Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 raduno di fine estate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2012 :  09:54:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti voi!!!!
L'Old Lambretta Club Campania, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli, organizza il raduno "SALUTANDO L'ESTATE IN LAMBRETTA - I CAMPI FLEGREI FRA MITO E REALTA'".

L'evento si terrà nei giorni 22 e 23 settembre, secondo il seguente programma (che si sottolinea è di massima, ovvero potrebbero variare solo i siti da visitare):
22 SETTEMBRE:
- ore 9,00: ritrovo sul lungomare Pertini (verifica iscrizioni, consegna gadgets e colazione);
- ore 10,00: partenza per l'Anfiteatro Flavio e visita;
- ore 11,30: giro dei dintorni con aperitivo;
- ore 13,00: pranzo;
- ore 15,30: giro panoramico Miseno (sede della flotta imperiale romana) e Miliscola;
- ore 16,00: visita sito archeologico Tempio di venere;
- a seguire: giro panoramico fino a località Acqua Morta;
- ore 18,00: rientro a Pozzuoli;
- ore 20,00: cena
dopocena...per chi ce la fa: sul lungomare fino a Napoli passando per Posillipo.
23 SETTEMBRE:
- ore 09,00: ritrovo sul lungomare Pertini (verifica iscrizioni, consegna gadgets e colazione);
- ore 10,00: partenza per visita a sito archeologico (in ballottaggio il Castello Aragonese di Baia o il Rione Terra di Pozzuoli);
- ore 11,30: giro per Pozzuoli con foto di gruppo al Tempio di Serapide;
- ore 13,00: pranzo;
- ore 15,30: gelato di arrivederci a "SALUTANDO L'ESTATE" del 2013.
Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti i possessori di lambretta (ma anche a chi possiede scooter d'epoca....).

Parlando di faccende più "tattili", la quota di partecipazione è di 90 euro/persona e comprende: colazioni del 22 e 23 (caffè o cappuccino e pasta a scelta), aperitivo, pranzi, cena del sabato, gelato di arrivederci, gadgets ed entrata ai siti di prevista visita.

A breve invierò a tutti i Club regionali il programma definitivo con il modulo di iscrizione, le modalità di versamento della quota e le disponibilità alloggiative in zona.
Ovviamente per chi parteciperà solo la domenica il prezzo è di circa la metà.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda che vorrete pormi.

Che dire? CHE VI ASPETTO NUMEROSI.......a breve anche la locandina dell'evento.......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2012 :  10:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti Voi!!!
Vi informo che, a causa della concomitante festa patronale di San Gennaro (di cui in Pozzuoli vi è la chiesa del martirio), l'Amministrazione Comunale di Pozzuoli mi ha chiesto di spostare il raduno di una settimana per ovvii motivi di viabilità e ordine pubblico.
Quindi il raduno si terrà il 29 e 30 settembre, modalità invariate.
Che dire di altro....ah, si: per chi parteciperà la domenica la quota da versare sarà di euro 35, per chi parteciperà il sabato la quota sarà di euro 55.
Un abbraccio a tutti, vi aspetto!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000