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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5134 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 apr 2012 : 07:16:43
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...grazie Lupin, i tuoi preziosi consigli servono tanto anche a me, visto che sono più o meno nella stessa situazione!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 16 apr 2012 : 20:08:43
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ok grazie Lupin il dulon dove lo trovo?
Wow che lambretta |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5134 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 apr 2012 : 23:35:33
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..ti rispondo io: in colorificio o ferramenta fornito troverai un buon convertitore. Evita sottomarche "asiatiche" !
A+
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 16 apr 2012 : 23:55:08
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come convertitore ho preso quello della macota domani vado a vedere di trovare il dulon in un negozio di nautica speriamo bene se no devo ordinarlo su internete....grazie perussu
Wow che lambretta |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 mag 2012 : 07:10:42
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Per me, la parte sterna del telaio, quello a vista,lo puoi lasciare tranquillamente cosi', perche' è perfetto cosi'!!!!....la parte sotto, secondo me, se insisti un po' con il cif, la situazione, dovrebbe migliorare!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 mag 2012 : 08:50:18
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ok sarà un altro fine settimana a tutto cif....usando la spugna dalla parte gialla?
Wow che lambretta |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 mag 2012 : 09:15:44
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dalle foto, sembrerebbe che la parte gialla, gli faccia il solletico!!!!...prova dalla parte verde, che è meglio!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 mag 2012 : 09:17:37
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non vorrei rovinare la vernice
Wow che lambretta |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 mag 2012 : 09:52:09
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come ad esempio sotto il parafango anteriore, io andrei con la parte verde!!!!!!....tranquillo che la vernice non si rovina!!!!!....l'unica cosa è che passando il cif, la superficie si opacizza, ma con una passata di pasta abrasiva, vedrai che torna la lucentezza!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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sambo
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
131 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 mag 2012 : 10:25:54
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la mia opinione:
VAI AVANTI COSì!!!
un lento conservato, la ruggine ci stà! fa parte della sua storia!
idiaridellalambretta.blogspot/ |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 mag 2012 : 11:07:05
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sono d'accordo che su un conservato, la ruggine ci stà!!!!!...ma quella che si puo' levare, meglio levarla!!!!......giusto?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5134 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 03 mag 2012 : 11:17:10
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...Giusto! Qualche traccia può rimanere, ma leviamo/blocchiamo la più grosssa.
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sambo
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
131 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 mag 2012 : 11:51:25
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si, è che per levare/bloccare si deve intervenire prima con carta vetrata poi solventi e poi riverniciare...siamo sull'invasivo abbondante.
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...Giusto! Qualche traccia può rimanere, ma leviamo/blocchiamo la più grosssa.
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 03 mag 2012 : 12:19:12
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Io ho situazioni simili e peggiori perché poi quando rivernici un pezzo devi considerare l insieme e spesso poi devi riverniciarne altri per fare un buon lavoro Comunque secondo me devi valutare l insieme accostando i Pezzi e immaginando il finito. Solo così puoi capire dove ritoccare dove lasciare stare e dove riverniciare in toto.
In linea di massima comunque la tua è messa bene
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 mag 2012 : 12:20:04
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ok ragazzi vado tranquillo ho acquistato altri 2 flaconi di Cif e 5 spugne non mi corro dietro nessuno per i documenti non ci sono problemi non è radiata ha camminato sempre...l'unica cosa il contakm segna 58000 km tiro fuori la testata il cilindro non è mai stato rettificato incredibile
Wow che lambretta |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5134 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 03 mag 2012 : 13:03:57
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...58.000 e mai rettificato? Ma la compressione è buona? Se sono reali, vuol dire che hai un motore particolarmente riuscito ed è stato usato con molta attenzione e cura. Buon per te, comunque, visto che sei nei lavori, una lisciata al cilindro ci starebbe tutta.
A+
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 mag 2012 : 13:20:01
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allora, se vuoi una lambretta solamente per prendere l'aperitivo la domenica, allora ti dico di lasciare tutto com'è, senza toccare niente, ma se vuoi una lambretta affidabile, che possa macinare km, allora ti dico, apri tutto il motore, e visto che la stai restaurando, cambia e verifica l'integrità totale dei pezzi!!!!...altrimenti, dopo averla finita, rischi di fermarti e smontare per sistemare, quello che hai trascurato adesso!!!!!..........per il telaio e i pezzi che hai sottoposto, prova a dare un'altra pulita con il cif e vedi se la situazione migliora, e poi, ne parliamo!!!! Ciaoe buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 mag 2012 : 23:08:07
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io per il motore avevo intenzione di cambiare i vari paraolio i silent block NO SMS MODE uno è andato e la frizione oltre alle ganasce e cavi che non sono riuscito a salvare. in tanto continuo con il cif e poi vediamo cosa esce fuori
grazie a tutti i consigli ricevuto
Wow che lambretta |
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wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 04 mag 2012 : 00:42:50
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Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Per me, la parte sterna del telaio, quello a vista,lo puoi lasciare tranquillamente cosi', perche' è perfetto cosi'!!!!....la parte sotto, secondo me, se insisti un po' con il cif, la situazione, dovrebbe migliorare!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
si è proprio perfetto!! |
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