Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 65° Anniversario Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2012 :  19:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questi discorsi , ormai , fanno vomitare!
penso che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.... e non vuol capire dove è il problema.

personalmente vorrei sapere come mai alcuni presidenti (regionali e nazionale) sono sempre gli stessi da 12 anni a questa parte.
per me il problema nasce da qui.

questa sezione del forum andrebbe tolta di mezzo, ogni volta .. sono discussioni... inutili.

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2012 :  21:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che pensava Cesare non lo potremo sapere, fa invece molto strano che chi era presente o chi era informato di quello che doveva succedere alla riunione per la rifondazione del LCI dice due cose che non sono uguali.
Allora io penso che o qualcuno non ha capito o ha capito male (questo per non essere offensivo nei confronti di nessuno); non ho titoli per parlare, ho conosciuto Battaglini qualche anno fa e ci ho scambiato solo qualche battuta, non ho mai parlato di niente con lui che non riguardasse solo la Lambretta intesa come scooter e modo di vita.
La mia è solo una constatazione, uno parla e due o più persone che sono di fronte capiscono cose diverse... strano, molto strano!!!
Comunque fra 115 giorni il LCER sarà fuori dal LCI, se non cambia niente l'anno prossimo saremo solo un po' più snelli, se cambia qualcosa e il LCER sarà ancora all'interno del LCI, beh, per me qualcosa succederà!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2012 :  08:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto dire intorno ad un GIOCO, si amici questo è un gioco, io ero presidente regionale e py sà quello che hanno fatto in Campania, voluto deliberatamente,non ultimo sul notiziario il direttore nell'enfatizzare il raduno di Paestum ha detto che mancava in Campania da 60 anni,quando è stato da me organizzato nel 2008 con l'aiuto del mio grande amico che purtroppo pochi giorno or sono ci ha lasciati Gaetano Laganara, la qualità dell'organizzazione la può solo descrivere chi vi ha partecipato, quindi signori di cosa parliamo. Grazie a dio siamo liberi di decidere sulla via da intraprendere basta una lambretta ed un'amico sincero e ci si diverte lo stesso,scusate questo piccolo sfogo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2012 :  09:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho letto , ma OLTRE i contenuti provo a leggere anche lo spirito di chi i contenuti li inserisce.
Non mi piace il livore di alcuni
Apprezzo i modi di altri. E non faccio nomi.
Ora sto zitto e passo ad aspettare, seppur non emiliano-romagnolo.

-114

MArco

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2012 :  09:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vi scaldate....tanto quel giorno diluvierà

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2012 :  09:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non posso che confermare quanto dice Ciro .
senza togliere nulla ad altri club, nel raduno del 2008 a Napoli (organizzato da lui), siamo stati coccolati come non mai alla faccia di tanti che dicevano sarebbe stato un fiasco!

Py

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2012 :  10:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo che quello che non si riesce a fare e a cambiare lo si deve anche al poco tempo che si ha a disposizione.
Se la LCER fossi fuori dal LCI potrebbe essere una buona causa per iscriverci allo stesso e magari incominciare una nuova era.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2012 :  12:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simpatico!
Purtroppo il nostro paese è quello in cui ciò che conta non è il proprio successo ma bensì l'insuccesso degli altri.
E poi ci lamentiamo...

Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2012 :  20:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2012 :  20:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, è da ieri che penso a "Aigor" e alla sua famosa battuta!
In effetti potrebbe andare peggio, anche se peggio di così....!

Bicius

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 set 2012 :  21:51:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Quanto dici è tutto opinabile, che non vuol dire (e lo scrivo solo per evitare di sembrare spocchioso o arrogante) "sbagliato", ma solo "suscettibile di diversa opinione".

Una cosa però non posso in alcun modo condividerla e ti sbagli di grosso.
Le rotte delle navi non si cambiano SOLO stando a bordo.
Anzi, le rotte delle navi si cambiano spesso e volentieri con l'ammutinamento, negli altri casi sei solo un marinaio che sta buonino al suo posto, pulendo il ponte o tirando le cime o tessendo le lodi del capitano.

Marco
-------

Qualche anno fa sono salito a bordo e dopo aver lavato il ponte per qualche anno ora sto cominciando ad ammutinarmi, e non sono solo!
Capito il messaggio?

today is good day to die

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2012 :  11:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salvino, è dura remare contro quando tutto l'equipaggio spinge dalla parte opposta, ma ti auguro buona fortuna, sperando che altri si accodino al tuo gesto e ti diano man forte, quelli del LCER purtroppo sono fuori dai giochi e saranno completamente fuori tra 113 giorni!
Sempre che non cominci a piovere!

Bicius

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 set 2012 :  00:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio chiarire che non sto ne da una parte ne dall'altra, io sto dalla parte dei soci, e delle regole.
Per questo continuo a dire che non è questa la sede per "contestare" un raduno organizzato dal L.C.I. Il 18 maggio alle 13,43
dov'erano i soci quando è stato pubblicato il verbale? Se ufficialmente nessuno si è lamentato deduco che a tutti stava bene cosi.
Io non sono socio? Che diritto ho di lamentarmi dell'operato di una associazione di cui non faccio parte? Allora, se voglio che le cose cambino, mi iscrivo e do il mio contributo.
Il verbale è stato pubblicato tardi? Quanti club, ed in particolare lambretta club, pubblicano i verbali dei loro consigli direttivi?
Quanti club pubblicano sul loro sito i bilanci economici?
Insomma chiediamo trasparenza a tutte le istituzioni e poi siamo noi i primi a non darla?
E a proposito di regole, quanti lamb. club hanno il collegio dei probiviri? ( e non saremmo arrivati a questo punto con il direttivo del L C E R )
E andrei avanti per ore e ore..............
Ecco io non credo di "remare contro" io credo di "remare dalla parte giusta" con un equipaggio che pochi "remano contro" e molti si fanno trasportare.
Ed ora,per cortesia, questa discussione è stata aperta per annunciare un raduno, continuiamo a parlare del raduno, ma senza critiche, ripeto, non è questa la sede.

today is good day to die

chechi
Nuovo

Lazise - VR
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 set 2012 :  07:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pienamente daccordo con tè.
un saluto a tutti Chechi

tomezzoli pierfrancesco

chechi
Nuovo

Lazise - VR
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 set 2012 :  15:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo se volevi farmi qualche velato insulto solo perchè non hai altri argomenti validi,ti ricordo che non mi toccano minimamente.
Io ho solo la terza media, mio padre non aveva la possibilita di farmi studiare,ma mi ha sempre insegnato a rispettare gli altri anche se gli altri qualche volta non lo meritarebbero.
Un saluto a tutti Chechi

tomezzoli pierfrancesco

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2012 :  15:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salvino, non sarà questo il posto giusto, ma se non lo pubblicavano qua io non sapevo nulla del raduno delle 125m.
Domandina: perchè, dal momento che è stato deciso così presto, anche sul sito del LCI è stato pubblicato soltanto alla fine di Luglio?

Bicius

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2012 :  20:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Il verbale è stato pubblicato tardi? Quanti club, ed in particolare lambretta club, pubblicano i verbali dei loro consigli direttivi?
Quanti club pubblicano sul loro sito i bilanci economici?

http://www.lcer.it/Verbali.html

http://www.lcer.it/Bilancio-LCER-2011.jpg

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 set 2012 :  20:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Ecco io non credo di "remare contro" io credo di "remare dalla parte giusta" con un equipaggio che pochi "remano contro" e molti si fanno trasportare.
Ed ora,per cortesia, questa discussione è stata aperta per annunciare un raduno, continuiamo a parlare del raduno, ma senza critiche, ripeto, non è questa la sede.

today is good day to die

"Ci mettiamo dalla parte del torto, in mancanza di un altro posto in cui metterci."
Bertolt Brecht, Diario di lavoro, 1942

Marco
-------

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 set 2012 :  23:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo pcost io l'avevo già visto, se hai la pazienza di farti un giro su internet vedi quante associazioni no profit lo fanno. E comunque mi aspettavo qualche risposta da chi non lo fa, compreso noi ( il Piemonte).
Qui bisognerebbe aprire un'altra discussione.

today is good day to die

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 set 2012 :  23:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Salvino, non sarà questo il posto giusto, ma se non lo pubblicavano qua io non sapevo nulla del raduno delle 125m.
Domandina: perchè, dal momento che è stato deciso così presto, anche sul sito del LCI è stato pubblicato soltanto alla fine di Luglio?

Bicius

Forse c'è qualche problema organizzativo; sai anche il L.C. Piemonte e V. d'A. quest'anno ha organizzato il raduno regionale ma nessuno ha dato il programma al segretario ed al webmaster ( che per il momento sono la stessa persona) con il risultato che i soci non sapevano nulla.

today is good day to die
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000