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Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2013 :  10:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando mi hanno montato l'accensione mi sembra avessero detto che ha tre tipi di settaggio, uso normale, intermedio e sportivo, io l'ho fatto settare sull'intermedio, ma risulta un po' nervosetta e spesso occorre tenerla su di giri per evitare che si spenga.
Vediamo se quest'inverno con un interventino ad hoc risolviamo la situazione.

Bicius
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Audiolano2
Junior +


Spilimbergo - PN
Italy


152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2014 :  00:06:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera non volevo aprire una nuova discussione quindi scrivo qui, ho montato kit gori 175 sulla mia sx150 con carburo sh20 e impostato come il tv3... Ora sono riuscito a recuperare un sh2/22 di un Lambro che ho già convertito...mi potete dire secondo voi se è meglio configurarlo come dl 150 oppure 200? Il dubbio più grande è per la valvola e per il polverizzatore, qualcuno ha giá montato il 22 sul 175 replica? Grazie.
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 gen 2014 :  08:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho appena montato il 175 con l'SH22 e stò ancora carburando, il tempo non é clemente.
Il problema della carburazione é dovuto al carburatore che sinceramente fa s......
Apenna riuscirò ad avere dati certi li pubblicherò a meno che qualcuno mi preceda.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2014 :  09:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Io ho appena montato il 175 con l'SH22 e stò ancora carburando, il tempo non é clemente.
Il problema della carburazione é dovuto al carburatore che sinceramente fa s......
Apenna riuscirò ad avere dati certi li pubblicherò a meno che qualcuno mi preceda.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL



l'importante è che sia un 22 dell'orto.
se è un jetex....jettalo!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 gen 2014 :  22:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un Dellorto.
Però non é detto che sia il massimo.
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Io ho appena montato il 175 con l'SH22 e stò ancora carburando, il tempo non é clemente.
Il problema della carburazione é dovuto al carburatore che sinceramente fa s......
Apenna riuscirò ad avere dati certi li pubblicherò a meno che qualcuno mi preceda.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL



l'importante è che sia un 22 dell'orto.
se è un jetex....jettalo!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"



BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2014 :  22:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh anche i jetex io ne ho uno da 24 che va benissimo
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raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2014 :  23:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Beh anche i jetex io ne ho uno da 24 che va benissimo



Confermo, ne ho uno montato sul 200 e va molto bene. Tuttavia valvola, emulsionatore, e getti sono INC originali.
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ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2014 :  11:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il mio Jetex da 22 su Gori 200 va benissimo!

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli
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Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2014 :  13:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, kit 200 sport jetex 22 funziona benissimo... va a fortuna spesso con i jetex

Cavo
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biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 feb 2014 :  17:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto ChriBu pure io con il kit 200 con carburatore jetex non fa una piega va che sembra un orologio poi con la sua marmittina e' la sua morte!!!!!!

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
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start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mar 2014 :  17:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un consiglio: ho notato che alcuni clienti montano il mio Kit 200 Sport con il soffietto presa aria della 125/150/175 vorrei consigliare che per una perfetta resa l'utilizzo del soffietto della DL 200 se non lo trovate potete sempre richidermelo. Un saluto a tutti i miei appassionati clienti.

gori giancarlo
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ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2014 :  18:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da start

Un consiglio: ho notato che alcuni clienti montano il mio Kit 200 Sport con il soffietto presa aria della 125/150/175 vorrei consigliare che per una perfetta resa l'utilizzo del soffietto della DL 200 se non lo trovate potete sempre richidermelo. Un saluto a tutti i miei appassionati clienti.

gori giancarlo



Ciao Giancarlo, che differenze ha? diametro?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli
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start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mar 2014 :  18:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì il diametro è più grande e un altro disegno per una maggior presa d'aria !

gori giancarlo
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giovannigori200
Nuovo


Veggiano - PD
Italy


37 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 mag 2014 :  10:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Ciao,come ho gia' scritto il altro post noi ne abbiamo montato 8 kit gori sport ed un gori racing,il primo lo abbiamo montato sotto un tv 175 con carburo da 24 jetex e marmitta da 50 mm. gori,e accensione varitronic,beh posso dirvi che la lambretta ha percorso ad oggi 3500 km.e va' benissimo, con ottime prestazioni.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".


ciao grisu...una domada se puoi rispondermi...ti ricordi il settaggio del jetex 24 per il kit gori? io ho kit sport più marmitta gori da 42...il mio jetex 24 è settato con 50 minimo e 125 massimo...però non tiene il minimo e quando chiudo l'acceleratore non torna giù scoppiettando ma come se gli mancasse benzina (del tipo uuuuuuuuuuuuuuuuu). grazie
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2014 :  11:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me sei grasso di getto massimo..
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mag 2014 :  14:38:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io con gori sport,marmitta 42 clubman,sh2/22,min,50,max 128,polveizzatore n....../4,un pelino grassa al minimo,ma la tengo cosi.
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giovannigori200
Nuovo


Veggiano - PD
Italy


37 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 mag 2014 :  18:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi...a chiunque possa servire comunico il mio settaggio.
kit gori sport 200 (meraviglioso), marmitta gori 42 mm, carburatore jetex 24 (aria 50, minimo 45, massimo 125).

Grazie a tutti
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luca1907
Junior +


Urgnano - BG
Italy


134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 giu 2014 :  15:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente pure io son riuscito a trovare la giusta carburazione(forse.....)
Kit con marmitta sport
Jetex 22 aria 50,min 45,max 125
Borbotta ancora un pochino ai bassi ma colorazione candela ok!
Ma una domanda...ma voi lo montate il filtro???
Io ho dovuto togliere sia il filtro che completamente la conchiglia sotto sella per farla respirare un po.
Ma ho paura che mi possa entrare dello sporco.
Consigli? Filtro spugna? Bgm?

...Basette,Birrette e Lambrette...
-COLPEVOLI-
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f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 giu 2014 :  20:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca,
cosa intendi che borbotta ai bassi forse è la stessa cosa che succede alla mia Special...


**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
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prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 giu 2014 :  00:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, io il filtro l'ho tolto, seguendo il consiglio di Fabrizio Nannini. Con il filtro mi affogava, tolto quello va come una scheggia. Viaggio così da oltre un anno (marzo 2013), da quando cioè Giancarlo Gori mi ha montato il suo kit Sport. Non ho mai messo mano al carburatore. Ora però vorrei farlo "settare" da Fabrizio, perché a caldo quando ad esempio sono bloccato in colonna o sono costretto a procedere piano per 10/15 minuti, tende a spengersi. Forse è solo una questione di minimo.



Citazione:
Messaggio inserito da luca1907

Finalmente pure io son riuscito a trovare la giusta carburazione(forse.....)
Kit con marmitta sport
Jetex 22 aria 50,min 45,max 125
Borbotta ancora un pochino ai bassi ma colorazione candela ok!
Ma una domanda...ma voi lo montate il filtro???
Io ho dovuto togliere sia il filtro che completamente la conchiglia sotto sella per farla respirare un po.
Ma ho paura che mi possa entrare dello sporco.
Consigli? Filtro spugna? Bgm?

...Basette,Birrette e Lambrette...
-COLPEVOLI-



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
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