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667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 set 2013 :  20:30:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbeh, vibrare vibra di piu' di un motore originale, anche se hai i silentblock apposto. Se vuoi ridurre le vibrazioni fai bilanciare per benino l'albero con il peso del pistone.
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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 set 2013 :  20:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..mah , sia il kit 200 sport che il 175 , che ho montato , non hanno incrementato le vibrazioni della Lambretta...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2013 :  21:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Vabbeh, vibrare vibra di piu' di un motore originale, anche se hai i silentblock apposto. Se vuoi ridurre le vibrazioni fai bilanciare per benino l'albero con il peso del pistone.



Beh, penso che usare un albero del 200DL, i silent block maggiorati e un volano ben bilanciato, sia sempre la migliore soluzione.
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2013 :  08:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei essere più bravo a scrivere per parlare, a chi ancora non lo conosce, di Giancarlo Gori.
Non sto a dirvi delle qualità dei suoi ottimi kit e scarichi ma delle sue attenzioni pre e post vendita. G Gori ascolta e ti consiglia ma poi, una volta pattuito il prezzo (che rimane sempre quello che dice senza aggiunte) e spediti tutti i pezzi, ti chiama ti chiede come ti trovi le tue impressioni personali, in caso di problemi ti aiuta e ti assiste ti fa sentire un amico, uno della scuderia.
Grazie Giancarlo Gori, onesto e sempre presente!

il breizh

In rust I trust
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Fritz.6
Nuovo


Spilimbergo - PN
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 ott 2013 :  17:36:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo...per una mia disattenzione nel montare il carburatore sh20, che mi toccava sul silent block, con il suo kit 175, è stato cortese e si è interessato fino al completamento dell'installazione a dovere, nonostante fosse stato in ferie.
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Fritz.6
Nuovo


Spilimbergo - PN
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 ott 2013 :  17:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo...per una mia disattenzione nel montare il carburatore sh20, che mi toccava sul silent block, con il suo kit 175, è stato cortase e si è interessato fino al completamento dell'installazione a dovere, nonostante fosse stato in ferie.
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Bovo74
Nuovo


Galliera - BO
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 ott 2013 :  23:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz... sto Kit 200 sport è veramente intrigante e ne parlate davvero con tanto entusiasmo.
Considerando che il jetex 22 ce l'ho già ,la clubman e l'accensione pure credo ci farò seriamente un pensierino tenendo conto anche che non devo cambiare l'albero della mia Li terza serie. Poi mi sembra di capire rispecchi quelli che sono i canoni che chiedo alla mia lambra cioè il giusto mix tra prestazione ed affidabilità. Un'elaborazione troppo esasperata per uno che non è uno smanettone come me credo creerebbe più grattacapi che resto

Cristiano Bovina
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Yiury
Nuovo


Serravalle Sesia - VC
Italy


Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2013 :  21:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
Ne ho montati quattro e solo in caso ho avuto qualche problema di carburazione. è un ottimo cilindro con dei bassi incredibili. La compressione esasperata però, mette a dura prova la leva di accensione!!
Ciao
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start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 ott 2013 :  12:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno guarda che non è la compressione che mette a dura prova le accensioni i miei Kits hanno una compressione bassa 1:9 però secondo i rapporti che usi la pedivella può essere + o meno dura poiché l'albero della messa in moto ingrana sull'ingranaggio del cambio, perciò con un rapporto allungato anche solo con il pignone si può sentire la differenza ! Sperando mi sia spiegato bene un grande saluto a tutti i miei appassionati clienti e simpatizzanti !

gori giancarlo
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alduti
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Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2013 :  21:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi sa perché io ero convinto del contrario, allungando il pignone con la pedivella avrei fatto fare meno giri al motore, e quindi meno faticosa da schiacciare.

Troppo belli glì anni 60-70.
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667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 ott 2013 :  14:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domandona.
Dopo varie peripezie con jetex e sh22 (il primo tendeva a ingolfare puntalmente, il secondo sfiatava benzina che sporcava la cuffia ecc.) ho preso un phbl 25 con adeguato collettore e manicotto. Ho un polverizzatore AQ264, spillo d 22 tacco piu' alta, max 110, filtro con rete bgm. E' sempre grassa agli alti, anche modificando il max di qualche punto. Provando invece con il filtro aperto e non fissato alla scatola va benone e quindi ne deduco che da 3/4 in su di acceleratore arrivi poca aria.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile? tagliando la banana interna risolvo? O devo bucare la scatola filtro? La terrei anche cosi' ma fa decisamente troppo casino.
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start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2013 :  16:19:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rispondo a 667 io monto sui miei Kit il PHBL 24 con 92/95 di getto massimo 45 di minimo e vanno benissimo per me sei ancora alto di getto massimo !

gori giancarlo
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start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2013 :  16:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo : scatola filtro originale solo tolta paratia presa aria sottosella !

gori giancarlo
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667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 ott 2013 :  17:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho rpovato gli spilli dal 22 al 36 ma non cambia gran che. Ora provo a toglier un po' di punti di max.
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start
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Firenze - FI
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252 Messaggi
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Inserito il - 16 ott 2013 :  17:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora spillo D22 e.....cala il getto massimo !

gori giancarlo
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start
Junior +


Firenze - FI
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252 Messaggi
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Inserito il - 16 ott 2013 :  17:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ancora io spillo alla seconda tacca dall'alto polverizzatore AQ 264 ! Prova così !

gori giancarlo
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alegtr
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Ravenna - RA
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Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  19:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Domandona.
Dopo varie peripezie con jetex e sh22 (il primo tendeva a ingolfare puntalmente, il secondo sfiatava benzina che sporcava la cuffia ecc.) ho preso un phbl 25 con adeguato collettore e manicotto. Ho un polverizzatore AQ264, spillo d 22 tacco piu' alta, max 110, filtro con rete bgm. E' sempre grassa agli alti, anche modificando il max di qualche punto. Provando invece con il filtro aperto e non fissato alla scatola va benone e quindi ne deduco che da 3/4 in su di acceleratore arrivi poca aria.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile? tagliando la banana interna risolvo? O devo bucare la scatola filtro? La terrei anche cosi' ma fa decisamente troppo casino.



Anche io ho avuto problemi sia con gli sh che con i jetex. Ho optato per phbl 25, e dopo migliaia di prove invano con cassa filtro, l'ho tolto proprio.
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start
Junior +


Firenze - FI
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252 Messaggi
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Inserito il - 17 ott 2013 :  09:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione! il tipo del carburatore deve essere PHBL AS taratura 2715 ! Né ho montati diversi con scatola filtro e filtro e sono andati tutti bene !

gori giancarlo
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piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 ott 2013 :  11:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può tornarti utile, io utilizzo kit Gori sport 200 carter stretto completo di testa, albero originale DL125, accensione AF 2 kg, ancillotti e PHBL24 BS (reg2724) con gommotto DL e filtro in spugna e rapporti originale tv175.
Getti min 50, max 98 spillo D22 2' tacca dall alto, polv AQ264.
Così viaggia bene, ho tenuto il minimo un po' alto perché ai primi freddi mi rimaneva magra quando chiudevo il gas.
Io calerei il max e dai de gasss
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667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ott 2013 :  03:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato ad abbassare il max e tenere la scatola originale con filtro bgm senza air scope. Con getto max 100 funziona bene ma va sensibilmente meno che con un getto maggiore e filtro volante (con la molla sotto il filtro, quindi in sostanza senza scatola d'aria). Meno allungo e soprattutto meno giri. Sto meditanto di modificare la scatola d'aria e trovare una soluzione che concili rumorosita' e prestazioni. Rimango dell'avviso che con un 25 e con la scatola originale entra poca aria ai massimi regimi, senzazione confermata dal fatto che al max tende a rimanere grassa anche cambiando spillo (ho provato dal d22 al d36 ultima tacca in alto e polverizzatori aq 260, 262, 264, 266).
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