Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 kit Gori Sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2014 :  09:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...@ Biccari . i collaudi e i test su strada serviranno a qualcosa


___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2014 :  10:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...@ Biccari . i collaudi e i test su strada serviranno a qualcosa


___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......


#128077;#128077;#128077;#128077;#128077;#128077;#128521;hai ragione

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2014 :  10:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Biccari, il soffietto non è proprio in gomma ma tipo plastica, (quello di casalambretta) ed è molto rigido e non si muove neanche ad aprire completamente il gas ove è richiesta molta più aria che andando al minimo

Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2014 :  13:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora e da cercare nei getti del carburatore

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2014 :  13:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho già sostituito la vaschetta del galleggiante a furia di aprire e chiudere si erano spanate le filettature, meno male che è uguale a quella del 18.
provate tutte le combinazioni getti - polverizzatore - valvola.


Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Allora e da cercare nei getti del carburatore

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2014 :  11:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2014 :  11:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello


non è la soluzione.
Usa il carburatore come fermacarte.
Ci sono dei carb. dellorto x lambra che non vanno (anche il 2/22).
Metti un PHBH lo carburi e sei a posto.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 ott 2014 :  11:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello


mah... non capisco tutte queste difficoltà, i giusti consigli li hai ricevuti, basta solo metterli in pratica.
comunque hai sempre un prezioso fermacarte, se ti viene la voglia di rimontarlo è sempre li pronto, non ha data di scadenza

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2014 :  13:17:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il 22 lo usavo con il mugello e non ha dato mai noie, ne ho provato anche un altro di 22 ma non cambia niente. mi rimane da provare un mikuni 24 poi getto la spugna.

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello


mah... non capisco tutte queste difficoltà, i giusti consigli li hai ricevuti, basta solo metterli in pratica.
comunque hai sempre un prezioso fermacarte, se ti viene la voglia di rimontarlo è sempre li pronto, non ha data di scadenza

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2014 :  13:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i giusti consigli li ho messi in pratica, ma non se ne esce. Vorrei solo provare un altra lambretta con il kit in questione per vedere come va.

Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

il 22 lo usavo con il mugello e non ha dato mai noie, ne ho provato anche un altro di 22 ma non cambia niente. mi rimane da provare un mikuni 24 poi getto la spugna.

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello


mah... non capisco tutte queste difficoltà, i giusti consigli li hai ricevuti, basta solo metterli in pratica.
comunque hai sempre un prezioso fermacarte, se ti viene la voglia di rimontarlo è sempre li pronto, non ha data di scadenza

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 ott 2014 :  15:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci ho messo un anno a carburare l'SS 30 quindi è questione di tempo
lavora!!!



Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

i giusti consigli li ho messi in pratica, ma non se ne esce. Vorrei solo provare un altra lambretta con il kit in questione per vedere come va.

Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

il 22 lo usavo con il mugello e non ha dato mai noie, ne ho provato anche un altro di 22 ma non cambia niente. mi rimane da provare un mikuni 24 poi getto la spugna.

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello


mah... non capisco tutte queste difficoltà, i giusti consigli li hai ricevuti, basta solo metterli in pratica.
comunque hai sempre un prezioso fermacarte, se ti viene la voglia di rimontarlo è sempre li pronto, non ha data di scadenza

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......





Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 ott 2014 :  16:04:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh, così non lo incoraggi mica , cente..lo sai bene che il carburatore SS è una storia a parte , croce e delizia di chi lo possiede .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 ott 2014 :  17:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so però caspita il 200 gori con un qualunque carburo va al primo colpo!
quindi secondo me sta sbagliando di grosso con il carburatore
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

eh, così non lo incoraggi mica , cente..lo sai bene che il carburatore SS è una storia a parte , croce e delizia di chi lo possiede .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ott 2014 :  22:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ho quasi risolto, uso il gori come fermacarte e rimonto il mugello



Se decidi di usarlo come fermacarte lo prendo io il Gori...


_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista88
Nuovo


Catanzaro - CZ
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2015 :  11:21:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho montato un kit Gori sport completamente rivisto e modificato da Giancarlo (travasi,luce di scarico, collettore)dotato di marmitta Gori 50 mm libera (quella da competizione)cassa filtro originale senza pipa interna (con il filtro ovviamente)presa d'aria sottosella libera e carburatore dell'orto sh 22/2 strombato a oltre 26 mm con getto massimo 120 e polverizzatore 4!!La Lambretta all'avviamento ha bisogno subito di togliere via l'aria e ai bassi borbotta un pò....inoltre fuma abbastanza nonostante la miscela al 2%!!Per mettere a punto la carburazione in che direzione devo andare??Polverizzatore 2 o 3 (se esiste) o conviene diminuire i getti??Grazie
Torna all'inizio della Pagina

start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 gen 2015 :  12:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raffaele ti ho già spiegato tutto io ma hai proprio bisogno dei consigli del Forum ? ti ho detto tutto quello che devi fare ! Non è facile carburare un motore si deve avere un minimo di esperienza e ....tanta pazienza. Rivolgiti sempre a me sono sempre disponibile anche se fare una carburazione telefonica non è facile !!!!!

gori giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista88
Nuovo


Catanzaro - CZ
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2015 :  12:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio Giancarlo come sempre per la disponibilità.Ho appurato tramite le schede tecniche che il carburatore sh 22/2 montato in origine sulla mia Lambretta disponeva già del polverizzatore 4 da qui la mia domanda sostituisco il polverizzatore con un 2 o lavoro di getti??il problema sorge come certo saprai dalla difficile reperibilità dei polverizzatori per il mio carburatore.....grazie
Torna all'inizio della Pagina

start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 gen 2015 :  12:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao di nuovo Raffaele, come già ti ho detto inizia a calare di polverizzatore poi la provi e, se fosse ancora grassa cala di getto massimo fino a che non gira regolarmente !

gori giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista88
Nuovo


Catanzaro - CZ
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2015 :  12:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora Giancarlo......seguirò i tuoi consigli spero solo di trovare il polverizzatore a presto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2015 :  14:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto sistemando il motore di un amico, sx200 con kit Gori sport 200, aveva i paraolio andati, ho tirato giù il cilindro e già che c'ero ho pensato di dare un occhiata alle fasce, ora il fatto è questo, mettendo l'anello dentro alla canna ad un paio di cm misura da punta a punta 75 centesimi, è possibile?? altra cosa il pistone misura 65.80 circa, abituato a cilindri in alluminio mi sembra molto ballerino è normale? cambiereste qualcosa? lui dice che aveva abbastanza compressione e non andava male.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits