Autore |
Discussione |
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:47:07
|
simo 83,io il sabato sera ero li a cena come te,dei ragazzi che hanno organizzato il raduno,nulla da dire,staffetta impeccabile,ho fatto i complimenti di persona sul posto piu di una volta,il venerdi,al ritorno ho bucato,e sono rimasto indietro da solo,non se ne accorto nessuno,il furgone scopa neanche mi ha visto che ero in panne,in quanto all'abbondanza del pesce che tu dici di aver mangiato il sabato sera,forse avevi un menù diverso dal mio,con amici di viaggio,abbiamo mangiato pesce a rimini,antipasto che poteva bastare come primo,secondo,e contorno,dalle caposante all'insalata di mare con dentro di tutto,gamberoni da lasciarli sul tavolo,un primo con vongole,che dopo mangiato la pasta,le vongole ci abbiamo messo un bel pò a finire di ripulire,tutto questo a 22,00 euro a persona,quindi siamo sinceri quando dobbiamo fare delle lodi.OK!ah,la notte del sabato ,solo io so come sono stato a mal di pancia. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 15:57:44
|
Antò allora sono raccomandato! io sono stato bene, mi sono divertito mi hanno pure premiato! per il pesce io non ti so dire, gli amici di viaggio li conosco molto bene e ci avevano pure invitati, non siamo venuti solo perchè partendo alle 4 di mattino eravamo un po stanchi!
Vola.... ne riparleremo a Cosenza...
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 16:13:12
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Antò allora sono raccomandato! io sono stato bene, mi sono divertito mi hanno pure premiato! per il pesce io non ti so dire, gli amici di viaggio li conosco molto bene e ci avevano pure invitati, non siamo venuti solo perchè partendo alle 4 di mattino eravamo un po stanchi!
Vola.... ne riparleremo a Cosenza...
ascolta Simo te lo ripeto ancora e spero che tu riesca a capirmi o che io riesca a spiegarmi sai con l'Italiano ci faccio a botte e credo di non essere il solo DIMMI DOVE TI HO ACCUSATO DI ESSERE UN RACCOMANDATO!!!!IO HO PUNTATO IL DITO SOLO SULLA RIUNIONE E DEL FATTO CHE IL LCU NON SIA STATO RADIATO POI CHE IL NAZIONALE TI HA PREMIATO o che ti hanno coccolato e che tu ti sia trovato bene a me fa piacere ma sinceramente non mi interessa piu di tanto (permettimi questo fuori post) ho sempre sostenuto che le spese per le coppe bisognerebbe spenderli per abbassare ulteriormente i costi di iscrizioni
World Lambretta Club |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 16:33:40
|
Antonio.... io parlavo con Antonio (dl 150)ho scritto male io poi la mia era na battuta sul fatto di esser raccomandato!
|
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 16:43:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
p.s.per claudio se vuoi delle risposte puoi chiedere al presidente del tuo club regionale di quello che si e' detto e deciso,io ho fatto cosi.ciao
Io ho partecipato a riunioni, "prima" del raduno Nazionale, per informarmi ed esprimere un parere, dopo sono capaci tutti di dire la loro. Volevano radiarmi, assieme a tutto il mio Club, per non so ancora quale ragione, posso permettermi di chiedere perché?, o la gente che ha voluto far del male a tutto il movimento Lambrettistico deve continuare a farne? Ringrazio l'altro mio Club (nel cuore) l'Emilia Romagna, per aver messo al corrente i suoi soci dei fatti e di aver preso atto delle loro opinioni, cosi' da presentare un documento all'assemblea Nazionale. Quanti altri Club lo hanno fatto?, il tuo lo ha Fatto? Come vedi non ho bisogno di risposte dai Club regionali, ma dal Lambretta Club d'Italia.
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 17:22:01
|
Certo claudio anche noi nel nostro club ne abbiamo parlato e deciso tutti assieme qual'era la cosa giusta da dire,cosa che naturalmente a fatto in sede di riunione nazionale il nostro presidente (se pensavi che non l'avessimo fatto vuol dire che non ci conosci bene).saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 17:37:15
|
Claudio.. se è per questo nel nostro sito c'è anche lo statuto nel tuo e negli altri siti regionali ci sono????
|
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 19:09:34
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Claudio.. se è per questo nel nostro sito c'è anche lo statuto nel tuo e negli altri siti regionali ci sono????
Simo, prima di parlare documentati !!
http://www.lcer.it/Notiziario%202010%20n1%20suppl.pdf
Piuttosto come "staff" del sito LCI: DOVE E' LO STATUTO ???
.... prima di parlare
Pcost WebMaster http://www.lcer.it
|
|
|
Oca canadese DOC |
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 19:16:22
|
Certo claudio anche noi nel nostro club ne abbiamo parlato e deciso tutti assieme qual'era la cosa giusta da dire,cosa che naturalmente a fatto in sede di riunione nazionale il nostro presidente (se pensavi che non l'avessimo fatto vuol dire che non ci conosci bene).saluti
Caro Giuseppe,
così andava fatto ed è stato fatto di certo !!
Bene adesso vediamo delle parole "volate" in quella riunione cosa ne rimane nel verbale ufficiale LCI - se saranno riportate tutte le parole del Vostro Presidente giuro che ritorno a Castrovillari per offrirvi caffè e paste a tutti !!
Noi abbiamo fatto appositamente un documento ufficiale pubblico e consegnato nella riunione, proprio perchè non passi nell'oblio...
Chiedi al Tuo Presidente se durante la riunione c'era qualcuno che prendeva appunti e/o stilava il verbale... sarebbe una bella novità
Pcost WebMaster http://www.lcer.it http://www.worldlambrettaclub.org
|
|
|
Oca canadese DOC |
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 19:19:45
|
Ragazzi, questa non deve essere una battaglia a chi ha ragione o no tra singoli individui, facendo così perdiamo di vista l'essenza principale della discussione: ottenere quelle risposte che non ha dato il Lambretta club Italia anzi in sede di riunione ha rovesciato completamente la situazione distorcedo completamente i fatti ....... in corte parole ha "girato la frittata" ottenendo le dimissioni di Luca anzitempo (uno degli scopi che si era prefisso) Ora occorrono SPIEGAZIONI CHIARE
Vola bas |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 20:32:34
|
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Giuseppe la mia era una normalissima domanda e la tua un'ottima risposta (potevi risparmiarti le parentesi),spero che il comportamento dei nostri club serva come esempio agli altri. Ma rimango dell'idea che qualcuno deve spiegare il perché di tutto quello che é successo.
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 20:58:50
|
Pare (io non c’ero e devo attendere il verbale ufficiale) che l’Assemblea Nazionale abbia deliberato democraticamente, nella riunione di Caorle, la normativa che nessun raduno della durata di 3 giorni possa essere fatto a meno di 7 settimane di distanza da quello Nazionale. Solo 49 giorni prima e 49 giorni dopo il Raduno Nazionale! Solo 98 giorni cuscinetto complessivi! Sono solo 3 mesi e 6 giorni in totale! Buono, molto buono! Un anno è lungo, rimangono ben altri 267 giorni a disposizione, cioè il 73% del totale!!! Proviamo a fare un esempio. Ipotizzando un Raduno Nazionale attorno al 15 di giugno le possibili date, più vicine, per un qualsiasi altro evento di 3 giorni sarebbero: 25, 26, 27 aprile (dove c’è anche una festa), oppure il 4, 5, 6 agosto (periodo di ferie e quindi sfruttabile). Vessatoria sarebbe stata una regola che imponeva una distanza temporale di 25 settimane prima e 25 dopo il raduno Nazionale, la quale avrebbe lasciato libero solo il periodo natalizio per tutte le altre manifestazioni di 3 giorni. Allora sì che qualche ragionevole obiezione avrebbe potuto nascere! Ma 7 settimane, solo 7, è veramente il minimo ipotizzabile! Un’inezia! Perché trovare sempre e solo il lato negativo delle cose? Dovremmo essere contenti e invece, ingrati, continuiamo a polemizzare. Smettiamola di agitare le acque!
Pensiamo a divertirci!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 21:57:48
|
E se il prossimo anno l'Innocenti day dura 4 giorni?
Bicius |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 22:15:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
E se il prossimo anno l'Innocenti day dura 4 giorni?
Bicius
Esatto bicius...... mi hai tolto le parole di bocca........ la stessa cosa che pensavo io .... 4 giorni di Innocenti day hanno messo il divieto per tre giorni ......
Vola bas |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 22:17:43
|
-Per claudio non vuole essere polemica ma anche tu potevi risparmiarti :"il tuo la fatto";
-per paolo,penso che lo scopo di noi tutti era quello che il LCU non si toccasse e cosi' e' stato,poi personalmente di cosa abbiano scritto poco importa.saluti
p.s.per non alimentare ulteriori polemiche su questa discussione chiudo.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 23:48:55
|
p.s.per non alimentare ulteriori polemiche su questa discussione chiudo.saluti
Ottima presa di posizione ............ è in questo modo, con queste prese di posizione ....pensando al proprio orticello ...... che abbiamo fatto fuori il Luca Pettinari e siamo tornati come 2 anni e mezzo / 3 anni fa ............. Ora con queste prese di posizione ,il prossimo che "faranno fuori" sarà Piega ....... perchè se non lo sapete, .... è stato letteralmente aggredito alla riunione di Caorle. Visto che anche Angelo non è in sintonia con l'orchestra, sarà costretto a dare le dimissioni o lo butteranno fuori al prossimo direttivo come hanno fatto col Pettinari.... così tornerà tutto come nei primi 2000 ............... ci sarà SOLO Babbo natale che distribuirà quache pacco dono e tutti intorno in attesa del regalo ...... anche perchè i cattivi .... non ci saranno più. Questa mattina, nemmeno a farlo appositamente, è venuto un olandese iscritto al L C Olanda poi, visto che aveva un opuscolo del LC Olanda, gli ho chiesto come andavano le cose nel suo Lambretta Club, ha risposto che è un club molto attivo, positivo e sono abbastanza contenti. Sorridendo mi chiede come andiamo con il L C Italia........ mia moglie, in Inglese gli dice:(there are some problem...).... lui accentuando la risata..... in inglese mi risponde che: Lambretta Club Italy's problems are: pizza, mafia and mandolin .... Simo ...... io sarei poco orgoglioso di questa cosa..... questo è un olandese..... ma sappi che anche gli inglesi la pensano allo stesso modo del nostro Club ...... e sinceramente sarei molto poco orgoglioso di questa situazione. Nel raduno di Caorle sei stato molto bene e mi fa tanto piacere sentirtelo dire, anche perchè i ragazzi del LC Triveneto li conosco quasi tutti, ed è tutta gente che quando prende un impegno lo sa portare a termine; il dilemma non sono i soci del LC Triveneto...... il problema è il loro presidente a cui fino a ieri davo del Tu ....... oggi preferisco dargli del Lei. Al direttivo di Caorle, è stato invitato anche Luca Pettinari e penso che fosse stato fatto per permettergli di dire le sue ragioni. Il nostro ex Vice Presidente, non è riuscito a fare mezzo discorso continuo... in quanto è stato ripetutamente interrotto con arroganza e maleducazione con frequenti "sta zitto" e vari altri epiteti ... che è meglio non specificare.... Questa persona ha questo tipo di comportamento al pomeriggio tardi o alla sera...... di solito al mattino ha un modo di fare completamente diverso ..... Non vedo l'ora di incontrarlo di persona, per dirgli direttamente quello che non posso scrivere qua. ...
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 00:32:51
|
diemnticavo..... qualcuno di voi si ricorda dell'ultima rielezione dell'attuale presidente Dott. Avv. Leo Schiavo? da quel che mi risulta, nessuno voleva prendere il suo posto, quindi non sapendo chi metterci..... quel bel pezzo d'uomo del Dott. Leo Schiavo, è stato rieletto presidente .... Quest'anno sembra che qualcuno faccia propaganda elettorale da un po'..................... Simo.... tu sai niente?
comunque è giusto che qualcuno faccia la sua propaganda elettorale se vuole candidarsi, però..... però.... c'è qualcosa in giro che mi dice che questo pezzo D'uomo del dott. Leo Schiavo,....... non so se adesso riusciamo a spodestarlo ..... anche perchè sembra che sia entrato nel sacco di Babbo Natale ..... chissà.... chi vivrà, vedrà..... alla fine ci toccherà fare le Primarie.... A proposito, se fate le primarie .... io candido RIRI questo si che è un pezzo d'uomo..... un uomo tutto di un pezzo ...
|
|
|
giomba
Nuovo
perugia - PG Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 01:16:06
|
caro gianca e tutti, riesco soltanto ora a metabolizzare tutto quello che ci hanno detto e fatto. Con sincerità il nostro scopo di non far radiare il club l'abbiamo raggiunto ma .......... certo è stata una battaglia vera e propria, addirittura con paroloni grosse e anche qualche bestemmia ( non da parte mia )! Sono parzialmente soddisfatto dell'esito e del verdetto finale, ma il livello è veramente BASSO! non so quanto uno come me possa resistyere in quest'ambiante e non so neanche quanto possa resistere il mio e vostro vicepresidente; indubbiamente la voglia e la grinta per portare avanti il tutto stà scemando poco a poco , andiamo avanti per ora a forza d'inerzia . Io sinceramente no vedo sbocchi futuri, non vedo tutto quel cambiamento che si spera anzi come dice il galli ed altri, mi sembra sempre più un ritorno al passato , cioè stiamo facendo come i gamberi. Vorrei comunque ringraziare tutti quei presidenti che hanno condannato l'operato del LCI ed in particolare Lcer condividendo in pieno il nostro pensiero. Vorrei ringraziare tutti quei presidenti e quindi i rispettivi Club , che volevano prima la radiazione del Club e poi ( visto che non potevano documentare ) la testa del sottoscritto e di Luca ovvero i responsabili . Grazie di cuore , cosi in futuro potrò decidere con chi parlare liberamente e con chi prendere una camomilla al veleno! grazie , grazie!!! Vorrei sempre ricordare che il LCI è di tutti i tessera...ti , quindi prego di intervenire direttamente se le cose non girano per il verso giusto. Comunque dopo stà botta con calma e serenità , daremo tutte le notizie del CASO . ciao
Giomba |
|
|
giomba
Nuovo
perugia - PG Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 01:23:53
|
ciao Grisu, mi disopiace che tronchi cosi l'argomento, ricorda che oggi è toccato a noi domani potrebbe essere il vostro turno! ( non fate mai cose che gradiscono gli appassionati, mi raccomando!!)e allora??
Giomba |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 07:53:34
|
Ciao giomba, tu dici che i tesserati dovrebbero intervenire, ma come vedi grisu avrà, dico avrà, la convinzione che al suo club una cosa del genere non capiterà mai, certo è meglio la convinzione che la certezza.... perchè chi ha la certezza, è un decennio che sputa peli ah ah ah ah ah !!
|
|
|
Discussione |
|