Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Riunione straordinaria Caorle?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2011 :  07:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Radio Londra: le aiuole sono compatte

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2011 :  07:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Radio Londra: un'aiuola ha quasi finito di montare il recinto .... le altre stanno avanzando ....

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2011 :  07:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Radio Londra: per la bombetta si attendono i mesi freschi oppure dopo la vendemmia ....

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2011 :  08:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Radio Londra: la prossima settimana si attende il muratore per gettare le fondamenta...... accordi già presi per la data di consegna

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2011 :  08:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giomba, dimenticavo di dire che una volta fatto fuori Piega, si ritorna come nei primi anni 2000; l'imprenditore che si serve liberamente del club e tutt'intorno i lecchini in ginocchio.
La nostra è utopia separare l'imprenditore che fa l'interesse della sua azienda e i Club con i lambrettisti che lavorano per il proprio interesse e per il proprio divertimento, come succede in tutti i Lambretta Club d' Europa; con questi intrallazzatori nel direttivo , ..... la nostra rimarrà solo utopia ..... non accadrà nessun cambiamento.
(Radio Londra): il muratore monterà presto il supporto del nuovo totem

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2011 :  08:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,vi state beccando come le gallinelle mentre quelli imperterriti continuano a fare come gli pare.Senza alcun fondamento si permettono di minacciare un club (un club vale l'altro,Simone)Dopo che la cosa si è sbollentita (disccussioni,convegni,battibecchi sul forum,lettere aperte etc etc),fanno retromarcia.Ma siamo proprio certi che lo scopo era il lambretta club Umbria e non (nel gergo di gianca)l'allontanamento di un dissociato per l'ingresso di un allineato??
Pensate solo a quanto sono riusciti a spaventare Giomba,invece di sputare fuori tutto il torto che ha subito e le assurdità dette in quella riunione (e non solo in quella sede) ,lui è parzialmente soddisfatto perche il suo scopo era quello di non far condannare un innocente.E le palle ?? ce li siamo dimenticate un'altra volta??? Sono di Perugia anch'io,potrei chiederglielo di persona,ma non lo faccio,voglio (vorrei) che fosse lui a parlare,ma evidentemente sta matabolizzando ancora....... il cagasotto (scusa giovà).E Luca ??,che fine ha fatto ???,l'hanno minacciato di morte come minimo,è mai possibile che a non aver paura di niente sono sempre i soliti Gianca,claudio e pochi altri?? Gianca,certo che se ti fanno sentire l'odore di appartenere alla cupola ha il suo fasciano,roba da toglierti il fiato,a qualcuno perfino la parola,fra un po faranno fare anche l'alzabandiera. Forse ho esagerato un po . che dio mi perdoni.ciao a tutti da Don Vito

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2011 :  09:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io continuo ad essere preoccupato per come stanno andando le cose, non felice di come le cose si sono messe. prima di tutto però voglio fare chiarezza e spererei di vedere un verbale più o meno ufficiale di uno dei tanti presidenti presenti alla riunione. vi prego fate uno sforzo e mettetelo online....grazie

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2011 :  09:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concedetemi una domanda (va bene anche non avere risposta) che ho fatto già in altro topic .
in quell'occsione mi è stato chiesto di non nominarlo e perciò non lo farò.....: " perchè il diretto interessato non scrive come sono andate realmente le cose prime e durante la riunione?"

Py

Ps, spero di non essere frainteso; non è una provocazione!

giomba
Nuovo

perugia - PG
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 giu 2011 :  23:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Vito, sono quel cagasotto che incontri quasi tutti i venerdi.
Sei una persona intelligente ( quando vuoi ) ma in questo frangente mi sembri un pò " cervellino adolescente ". Tu Sai che non sempre alzando troppo i toni della voce si ottengono risultati, sai anche che facendo una buona politica si possono ottenere Risultati che nemmeno riesci ad immaginarti.
Come sempre spari a vanvera tanto .........mi dispiace che la pensi cosi, mi dispiace che il tuo pensiero è totalmente diverso dal mio , vuol dire che con te e tutti quelli come te ho sbagliato .
Ci vediamo venerdi cosi ti spiego alcune cosucce, le valuteremo insieme, ma sappi fin d'ora che quando dico " parzialmente soddisfatto"
vuol dire parzialmente! Manca ancora un bel pezzo per esserlo del tutto!
C'è una grossa differenza, Vito
a presto
Dimenticavo! Le palle io se non ti dispiace ce l'ho e anche troppo grosse! probabilmente qualcuno nel vederle s'è spaventato! poi ti dico

Giomba

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2011 :  09:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Vito, sono quel cagasotto che incontri quasi tutti i venerdi.
Sei una persona intelligente GRAZIE! ( quando vuoi ) ma in questo frangente mi sembri un pò " cervellino adolescente ".SENTI SENTI DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA....
Tu Sai che non sempre alzando troppo i toni della voce si ottengono risultati, sai anche che facendo una buona politica si possono ottenere Risultati che nemmeno riesci ad immaginarti.MA DI CHE POLITICA STAI PARLANDO,QUESTO E UN GIOCO UN DIVERTIMENTO SENZA TATTICHE E PRETATTICHE LIBERI INDIPENDENTI,E SENZA SCHELETRI NELL'ARMADIO
Come sempre spari a vanvera QUANDO NON TI CONVIENE!!!! tanto .........mi dispiace che la pensi cosi, mi dispiace che il tuo pensiero è totalmente diverso dal mio , vuol dire che con te e tutti quelli come te ho sbagliato .NESSUNO è PERFETTO,NON TE LA PRENDERE
Ci vediamo venerdi cosi ti spiego alcune cosucce,lE TUE COSUCCE IN PRIVATO NON MI INTERESSANO,TIRALE FUORI QUI,SIAMO TRA AMICI,PRENDI ESEMPIO DA GIANCA( PELATO IN TESTA E SULLA LINGUA)le valuteremo insieme, ma sappi fin d'ora che quando dico " parzialmente soddisfatto"
Vuol dire parzialmente!GRAMMATICAMENTE SI!! Manca ancora un bel pezzo per esserlo del tutto!NON TI è BASTATA LA RIUNIONE DI CAORLE,HAI BISOGNO DI ALTRE PUNTATE ????
C'è una grossa differenza,SI UNA QUESTIONE DI PALLE!!! Vito a presto Dimenticavo! Le palle io se non ti dispiace ce l'ho e anche troppo grosse! probabilmente qualcuno nel vederle s'è spaventato!NON SONO QUELLE CHE DEVI TIRARE FUORI PIRLA!! poi ti dico,NO,NO,DILLO QUA,PERCHE FINCHè NON TIRI FUORI IL ROSPO,AL CLUB NON MI VEDRAI.

PAOLO,IO CE L'HO MESSA TUTTA MA QUESTO NON MOLLA...........

Giomba SENZA RANCORE OVVIAMENTE.CIAO DON VITO

giomba
Nuovo

perugia - PG
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 giu 2011 :  19:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Vito, proprio perchè questo è un gioco( per Noi ) siamo stati Nominati!
e lo sai bene!

ciao

Purtoppo constato che sul forum a parlare sono sempre le stesse persone. Come mai? Io parlerò come fa Gianca al momento opportuno, stai tranquillo! saluti

Giomba

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2011 :  21:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giomba

Caro Vito, proprio perchè questo è un gioco( per Noi ) siamo stati Nominati!
e lo sai bene!

ciao

Purtoppo constato che sul forum a parlare sono sempre le stesse persone. Come mai? Io parlerò come fa Gianca al momento opportuno, stai tranquillo! saluti

Giomba

Io preferisco leggervi che intervenire, per non correre il rischio di parlare a vanvera.
Comunque, riprendo una parte dell'intervento di Gianca dell' 8 giugno (h 23.48), in cui si accenna all'.............."esonero" - non so come chiamarlo - di Piega.

Mi dispiace apprendere questa notizia, anche perché avevo avuto chiare rassicurazioni sulla permanenza di Angelo nella sua funzione all'interno del direttivo nazionale.
Non so cosa pensare, anzi, lo so ma me lo tengo dentro.
Saluti.

Ale

La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2011 :  11:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi,teniamoci tutto dentro,mi raccomando allineati e coperti ,mi sa che alla fine hanno proprio ragione loro.Popolo bue !!
saluti.don vito

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2011 :  14:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Giomba

Io preferisco leggervi che intervenire, per non correre il rischio di parlare a vanvera.
Comunque, riprendo una parte dell'intervento di Gianca dell' 8 giugno (h 23.48), in cui si accenna all'.............."esonero" - non so come chiamarlo - di Piega.

Mi dispiace apprendere questa notizia, anche perché avevo avuto chiare rassicurazioni sulla permanenza di Angelo nella sua funzione all'interno del direttivo nazionale.
Non so cosa pensare, anzi, lo so ma me lo tengo dentro.
Saluti.

Ale

La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.
[/quote]

avevamo l'unico lambrettista eletto in modo veramente democratico.... e l'hanno costretto ad andarsene con angherie e offendendolo, avevamo anche Angelo..... un'altro vero lambrettista; ho sentito dire che all'ultima riunione l'hanno offeso e aggredito verbalmente... (o ci hanno provato)....... risultato..... ho paura che anche questo se ne andrà, a questo punto...... manca solo che il vice presidente appena eletto si metta a fare il rivenditore di Casa Lambretta (non conoscendolo..... vorrei sperare di no) ... poi il cerchio si chiude...... la cupola è salva e come dice Don Vito...... tutti allineati e coperti... il gioco continua...!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2011 :  15:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giancarlone
ben rientrato a casa.Sei andato a votare?.Grazie della tua compagnia e di quella di orietta abbiamo trascorso due bellissimi giorni a cosenza durante la mostra scambio.saluti alla prossima

p.s.resti sempre un rompi bal...e.Ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2011 :  00:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao giancarlone
ben rientrato a casa.Sei andato a votare?.Grazie della tua compagnia e di quella di orietta abbiamo trascorso due bellissimi giorni a cosenza durante la mostra scambio.saluti alla prossima

p.s.resti sempre un rompi bal...e.Ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Votare ho votato, e votato bene, come puoi notare...... come la maggioranza degli Italiani
Grazie della vostra compagnia in questi giorni..
P.S. se vedo Simo..... digli che ho altri 6 ammortizzatori da regalargli

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2011 :  12:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.

Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011:
Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011

Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

comunico che oggi 15/06/2011 ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di ritorno della raccomandata firmata dal presidente in persona..... ovviamente sulla faccenda regna il silenzio assoluto, ma sono abituato a tali silenzi, fanno più rumore delle cannonate!

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2011 :  15:29:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.

Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011:
Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011

Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...

comunico che oggi 15/06/2011 ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di ritorno della raccomandata firmata dal presidente in persona..... ovviamente sulla faccenda regna il silenzio assoluto, ma sono abituato a tali silenzi, fanno più rumore delle cannonate!

Pastette, pizzini, omertà.... e che t'aspettavi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2011 :  21:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimissime da Radio Londra...
- terminato il recinto del giardino.
- cominciano a fiorire le prime aiuole
- il Totem è stato inoltrato
- attendiamo giudizi.....
- attenzione allo schioppone... qualcuno è a rischio ......
- cadranno le foglie molto tardi..... in autunno inoltrato ....
Radio Londra chiude

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2011 :  22:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ultimissime da Radio Londra...
- terminato il recinto del giardino.
- cominciano a fiorire le prime aiuole
- il Totem è stato inoltrato
- attendiamo giudizi.....
- attenzione allo schioppone... qualcuno è a rischio ......
- cadranno le foglie molto tardi..... in autunno inoltrato ....
Radio Londra chiude

Cavoli Gianca, fammi capire:
qui sta bollendo qualcosa in pentola perché gatta ci cova e non fa i gattini cechi, in quanto non mi sembra affatto frettolosa.
Siamo di fronte ad una pietra miliare che vedrà svelato il segreto di Pulcinella e si batterà la Diana a molti di noi.
Se ho capito bene, in un futuro non lontano il dado sarà tratto, alcuni piangeranno lacrime di coccodrillo, il vaso di Pandora si romperà ma i cocci saranno solo i loro, e non saranno più vacche grasse.
E' più o meno così?
Ciao.

Io ascolto Radio Londra.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000