Autore |
Discussione |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage
231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 giu 2011 : 23:29:30
|
Novità?
W.L.C.E.R. |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 giu 2011 : 23:46:07
|
Si vocifera che sarà domattina alle 7.00! Vediamo!
Bicius |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2011 : 17:14:11
|
Mi raccomando,teneteci informati.
W.L.C.E.R. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 giu 2011 : 20:55:26
|
Ho letto tutto, ma cosa è stato detto e deciso alla fine?
Bicius |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 giu 2011 : 22:12:15
|
Qualcuno ha notizie della riunione? .... nessuna nuova buona nuova ....... recita il proverbio, speriamo
Vola bas |
|
|
pcost
Junior ++
|
Inserito il - 05 giu 2011 : 22:22:22
|
Tarallucci e vino ... sembra nessuna decisione (per cui LCU salvo - ma salvo anche LCI...???)
Domani spero anche io dettagli ...
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2011 : 22:53:18
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Tarallucci e vino ... sembra nessuna decisione (per cui LCU salvo - ma salvo anche LCI...???)
Domani spero anche io dettagli ...
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Esattamente la risposta che mi ha dato vdrdd via sms
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 giu 2011 : 23:09:31
|
E probabile che si siano resi conto di quello che avevano in mente di fare.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 09:01:41
|
..................allora tutto come prima ma....il problema rimane ed allora? tannto fumo per nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
World Lambretta Club |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 10:28:01
|
...e niente arrosto..... nemmeno una grigliata!!!
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 13:20:48
|
Da fonti quasi certe,almeno 7 settimane dovra' distaccarsi l'innocenti day dal raduno nazionale,poi il lambretta club umbria resta dove e non si tocca e tutto riparte,speriamo che le cose vadano per il meglio e buona lambretta a tutti.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 13:57:01
|
Spero che abbiano fatto chiarezza al 100%. della serie quale dei due dovrà essere fissato prima e di conseguenza l'altro? Chi vigilerà sul fatto che non si anticipi troppo( come quest'anno) il nazionale in modo da far cadere l'innocenty day sotto la neve? Le 7 settimane collocano l'innocenty day intorno al 17 aprile quasi un mese prima rispetto al solito e praticamente a ridosso dell'isola d'elba...credo sia necessario dar spazio a tutti quindi fine aprile scooter rally toscano, fine maggio innocenty day, fine giugno nazionale...senza tante storie... Per come la vedo io questa decisione è stata ben calcolata per far spostare l'innocenti day dopo il nazionale...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 14:06:11
|
il problema non credo sia LA DATA di questo o quell raduno prima o dopo il problema sono le persone che contestano il sistema e Quelli dell'Umbria ....sono un problema forza LAMBRETTA CLUB UMBRIA
World Lambretta Club |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 15:09:15
|
biccari appena arrivati i trevisani hanno subito chiesto di te' ma niente lambrettista |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 15:13:10
|
Comunque di solito il nazionale si e' fatto sempre fine giugno solo quest'anno e' andata cosi',quindi l'innocenti day a meta maggio e' ok,Basterebbe che il personaggio che hanno messo a coordinare nel LCI le date dei vari raduni facesse il suo lavoro.stop
saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 15:53:37
|
Da quel che leggo il "problema" LCU é "risolto". A noi poveri Lambrettisti rimane da capire:
Come e perché sia potuto succedere tutto questo.
Come e perché il direttivo ha cambiato idea.
Come mai con 10 euro in piu' si sia potuto partecipare al raduno Nazionale, mentre noi ne paghiamo 30 annuali.
Come mai il direttivo non ha preso provvedimenti per questi 10 euro.
Come mai qualcuno ha detto che il presidente del LCI sarebbe intervenuto sull'argomento, in questo sito....invece.....
Potrei andare avanti ancora con tanti "come", ma oramai da anni si chiedono risposte e si rimane senza capire.
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
pcost
Junior ++
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 19:24:28
|
Io sono basito come voi .....
Aspetto i dettagli del caso !
Certo che con quell'ordine del giorno e con i documenti presentati non sia successo nulla, o si ritenga non sia successo nulla mi sembra emblematico....
Volemose tutti bene e si continua così ??? Mah....
Pcost WebMaster http://www.lcer.it http://www.worldlambrettaclub.org
|
|
|
Oca canadese DOC |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 19:37:23
|
Sapete, per caso, chi è il nuovo vice presidente al posto di Luca Pettinari? Ciao.
La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 19:44:40
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
biccari appena arrivati i trevisani hanno subito chiesto di te' ma niente lambrettista
ringrazio tutti gli amici che mi hanno pensato questo mi fa piacere e vuol dire che mi "volete bene" se facevate "l'incontro in un altro posto sarei stato dei vostri"ma li no!!!prima perche è troppo lontano e poi a Caorle ci facevo l'addestramento da militare come autiere nel XIII brigata missile R-R-R ed ero in forze a Portogruaro
World Lambretta Club |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 19:59:54
|
Esprimo un parere personale in merito all’esito dell’Assemblea Straordinaria. Io a Caorle non c’ero, alla riunione non ho partecipato. Ho chiesto a vari partecipanti come fosse andata per conoscere la sorte dei Lambrettisti Umbri. Ho confrontato più versioni dei fatti, avute da alcune persone presenti alla riunione, per avere un quadro d’insieme. Supponendo che le informazioni ricevute da più parti non siano frutto di allucinazioni, quanto segue è il mio pensiero. Il LC Umbria non è stato radiato (bene, molto bene), ma il modo in cui si è risolta questa situazione non mi soddisfa affatto. Intanto la “radiazione del LC Umbria”, all’ordine del giorno nella convocazione ufficiale, sembra si sia inspiegabilmente trasformata, ad inizio riunione, in radiazione/provvedimento disciplinare verso il C.D. del LC Umbria. Questa prassi sarebbe regolare? Sembra che i capi d’accusa mossi verso il LC Umbria si siano dimostrati infondati e insostenibili. Tutto l’impianto accusatorio non avrebbe trovato riscontro nei documenti ufficiali, nelle date, nello statuto. Anzi, sembra siano emerse palesi negligenze e violazioni dello Statuto a carico dell’attuale Direttivo Nazionale del LCI. A questo punto della riunione, anziché mandare a casa 3-4 personaggi del Consiglio Direttivo, sembra che si sia chiusa la faccenda e non si sia più proceduto alla votazione in merito alla radiazione del LC Umbria. Sembra sia stata fatta solo una semplice dichiarazione d’intenti da parte del responsabile di ogni Club Regionale. Mi chiedo ancora: tutto ciò sarebbe regolare? Ripeto, sono contento per il LC Umbria, ma non trovo corretto, giusto, che le regole vengano costantemente infrante e cambiate a seconda dell’evolversi della situazione… soprattutto se queste riguardano decisioni importanti le quali, probabilmente, non avrebbero avuto l’esito sperato dai promotori della riunione. Un Club che avrebbe denunciato apertamente la situazione (vedi documento scritto presentato a Caorle http://www.lcer.it/ ) è stato l’Emilia Romagna. Altri Club, invece, avrebbero proseguito dichiaratamente nell’intenzione relativa alla radiazione del Club/Direttivo dell’Umbria… sembrerebbero una minoranza per fortuna! Nessuna scusa sarebbe stata fatta al LC Umbria, messo ingiustamente in questa situazione. Nessun ringraziamento sarebbe stato fatto a Luca Pettinari per il lavoro svolto in questi anni. Nessuna parola a favore sarebbe stata spesa dai Club e dalle persone che hanno ricevuto beneficio dall’operato dell’Umbria e del Vice Presidente Pettinari in questi anni.
Quindi… cosa ci dovremmo aspettare per il futuro?
Chissà se vedremo mai un verbale ufficiale e completo della riunione (questo misterioso scritto)!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|