Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VESPA 180 RALLY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Caravaggesco
Nuovo


Modena - MO
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 nov 2012 :  15:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
STO PER INIZIARE IL RESTAURO DELLA MIA VESPA 180 RALLY ED AVREI BISOGNO DI CONSIGLI POICHè IO SONO INESPERTO E POCO PRATICO ALLA MANUALITà. ANCHE PERCHè CHI ME LA RESTAURA MI DICE COSE CHE IO NON SO.. HELP ME!!!

andrea reggianini

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2012 :  15:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Andrea,qui puoi cercare di chiarire i tuoi dubbi...
Però ti consiglio anche di auto-documentarti in modo "cartaceo" procurandoti qualche manuale specializzato,magari andando a qualche mercatino di moto d'epoca.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Caravaggesco
Nuovo


Modena - MO
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 nov 2012 :  15:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI LO STO FACENDO ANCHE SE HO DAVVERO POCO TEMPO.... VOLEVO SAPERE INTANTO PER IL COLORE .. IL RESTAURATORE MI HA DETTO DI FARLA DEL COLORE CHE VOGLIO ED IO INVECE VOGLIO FARLA COME ERA IN ORIGINE... POI MI HA DETTO CHE IL MOTORE VA SOLO LAVATO ED IO INVECE LO VORREI FARE MICRO SABBIARE CON PALLINATURA AL SILICONE.. SONO TUTTI QUESTI DUBBI CHE VORREI RISOLVERE

andrea reggianini
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi