto" |
|
|
Manero
Junior +
Piovene Rocchette - VI Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mar 2013 : 14:30:46
|
Complimenti Stefano! A me la Lince piace parecchio e tempo fa ne ho cercata una senza risultati. Da quello che so la prima serie ha il classico manubrio tipo Special mentre le ultime hanno un manubrio più "cicciotto" con un fanalone rotondo...
3lambdasc |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mar 2013 : 23:19:23
|
buttala fai prima
|
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 16 mar 2013 : 23:48:43
|
Caro Calabrese! fatti la anduja tua!! che alle servette mie, ci penso io!Sto già aspettando il furgone di Chriss!! Vaccè te allo Zomero a buttà le tue!!
Stefano Licci |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 mar 2013 : 21:55:33
|
la forcella non puoi metterla su li in teoria. sulla mia lince 125 il canotto e la forcella sono una via di mezzo tra li e dl. nel senso se monto una forcella LI italiana e il manubrio suo rimane staccato di 1cm. ho dovuto fare una boccola per poterla utilizzare e ridurre lo spazio tra manubrio e scudo in modo da poter usare anche il bloccasterzo. se ha la targa e libretto lasciamela a me a fine aprile capito giu a roma :) il motore te lo lascio se vuoi :) fammi sapere :)
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Stefano Licci
La Lince non dovrebbe avere freno a disco, ma degli ammortizzatori ciccioni rossi prodotti dalla Fulda. La forcella, a parte gli attacchi per gli ammortizzatori, e da LI e le biellette, se non ricordo male, non hanno ingrassatori come quelle della DL. Il bauletto in plastica non è altro che un guscio che va applicato con dei ganci ai bordi dello scudo. Direi che va perfettamente su uno scudo di Terza. Sulla Seconda, magari con qualche aggiornamento si riesco, ma non ce lo vedo proprio... L'accensione è una elettronica a 12 V prodotta dalla Spagnola Motoplat, molto potente ma anche piuttosto pesante come volano. La centralina potrebbe essere il regolatore di tensione, ma ci sono anche due scatolotti quadrati che sono l'intermittenza delle frecce. Per essere sicuro che il motore e telaio siano corretti è facilissimo. A differenza delle Innocenti, le Lambrette Spagnole devono avere numeri di telaio e motore coincidenti. Spero di esserti stato d'aiuto.
M
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 mar 2013 : 22:01:36
|
la forcella non puoi metterla su li in teoria. sulla mia lince 125 il canotto e la forcella sono una via di mezzo tra li e dl. nel senso se monto una forcella LI italiana e il manubrio suo rimane staccato di 1cm. ho dovuto fare una boccola per poterla utilizzare e ridurre lo spazio tra manubrio e scudo in modo da poter usare anche il bloccasterzo. se ha la targa e libretto lasciamela a me a fine aprile capito giu a roma :) il motore te lo lascio se vuoi :) fammi sapere :)
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Stefano Licci
M
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 mar 2013 : 22:45:56
|
Stefano le spagnole non le lascia scappare via.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 18 mar 2013 : 09:34:42
|
Il mio motto ERA belle e brutte Se le trombamo tutte!!!
Stefano Licci |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 18 mar 2013 : 09:37:44
|
Anche il copri clacson,potrebbe , essere per DL?
Stefano Licci |
|
|
patry
Junior +
Pozzolengo - BS Italy
Il mio Garage 296 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mar 2013 : 10:23:46
|
Deve essere una Serie 80 sai? vedendo come è sotto i cofani, con la batteria in quella posizione e senza il porta oggetti a metà con l'air box sotto sella. Di che anno è? Dovresti avere anche il parafango anteriore in plastica! Ciao ciao! |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 18 mar 2013 : 11:29:09
|
Devo ancora fare la visura della targa !
Stefano Licci |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 18 mar 2013 : 14:46:55
|
se non stai più nella pelle...falla via web Ste
"La felicità và sempre in Lambretta"