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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 16 apr 2012 :  07:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...grazie Lupin, i tuoi preziosi consigli servono tanto anche a me, visto che sono più o meno nella stessa situazione!



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*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 16 apr 2012 :  20:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie Lupin il dulon dove lo trovo?

Wow che lambretta
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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 16 apr 2012 :  23:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ti rispondo io:
in colorificio o ferramenta fornito troverai un buon convertitore.
Evita sottomarche "asiatiche" !


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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 16 apr 2012 :  23:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come convertitore ho preso quello della macota domani vado a vedere di trovare il dulon in un negozio di nautica speriamo bene se no devo ordinarlo su internete....grazie perussu

Wow che lambretta
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 02 mag 2012 :  23:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allego nuove foto sul lavoro che sto facendo sulla parte dove c'è più ruggine cosa posso fare? continuo con il cif? oppure vado di ferox e passo una mano di vernice?



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Wow che lambretta
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lupin III
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Olginate - LC
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 mag 2012 :  07:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me, la parte sterna del telaio, quello a vista,lo puoi lasciare tranquillamente cosi', perche' è perfetto cosi'!!!!....la parte sotto, secondo me, se insisti un po' con il cif, la situazione, dovrebbe migliorare!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 03 mag 2012 :  08:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok sarà un altro fine settimana a tutto cif....usando la spugna dalla parte gialla?

Wow che lambretta
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lupin III
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Olginate - LC
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 mag 2012 :  09:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle foto, sembrerebbe che la parte gialla, gli faccia il solletico!!!!...prova dalla parte verde, che è meglio!!!!!!

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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 03 mag 2012 :  09:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vorrei rovinare la vernice

Wow che lambretta
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lupin III
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Olginate - LC
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Inserito il - 03 mag 2012 :  09:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come ad esempio sotto il parafango anteriore, io andrei con la parte verde!!!!!!....tranquillo che la vernice non si rovina!!!!!....l'unica cosa è che passando il cif, la superficie si opacizza, ma con una passata di pasta abrasiva, vedrai che torna la lucentezza!!!!

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sambo
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Vittorio Veneto - TV
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Inserito il - 03 mag 2012 :  10:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia opinione:

VAI AVANTI COSì!!!

un lento conservato, la ruggine ci stà! fa parte della sua storia!

idiaridellalambretta.blogspot/
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lupin III
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Olginate - LC
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Inserito il - 03 mag 2012 :  11:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo che su un conservato, la ruggine ci stà!!!!!...ma quella che si puo' levare, meglio levarla!!!!......giusto?

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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 03 mag 2012 :  11:17:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Giusto!
Qualche traccia può rimanere, ma leviamo/blocchiamo la più grosssa.



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sambo
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Vittorio Veneto - TV
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Inserito il - 03 mag 2012 :  11:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, è che per levare/bloccare si deve intervenire prima con carta vetrata poi solventi e poi riverniciare...siamo sull'invasivo abbondante.

Citazione:
Messaggio inserito da perussu

...Giusto!
Qualche traccia può rimanere, ma leviamo/blocchiamo la più grosssa.



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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 03 mag 2012 :  12:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho situazioni simili e peggiori perché poi quando rivernici un pezzo devi considerare l insieme e spesso poi devi riverniciarne altri per fare un buon lavoro
Comunque secondo me devi valutare l insieme accostando i Pezzi e immaginando il finito.
Solo così puoi capire dove ritoccare dove lasciare stare e dove riverniciare in toto.

In linea di massima comunque la tua è messa bene


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 03 mag 2012 :  12:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi vado tranquillo ho acquistato altri 2 flaconi di Cif e 5 spugne non mi corro dietro nessuno per i documenti non ci sono problemi non è radiata ha camminato sempre...l'unica cosa il contakm segna 58000 km tiro fuori la testata il cilindro non è mai stato rettificato incredibile

Wow che lambretta
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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 03 mag 2012 :  13:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...58.000 e mai rettificato?
Ma la compressione è buona?
Se sono reali, vuol dire che hai un motore particolarmente riuscito ed è stato usato con molta attenzione e cura.
Buon per te, comunque, visto che sei nei lavori, una lisciata al cilindro ci starebbe tutta.



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lupin III
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Olginate - LC
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Inserito il - 03 mag 2012 :  13:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, se vuoi una lambretta solamente per prendere l'aperitivo la domenica, allora ti dico di lasciare tutto com'è, senza toccare niente, ma se vuoi una lambretta affidabile, che possa macinare km, allora ti dico, apri tutto il motore, e visto che la stai restaurando, cambia e verifica l'integrità totale dei pezzi!!!!...altrimenti, dopo averla finita, rischi di fermarti e smontare per sistemare, quello che hai trascurato adesso!!!!!..........per il telaio e i pezzi che hai sottoposto, prova a dare un'altra pulita con il cif e vedi se la situazione migliora, e poi, ne parliamo!!!!
Ciaoe buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 03 mag 2012 :  23:08:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io per il motore avevo intenzione di cambiare i vari paraolio i silent block NO SMS MODE uno è andato e la frizione oltre alle ganasce e cavi che non sono riuscito a salvare. in tanto continuo con il cif e poi vediamo cosa esce fuori

grazie a tutti i consigli ricevuto

Wow che lambretta
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wanvaiden
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Bologna - BO
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Inserito il - 04 mag 2012 :  00:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da lupin III

Per me, la parte sterna del telaio, quello a vista,lo puoi lasciare tranquillamente cosi', perche' è perfetto cosi'!!!!....la parte sotto, secondo me, se insisti un po' con il cif, la situazione, dovrebbe migliorare!!!!!

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si è proprio perfetto!!
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