Autore |
Discussione |
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5156 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 00:04:09
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
messaggio di Mauro delle 20.30 di ieri sera: ..."siamo a Fourchambault vicino a Nevers. Per fortuna a fine giornata il tempo ha iniziato a migliorare. Abbiamo trovato rifugio per la notte in un piccolo hotel a Les Forges. Attraversare Parigi con la pioggia è stata veramente un'impresa che ha messo a dura prova le nostre lambrette. Per completare la giornata siamo arrivati al limite con la benzina in mezzo alla campagna...altri piccoli problemi hanno contribuito ad accumulare ritardo sulla tabella di marcia prevista...comunque contiamo di recuperare domani..."
la felicità va sempre in lambretta !!!
Anche 'stasera, prima di andare a cuccia, non posso fare a meno di leggere le ultime news dei GRANDI viaggiatori e cosa vedo? Che sono passati a Nevers, dove, guardacaso, ci abita......mia sorella! Ad averlo saputo gli avrei proposto di passare a salutarla: sicuramente ci scappava una spaghettata all'Italiana!
Vabbè, sarà per la prossima occasione......
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 00:21:04
|
altro messaggio da Mauro arrivatomi verso le ore 19.00 finalmente montagne e curve! Trovato da dormire in una fattoria. adesso che siamo arrivati è arrivato il sole!! Domattina Moncenisio e poi ci vediamo con i "ragazzi" di SUSA
Altro messaggio di Claudio al sottoscritto: cerca di essere in forma per il prossimo raid , altrimenti mi tocca vendere tutto (esagerato!!!!)il Biccari manca ai Galli!!!!!!!
Esprimo un mio pensiero, questo messaggio mi tocca profondamente. So che l Amico Claudio ,facendo anche le veci di Mauro, l'ha scritto con il cuore appena rientrano andro' a congratularmi con loro
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 06:55:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Complimenti agli amici dell'Emilia ,complimenti anche agli amici di Milano e Genova che anche loro in lambra hanno macinato kilometri e complimentoni a Silvio Rossi del Veneto che e' partito da Marsala (TP).Saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Grande Silvio Rossi!!!! Giovedì 7 giugno, con il figlio, hanno percorso 750 km in lambra mentre venerdì 8 li abbiamo visti arrivare in albergo alle 10:30 del mattino, sempre in lambra, avendone percorso altri 350 (km, non metri). Inappuntabili : giubbini e scarpe di camoscio lindi, capelli pettinatissimi, freschi come due rose. Semplicemente grandi!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 941 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 10:07:21
|
In viaggio verso Susa.
Mauro: "Gianca gli si apre lo zaino mentre viaggiamo in mezzo al traffico. Cade la fotocamera e comincia a rotolare sull'asfalto. Io schivo, Claudio, pronto, la colpisce col collo del piede e la dirige verso marciapiede, Luca Schiva. Fotocamera salva e funziona ancora!"
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 12:03:33
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
In viaggio verso Susa.
Mauro: "Gianca gli si apre lo zaino mentre viaggiamo in mezzo al traffico. Cade la fotocamera e comincia a rotolare sull'asfalto. Io schivo, Claudio, pronto, la colpisce col collo del piede e la dirige verso marciapiede, Luca Schiva. Fotocamera salva e funziona ancora!"
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Se stasera siamo bravi come loro, l'Europeo è nostro, mancava solo il colpo di testa e....... reteeeee! Po poppoppo poppoo pooo!
Bicius |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 12:09:15
|
Grandi ragazzi!!! Grande stima ed ammirazione per voi, veri lambrettisti!!!! |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 12:54:50
|
Ultime notizie in tempo reale dalle Oche.....partiti alle 12,30 .... Claudio ha avuto problemi... intestinali ... ora sembra passato..... dopo 5 minuti.... fermi.... Luca rompe cavo gas... giornata fortunata ..... speriamo riescano a raggiungere il confine... senza altri intoppi.....
Vola bas |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 13:09:42
|
ultimo messaggio da Mauro: Claudio sta male e con i suoi succhi gastrici sta praticamente lavando l asfalto ,l'Azienda Municipale francese ,lo vorrebbe assumere per pulizie strade.Luca per solidarieta' rompe il filo del gas proprio davanti a una chiesa e gli viene da dire un imprecazione, ma a guardare la scena c'era un.......... prete, poi ci ripensa e dice" ....z....io gas ho rotto il cane" riflessione personale : ma come fanno tanti "fenomeni" a fare migliaia di km e non gli succede mai nulla ?VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA AMICI DEL FORUM......
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5156 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 13:40:26
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
..... riflessione personale : ma come fanno tanti "fenomeni" a fare migliaia di km e non gli succede mai nulla ?VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA AMICI DEL FORUM......
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
...o hanno cu-lo o raccontano un sacco di mus-se! Scusate il dialettismo Ligure.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 14:22:14
|
le lambrette si possono anche trasportare....!!!!
Ciao Antò!!!!
Citazione: Messaggio inserito da biccari
ultimo messaggio da Mauro: Claudio sta male e con i suoi succhi gastrici sta praticamente lavando l asfalto ,l'Azienda Municipale francese ,lo vorrebbe assumere per pulizie strade.Luca per solidarieta' rompe il filo del gas proprio davanti a una chiesa e gli viene da dire un imprecazione, ma a guardare la scena c'era un.......... prete, poi ci ripensa e dice" ....z....io gas ho rotto il cane" riflessione personale : ma come fanno tanti "fenomeni" a fare migliaia di km e non gli succede mai nulla ?VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA AMICI DEL FORUM......
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 17:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Complimenti agli amici dell'Emilia ,complimenti anche agli amici di Milano e Genova che anche loro in lambra hanno macinato kilometri e complimentoni a Silvio Rossi del Veneto che e' partito da Marsala (TP).Saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Grande Silvio Rossi!!!! Giovedì 7 giugno, con il figlio, hanno percorso 750 km in lambra mentre venerdì 8 li abbiamo visti arrivare in albergo alle 10:30 del mattino, sempre in lambra, avendone percorso altri 350 (km, non metri). Inappuntabili : giubbini e scarpe di camoscio lindi, capelli pettinatissimi, freschi come due rose. Semplicemente grandi!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
Donatoooo, quasi certamente mi sbaglierò, ma mi è parso di notare un velato accenno di sarcasmo...
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 17:39:55
|
ultime notizie da Mauro ore 17.00: Claudio continua a stare poco bene , sono appena transitati per il passo del MONCENISIO forza raga' oramai l'aria ITALIANA rimettera' in sesto CLAUDIO!!!!!!
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 17:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Donatoooo, quasi certamente mi sbaglierò, ma mi è parso di notare un velato accenno di sarcasmo...
HornyMan
Togli il quasi. Ti sbagli certamente. La mia è pura ammirazione.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 18:49:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
HornyMan
Togli il quasi. Ti sbagli certamente. La mia è pura ammirazione.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 22:33:22
|
altro messaggio di Mauro: claudio è rimasto in albergo con febbre alta mentre il resto delle oche sono andati a cena con gli amici del Lambretta Club Piemonte Speriamo che Claudio si rimetta in forze per domani altrimenti gia messo in "allarme " due crocerossine e un infermiere per andarlo a recuperare con una flebo di colore scuro (rum invecchiato 5 anni questo fara' passare tutti i mali a Claudio)
non mi da' mai retta quel monello, quante volte gli ho detto che deve andare a letto con la maglia di lana e i mutandoni lunghi
|
|
pcost
Junior ++
|
Inserito il - 15 giu 2012 : 09:51:37
|
Stamattina Claudio sta un po' meglio. Provano a viaggiare.
Pronta la Rescue Task Force per ogni evenienza....
Rescue.jpg
particolare della modifica della Lambra del Biccari.....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
pcost
Junior ++
|
Inserito il - 15 giu 2012 : 11:33:34
|
Aggiornamento.
Sono a Casale Monferrato - Claudio resiste !!
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 15 giu 2012 : 20:17:33
|
le oche sono tutte ritornate nel proprio nido! ora spero che ci metteranno qualche scatto del loro tour e ci raccontino qualcosa del loro viaggio
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 giu 2012 : 20:51:45
|
Oche arrivate a casa... Grazie Antonio per tutti i tuoi post-resoconti di viaggio delle nostre amate Oche..... Ragazzi siamo tutti orgogliosi di voi.... Felici di esservi amici. BRAVI!!!!! Un abbraccio. Milo |
|
|
taxidieci
Junior
Cervia - RA Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 giu 2012 : 20:54:34
|
....MA NO DAI!!!!! Peccato!!!! Antonio il tuo compito è finito, grazie per averni fatto seguire passo passo la "migrazione". Un affettuoso bentornato alle oche, resto in attesa anch'io di foto e resoconto.
Beppe
|
|
|
Discussione |
|