Autore |
Discussione |
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 set 2012 : 09:32:42
|
Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò.Penso che sia questo che manca |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 set 2012 : 10:44:12
|
Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò.Penso che sia questo che manca
Finalmente qualcuno che si ricorda delle strofe che di norma non vengono cantate !!!
Piuttosto mediterei sul passo
"....che Schiavo di Roma Iddio la creò"
http://www.scudit.net/mdmameliinno.htm
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 set 2012 : 14:39:59
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò.Penso che sia questo che manca
Finalmente qualcuno che si ricorda delle strofe che di norma non vengono cantate !!!
Piuttosto mediterei sul passo
"....che Schiavo di Roma Iddio la creò"
http://www.scudit.net/mdmameliinno.htm
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
In momenti di scissione avrei intonato un bel "Va pensiero...", ma la tua Pcost è più simpatica! Dimenticavo: -110!
Bicius |
|
|
Discussione |
|