Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Interessante delibera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2012 :  15:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che la fine mi sembra l'inizio, mi è arrivata una lettera del LCER WLC che spiega un po' la situazione a noi soci, tra un po' dovrebbe essere anche online.
Ci racconta le cose come sono successe, ho sentito anche Antonio che mi ha presentato il quadro secondo il suo pensiero (essendo presente a parecchie riunioni del LCI), ma tante cose non collimano e, per quanto ne so io, ho paura che le cose non siano state dette come effettivamente successe.
Ci vorrebbe veramente un faccia a faccia tra i rappresentanti del LCER WLC e LCI (perchè no, tutto il consiglio, inclusi presidenti, vice e consiglieri dei LC regionali) perchè si potesse fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose, dai vari verbali, lettere e informative del LCI letti non è che ci abbia capito tanto.
Ed alla fine non un riassunto di come sono andate le cose, ma un video o una registrazione dell'intero incontro dove tutti si possono fare un'idea su chi dice la verità, su ci ne dice solo mezza o su chi non la dice affatto!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2012 :  18:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Più che la fine mi sembra l'inizio, mi è arrivata una lettera del LCER WLC che spiega un po' la situazione a noi soci, tra un po' dovrebbe essere anche online.
Ci racconta le cose come sono successe, ho sentito anche Antonio che mi ha presentato il quadro secondo il suo pensiero (essendo presente a parecchie riunioni del LCI), ma tante cose non collimano e, per quanto ne so io, ho paura che le cose non siano state dette come effettivamente successe.
Ci vorrebbe veramente un faccia a faccia tra i rappresentanti del LCER WLC e LCI (perchè no, tutto il consiglio, inclusi presidenti, vice e consiglieri dei LC regionali) perchè si potesse fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose, dai vari verbali, lettere e informative del LCI letti non è che ci abbia capito tanto.
Ed alla fine non un riassunto di come sono andate le cose, ma un video o una registrazione dell'intero incontro dove tutti si possono fare un'idea su chi dice la verità, su ci ne dice solo mezza o su chi non la dice affatto!

Bicius

""Ci vorrebbe veramente un faccia a faccia tra i rappresentanti del LCER WLC e LCI (perchè no, tutto il consiglio, inclusi presidenti, vice e consiglieri dei LC regionali) perchè si potesse fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose, dai vari verbali, lettere e informative del LCI letti non è che ci abbia capito tanto.
Ed alla fine non un riassunto di come sono andate le cose, ma un video o una registrazione dell'intero incontro dove tutti si possono fare un'idea su chi dice la verità, su ci ne dice solo mezza o su chi non la dice affatto!""

CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE

Bicius!! non ci sperare e lo sai il detto:
CHI VIVE SPERANDO MUORE CA...DO!!

Hanno fatto di tutto x buttarci fuori,vuoi che adesso facciano MARCIA INDIETRO??

Balbo

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 lug 2012 :  22:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius ha ragione: senz'altro le colpe non stanno da una parte sola. e poi, secondo me, se si arriva ad una rottura il fallimento è per entrambi.
In oltre, per esempio, i consiglieri del Piemonte sono completamente all'oscuro delle decisioni prese a Roma, insomma per noi non è successo nulla.

today is good day to die

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2012 :  23:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Bicius ha ragione: senz'altro le colpe non stanno da una parte sola. e poi, secondo me, se si arriva ad una rottura il fallimento è per entrambi.
In oltre, per esempio, i consiglieri del Piemonte sono completamente all'oscuro delle decisioni prese a Roma, insomma per noi non è successo nulla.

today is good day to die

Credo ancora un po', non so fino a quando però, nell'intelligenza delle persone.
Quello che mi preoccupa però è che vengono prese decisioni all'unanimità (come dice la delibera dove 12 presidenti regionali hanno votato a favore) quando c'è ancora tanta gente che non sa ancora niente... questo sì che mi preoccupa!

Bicius

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2012 :  23:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sara' anche colpa non di una parte sola, ma vi assicuro che guardando da fuori questa discussione, l'impressione che l'LCER possa nutrire qualche "ragionevole dubbio" sulle decisioni prese ci sta tutto.
Poi aggiungeteci pure che a me i rompi..scatole come Davide contro Golia non dispiacciono proprio ... :-)

Va beh quest'ultima era solo ed esclusivamente un'opinione, ma quanto scritto prima no.
L'ìmpressione pende a favore LCER, forse perchè nessuno della controparte poi si danna per spiegare... Ed e' anche per questo che sembra che noin è che non spieghoi bene, ma che non abbia gli argomenti.

Poi, come sempre son padrone di sbagliare e spero di essere smentito. Il tutto col fine di capirci qualcosa di piu'.
A me queste liti fan passare la voglia di stare/fare/impegnarmi in un LC "organizzato" e tutto questo secondo me per il "movimento lambrettistico" italiano degli appassionati non e' bello.

Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

today is good day to die

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2012 :  00:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
troppi presidenti,vicepresidenti.consiglieri riunioni,delibere,votazioni,verbali assemblee.bla bla bla...
per andare in giro in lambretta?
per andare in lambretta basta la lambretta e la miscela! tutto il resto è noia!

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2012 :  07:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

troppi presidenti,vicepresidenti.consiglieri riunioni,delibere,votazioni,verbali assemblee.bla bla bla...

sono pienamente d‘accordo !

lambretta.......a love made in italy

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2012 :  07:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2012 :  07:46:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Enrico e Califano... un'accoppiata perfetta

Marco
-------

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2012 :  09:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

stima incondizionata

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 lug 2012 :  21:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come non essere d'accordo con Wanvaiden, se fosse sufficiente turarsi il naso, chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie allora il gioco è fatto.
Andando avanti così penso che si potrà sicuramente ritornare all'originalità del pensiero visto che non c'è bisogno del LCI e possiamo vivere puramente lo spirito lambrettistico che c'è in ognuno di noi:
se non fosse che per avere un po' di voce in capitolo quando dobbiamo reimmatricolare o reiscrivere le nostre beneamate Lambrette e rimetterle in strada dobbiamo essere iscritti ad un registro storico;
se non fosse che per potere iscrivere le nostre Lambrette al registro storico dobbiamo essere iscritti ad un club associato Asi o Fmi;
se non fosse che per avere le assicurazioni agevolate dobbiamo essere soci Asi;
se non fosse che per usufruire di qualche sconto ci vuole la tessera del club;
se non fosse che pago una tessera per essere informato sui vari eventi che ci sono in giro per la mia Regione;
se non fosse che parte di quello che pago va a finire in un cassetto e deve essere usato a seconda di quanto stabilito nello statuto in cui, nonostante venga a dovere storpiato, credo ancora;
se non fosse... e chi vuole aggiunga la sua!

Non voglio fare ogni volta il Bastian contrario, io pensavo che l'associazione di cui faccio parte si occupasse di quello che è l'idea di tantissimi di noi del forum (Wanvaiden compreso), ma più vado avanti e più mi si aprono gli occhi e, a leggere i vari commenti, non penso neanche di esssere l'unico.
Voglio capirci di più e voglio vedere come va a finire, non voglio che tutto cada come al solito nel silenzio; anch'io quando ne ho voglia (e tempo) prendo la mia Lambretta e vado a farmi un giro da qualche parte, questo nessuno me lo potrà togliere, ma chi mi rappresenta deve avere il comportamento puro del Lambrettista modello, ci sono da fare poche cose (comunque basilari) per tenere in piedi un'associazione come i LCI.
Lasciamo fuori tutto quello che non serve, non studiamo business improvvisati ed alleanze che creano solo problemi, quando e se ci sono delle strane richieste basta un semplice ed educato "No Grazie!", come quando ti telefona un nuovo operatore telefonico che ti propone una nuova linea telefonica che ti cambierà sicuramente la vita.

Bicius

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2012 :  23:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio sono pienamente daccordo,ma scordati che possa funzionare come tu chiedi,quello che tu chiedi sarebbe la normalità! ma in questo paese sembra sia irrealizzabile. tutto funziona in questo modo quando poi ci sono tanti presidenti,vice ecc.... tutto viene complicato e rovinato purtroppo! l'unico modo x sistemarli è non dargli soldi!! tutto comincia e finisce li! non tutti sono come Bocca di Rosa che lo faceva per passione!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2012 :  00:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Citazione:

Enrico e Califano... un'accoppiata perfetta

Marco
-------

il Califfo è sempre il n"1

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2012 :  11:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico, quindi, visto che non si può tornare all'originalità del pensiero, meglio chiudere qua e ripartire con qualcosa che ricalchi i nostri ideali liberisti.
Sarebbe bello potere cambiare filosofia, ma se non ci si riesce, allora è meglio cambiare il sistema.

P.S.: Le tue citazioni musical-letterali mi mandano in brodo di giuggiole, ne aggiungo io una molto meno colta, ma che sulla quale ci si potrebbe fare una lunga riflessione:
"Perché il paese dei cachi è il paese dei cachi!!!"

Bicius

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2012 :  22:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ciao Enrico, quindi, visto che non si può tornare all'originalità del pensiero, meglio chiudere qua e ripartire con qualcosa che ricalchi i nostri ideali liberisti.
Sarebbe bello potere cambiare filosofia, ma se non ci si riesce, allora è meglio cambiare il sistema.

P.S.: Le tue citazioni musical-letterali mi mandano in brodo di giuggiole, ne aggiungo io una molto meno colta, ma che sulla quale ci si potrebbe fare una lunga riflessione:
"Perché il paese dei cachi è il paese dei cachi!!!"

Bicius

ci siamo capiti! credo che specialmente ora purtroppo per noi (italiani)non ci sia concetto piu esatto

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 lug 2012 :  23:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, ma alla fine mi resta un po' di amaro in bocca... Ossia: Che facciamo?
Ci preoccupiamo solo di far miscela e far girare il motore?
Io sono un po' allergico alle cose fin troppo strutturate, però sarei curioso di sapere se vi bolle qualcosa in pentola...
:-)

Salvino
Junior

Torino - TO
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 lug 2012 :  04:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica ho avuto il piacere di conoscere Guidi, cosi ho sentito una campana. Non giudico, dovrei sentire la controparte, una cosa mi sento di criticare per entrambi: troppe lettere e carte bollate! Ma non è meglio trovarsi faccia a faccia e chiarire?
E fare una riunione in video conferenza coinvolgendo i direttivi regionali e non solo i presidenti?
Siamo sicuri che Battaglini volesse disfare il club?
Non c'è il pericolo di una reazione a catena con la fuoriuscita (volontaria o no) di altri club?
Questa guerra quanto ci sta costando a noi soci? (inteso non in termini monetari)
Io veramente sono stufo di sentirvi litigare, io voglio andare in lambretta e basta!

today is good day to die

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2012 :  08:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti Voi!!!!
Salvino, quoto e approvo in pieno ogni SILLABA del tuo intervento.
Specialmente l'ultima frase........
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2012 :  11:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando le cose stanno così la cosa migliore è disfare e ripartire. Non vedrei alcun problema se l'intera struttura dovesse crollare. Così com'è non serve a nulla, nessuno ne sentirebbe la mancanza e di certo i giri in lambretta tra gruppi di amici continuerebbe come prima (se non meglio).

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 lug 2012 :  12:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Christian mi trovi pienamente d'accordo.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000