Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Interessante delibera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 lug 2012 :  20:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

...se riesco domani, invierò il "mio" famoso verbale...

Ciao Antonio,
probalmente hai già abbastanza grattacapi per questa tua iniziativa! Ti invio una foto scattata col cell ieri sera tra una braciola, una salsiccia e i racconti/programmi di viaggi in Lambretta. Nella foto stavamo brindando alla tua salute; è dedicata a Te. Mi permetto una semplice considerazione: a volte, per saper realmente lo stato delle cose, la soluzione è così semplice che basta solo saper leggere! Un caro saluto.

6679_773689646_n.jpg
- -

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 lug 2012 :  21:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, almeno il vostro è un bel finale, io spero che invece qua non si concluda, come già successo, in tarallucci e vino!!!

Bicius

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2012 :  08:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le cose più semlici son quelle che accontentano i nostri soci,decisione prese.(AVAVTIIIIIIIIIIII)

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2012 :  22:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius.... non scrivo ma ti leggo spesso e ho letto che chiedi di essere informato. Non so quando, ........ domani devo preparare la Lambretta per Istambul ma se riesco alcune righe te le mando ugualmente prima della partenza; altrimenti ci risentiremo al ritorno,
Ti spiegherò come fanno a prendere decisioni quando manca la controparte ... come vedi, 12 voti a favore e nessun presidente ha sentito le ragioni della controparte in quanto assente.....quindi puoi già immaginare il tutto e se permetti.... ho parecchi dubbi sulla capacità decisionale singola di questi 12 personaggi che giudicano gli altri per aver sentito dire.... solo per aver sentito dire o per frasi appena riportate ma sempre da una parte sola.
In emilia questa è definita la legge del Menga..... non so in romagna come viene chiamata....ad ogni modo al mio ritorno da Istambul (in Lambretta)ti spiegherò dal mio punto di vista per filo e per segno come è partita tutta la campagna offensiva nei confronti dei soci e del Lambretta Club Emilia Romagna.
Ciao a presto ....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2012 :  00:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ciao Bicius.... non scrivo ma ti leggo spesso e ho letto che chiedi di essere informato. Non so quando, ........ domani devo preparare la Lambretta per Istambul ma se riesco alcune righe te le mando ugualmente prima della partenza; altrimenti ci risentiremo al ritorno,
Ti spiegherò come fanno a prendere decisioni quando manca la controparte ... come vedi, 12 voti a favore e nessun presidente ha sentito le ragioni della controparte in quanto assente.....quindi puoi già immaginare il tutto e se permetti.... ho parecchi dubbi sulla capacità decisionale singola di questi 12 personaggi che giudicano gli altri per aver sentito dire.... solo per aver sentito dire o per frasi appena riportate ma sempre da una parte sola.
In emilia questa è definita la legge del Menga..... non so in romagna come viene chiamata....ad ogni modo al mio ritorno da Istambul (in Lambretta)ti spiegherò dal mio punto di vista per filo e per segno come è partita tutta la campagna offensiva nei confronti dei soci e del Lambretta Club Emilia Romagna.
Ciao a presto ....

Fratello emiliano, pregherò Dio, Allah e Shiva perchè tu ed i tuoi compagni di viaggio possiate godere di lunga salute durante tutti i chilometri che percorrerete insieme in questa breve tappa della vostra lunga e prosperosa vita.
E aspetto ovviamente trepidante il vostro ritorno per essere da te erudito.... e capire finalmente che cacchio sta succedendo visto che nessuno mi dà risposte sensate neanche a pagarlo!!!
Ciao Gianca, buon viaggio!

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2012 :  12:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Et voilà, è arrivata la lettera (che è nè più e nè meno lo stesso comunicato sul sito del LCI fotocopiato e firmato a mano dal presidente Schiavo) , anch'io, come membro del LCER WLC sono scomunicato se entro il prossimo anno non faccio dimettere il Consiglio Direttivo del mio club regionale!!!
Che dire, sono quelli in cui credevo ed avevo fiducia, adesso invece mi tocca di dargli una coltellata alla schiena e buttarli da una parte... come sono deluso dal mio club regionale.... avete fatto... avete detto... insomma, voi insinuate che... cioè, vi siete permessi di....

Che cosa!?!
Cosa avete fatto!?!
Cosa avete combinato!?!
Ma anche il LCI spende soldi a mandarmi una lettera che posso leggermi tranquillamente su internet per avvisarmi di cosa.
Ma quando parlano, quando mandano un comunicato del genere, soprattutto quando la firma è quella di un avvocato che altre a formulare le accuse dovrebbe quantomeno produrre le prove, mi vuole spiegare almeno perchè si è arrivati a tali conclusioni???

A cosa serve una lettera del genere, ho chiesto spiegazioni e mi dicono semplicemente che cosa hanno deciso senza dirmi perchè???
Chiedo scusa Antonio a te che ci hai tenuto informati sulle decisioni ed agli altri 15 Presidenti presenti alla riunione, ma si potrebbe sapere cosa avete votato all'unanimità senza dare spiegazioni sul perchè?
Vi sentite oltraggiati da qualcuno che parla a sproposito sul forum di Scooterdepoca.com , questo vuole dire che lo leggete e lo tenete parecchio in considerazione (come membro di questa comunità ne vado sicuramente orgoglioso), e allora visto che lo leggete vi costa tanto farci sapere perchè il LCER viene estromesso con tutti i suoi soci se non cambieranno Consiglio Direttivo entro la fine dell'anno?

Ho parlato con diverse persone non solo membri del LCER WLC, anche con membri di altri club di altre Regioni, non siamo i soli a volere sapere cosa sta succedendo, anche altri soci del LCI sono incuriositi e vogliono vedere come finirà la storia per trarre le ovvie conclusioni, il problema non è solo regionale, ma nazionale: ve la prendete Voi la responsabilità di fare affondare il LCI senza dare spiegazioni a nessuno?
Resto come al solito in attesa di una risposta che nessuno vuole prendersi la briga di dare.

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2012 :  15:09:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio,il sottoscritto si considera una spina nel fianco per qualcuno, così negli ultimi gg ho inviato delle mai (tutte con argomenti differenti) ad alcune persone che fanno parte e non del direttivo in vario modo.
siccome domandare è lecito , rispondere è cortesia, i più educati o diplomatici (nel senso buono della parola) hanno risposto dicendo che "prendevano qualche giorno di tempo per rispondere" , altri non hanno avuto neanche il buon senso di provare a scrivere una sola lettera.
Ah....poi uno dei tanti, dopo il mio secondo invio, mi ha risposto : ".... nome cognome".

troppo bello , dai! chi sa, forse è inteso come : " non so che dire!"

ohi grazie a tutti quelli che hanno avuto la buona educazione di dirmi che risponderanno in particolare al sig. Nome Cognome.

AHAHAHahahahahahh

ma io sono fiducioso e aspetto!

Py

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2012 :  23:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io so poco di questa discussione, se non nulla.
Però sto leggendo tutto con attenzione, proprio per PROVARE a capire.
Certo che se uno deve giudicare dalla capacità e dalla voglia di ARGOMENTARE, non posso che fare tanto di cappello a Py e Bicius, mentre non trovo lo stesso sull'altra sponda.

Giuro che sarei curioso di leggere le lettere che Py ha spedito, Paolo me le mandi in MP? :-)
Voglio sperare tu le abbia anche siglate col tuo motto :-)

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2012 :  07:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Marco, le mail inviate, le ritengo personali e perciò... rimarranno tali.
posso dire , però , che gli argomenti sono sempre gli stessi e gravitano intorno ai club regionale e nazionale.

alcune volte mi viene anche da pensare che sono io a vedere la cosa in maniera distorta , ma poi mi rendo conto ..... che il tarlo ha raggiunto un limite estremo.
senza escludere il fatto che agli occhi degli altri il "tarlo" potrebbe essere il sottoscritto.

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2012 :  08:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco, dimenticavo il motto!
penso che a molti di quei molti dia fastidio proprio IL MOTTO o motti come quelli! AHAHAHAHAHahahahahahaahahahahahahahahahahah

mi fermo qui altrimenti arriva il cartellino giallo!

Py

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2012 :  10:33:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti Voi!!!
Eccomi qui di nuovo....per dire a Paolo (Py) e a Maurizio (Bicius) che avete posta!
Maurizio, io sono un affezionato cultore del nostro forum, che mi ha permesso di conoscere tutti Voi, amici e compagni di passione; non passa mattinata che io, sacrificando la pausa caffè e spesso anche la pausa pranzo, non dia una letta ai vari post.....
Con affetto......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2012 :  14:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio, sapevo che avresti risposto.
Non ne ho mai dubitato.... Pero... Permettimi di dubitare di altre persone.
Diciamo che quanto riporti nella mail , per me sono cose note!

Senza andare oltre, qui sul forum, approfondiamo quando ci incontriamo!

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2012 :  15:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Antonio, ricevuto e risposto.
Ho bisogno comunque di rileggere ancora un paio di volte, dire le cose qua sul forum senza pensarci due volte su porta sicuramente ad incomprensioni, per cui, come ti dicevo, rimetto a posto le tessere del mosaico e ti faccio sapere ancora qualcosa.

P.S.: la tua chiarezza dovrebbe essere d'esempio per tutti!

Bicius

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2012 :  15:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Maurizio, siamo alle solite, tutti parlano ma nessuno dice niente.

Si usa il forum per comunicare di aver spedito mail private, dopo aver sbandierato di "delibere e verbali" che sarebbero presto stati resi di dominio pubblico e poi non si sono mai visti, niente di nuovo.........quante volte ci é gia' capitato......

In un'altro post c'é chi vantava amicizia con il (spero di poterlo nominare) presidente, dicendo che presto avrebbe risposto su questo Forum, non é mai avvenuto........quante volte ci é gia' capitato.....

Peccato, nella lettera che il LCI ha spedito a voi soci del LCER non sia consigliato per chi votare al posto delle persone incriminate, comunque se vuoi in "PRIVATO" ti mando i nomi di chi non puo' candidarsi......quante volte ci capitera'?...

Adesso da buona Oca dopo una lunga migrazione torno a riposare, tanto niente di nuovo all'orrizzonte.

Ciao Claudio

Meglio un giorno da oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2012 :  16:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero Claudio, è così quando nessuno, se non il Presidente, può parlare a nome del LCI, purtroppo tutti questi discorsi devono essere fatti in privato.
Manterrò in privato quello che è rivolto a me, ma scriverò sempre su forum quello che dovrò dire e fare sapere a tutti, anche a quelli che non vogliono rispondere direttamente.
Purtroppo, o per fortuna, a me non mi controlla nessuno.... azz, dimenticavo mia moglie!!!

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2012 :  18:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... certi interventi mi fanno ridere!
e da che pulpito poi......

Maurizio, come ti ho detto in passato: ... te vojo bene!
nun te montà la testa, però!
come ciò un attimo ti mando un MP.

Py

enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2012 :  21:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

il nonno non aveva tempo da perdere,sicché' se la cavava sempre con poche parole,e stavolta avrebbe detto:"chi semina vento raccoglie tempesta".

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2012 :  22:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enbini

il nonno non aveva tempo da perdere,sicché' se la cavava sempre con poche parole,e stavolta avrebbe detto:"chi semina vento raccoglie tempesta".

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.

Seminando vento si raccoglie tempesta ..... giustissimo .... quindi il consiglio sarebbe "non seminare vento" che tradotto significa... dire sempre si ... massimo dell'espressione negativa ...."mi sembra giusto"....fuori da queste due espressioni semini vento ..... è una buona teoria, lo diceva anche mio zio Benito ..... un saggio ..... non ricordo bene il finale della storia ... per colpa delle sue giuste teorie come questa, m'hanno detto che è stato appeso per i mar..i .....

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2012 :  07:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

lo diceva anche mio zio Benito ..... un saggio ..... non ricordo bene il finale della storia ... per colpa delle sue giuste teorie come questa, m'hanno detto che è stato appeso per i mar..i .....

....non sapevo fosse tuo zio! hai la possibilità di provarlo?

Py

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2012 :  11:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fine di tutto? Tutti MUTI?

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000