Autore |
Discussione |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 09:54:47
|
Amici, buongiorno a tutti voi!!!! L'Old Lambretta Club Campania, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli, organizza il raduno "SALUTANDO L'ESTATE IN LAMBRETTA - I CAMPI FLEGREI FRA MITO E REALTA'".
L'evento si terrà nei giorni 22 e 23 settembre, secondo il seguente programma (che si sottolinea è di massima, ovvero potrebbero variare solo i siti da visitare): 22 SETTEMBRE: - ore 9,00: ritrovo sul lungomare Pertini (verifica iscrizioni, consegna gadgets e colazione); - ore 10,00: partenza per l'Anfiteatro Flavio e visita; - ore 11,30: giro dei dintorni con aperitivo; - ore 13,00: pranzo; - ore 15,30: giro panoramico Miseno (sede della flotta imperiale romana) e Miliscola; - ore 16,00: visita sito archeologico Tempio di venere; - a seguire: giro panoramico fino a località Acqua Morta; - ore 18,00: rientro a Pozzuoli; - ore 20,00: cena dopocena...per chi ce la fa: sul lungomare fino a Napoli passando per Posillipo. 23 SETTEMBRE: - ore 09,00: ritrovo sul lungomare Pertini (verifica iscrizioni, consegna gadgets e colazione); - ore 10,00: partenza per visita a sito archeologico (in ballottaggio il Castello Aragonese di Baia o il Rione Terra di Pozzuoli); - ore 11,30: giro per Pozzuoli con foto di gruppo al Tempio di Serapide; - ore 13,00: pranzo; - ore 15,30: gelato di arrivederci a "SALUTANDO L'ESTATE" del 2013. Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti i possessori di lambretta (ma anche a chi possiede scooter d'epoca....).
Parlando di faccende più "tattili", la quota di partecipazione è di 90 euro/persona e comprende: colazioni del 22 e 23 (caffè o cappuccino e pasta a scelta), aperitivo, pranzi, cena del sabato, gelato di arrivederci, gadgets ed entrata ai siti di prevista visita.
A breve invierò a tutti i Club regionali il programma definitivo con il modulo di iscrizione, le modalità di versamento della quota e le disponibilità alloggiative in zona. Ovviamente per chi parteciperà solo la domenica il prezzo è di circa la metà. Sono a disposizione per qualsiasi domanda che vorrete pormi.
Che dire? CHE VI ASPETTO NUMEROSI.......a breve anche la locandina dell'evento....... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 set 2012 : 10:27:44
|
Amici, buongiorno a tutti Voi!!! Vi informo che, a causa della concomitante festa patronale di San Gennaro (di cui in Pozzuoli vi è la chiesa del martirio), l'Amministrazione Comunale di Pozzuoli mi ha chiesto di spostare il raduno di una settimana per ovvii motivi di viabilità e ordine pubblico. Quindi il raduno si terrà il 29 e 30 settembre, modalità invariate. Che dire di altro....ah, si: per chi parteciperà la domenica la quota da versare sarà di euro 35, per chi parteciperà il sabato la quota sarà di euro 55. Un abbraccio a tutti, vi aspetto!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
|
Discussione |
|
|
|