Autore |
Discussione |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 07:54:49
|
Radio Londra: le aiuole sono compatte
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 07:56:13
|
Radio Londra: un'aiuola ha quasi finito di montare il recinto .... le altre stanno avanzando ....
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 07:57:52
|
Radio Londra: per la bombetta si attendono i mesi freschi oppure dopo la vendemmia ....
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 08:03:03
|
Radio Londra: la prossima settimana si attende il muratore per gettare le fondamenta...... accordi già presi per la data di consegna
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 08:25:07
|
Giomba, dimenticavo di dire che una volta fatto fuori Piega, si ritorna come nei primi anni 2000; l'imprenditore che si serve liberamente del club e tutt'intorno i lecchini in ginocchio. La nostra è utopia separare l'imprenditore che fa l'interesse della sua azienda e i Club con i lambrettisti che lavorano per il proprio interesse e per il proprio divertimento, come succede in tutti i Lambretta Club d' Europa; con questi intrallazzatori nel direttivo , ..... la nostra rimarrà solo utopia ..... non accadrà nessun cambiamento. (Radio Londra): il muratore monterà presto il supporto del nuovo totem
|
|
|
don vito
Nuovo
Perugia - PG Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 08:47:06
|
Ciao a tutti,vi state beccando come le gallinelle mentre quelli imperterriti continuano a fare come gli pare.Senza alcun fondamento si permettono di minacciare un club (un club vale l'altro,Simone)Dopo che la cosa si è sbollentita (disccussioni,convegni,battibecchi sul forum,lettere aperte etc etc),fanno retromarcia.Ma siamo proprio certi che lo scopo era il lambretta club Umbria e non (nel gergo di gianca)l'allontanamento di un dissociato per l'ingresso di un allineato?? Pensate solo a quanto sono riusciti a spaventare Giomba,invece di sputare fuori tutto il torto che ha subito e le assurdità dette in quella riunione (e non solo in quella sede) ,lui è parzialmente soddisfatto perche il suo scopo era quello di non far condannare un innocente.E le palle ?? ce li siamo dimenticate un'altra volta??? Sono di Perugia anch'io,potrei chiederglielo di persona,ma non lo faccio,voglio (vorrei) che fosse lui a parlare,ma evidentemente sta matabolizzando ancora....... il cagasotto (scusa giovà).E Luca ??,che fine ha fatto ???,l'hanno minacciato di morte come minimo,è mai possibile che a non aver paura di niente sono sempre i soliti Gianca,claudio e pochi altri?? Gianca,certo che se ti fanno sentire l'odore di appartenere alla cupola ha il suo fasciano,roba da toglierti il fiato,a qualcuno perfino la parola,fra un po faranno fare anche l'alzabandiera. Forse ho esagerato un po . che dio mi perdoni.ciao a tutti da Don Vito |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 09:29:01
|
io continuo ad essere preoccupato per come stanno andando le cose, non felice di come le cose si sono messe. prima di tutto però voglio fare chiarezza e spererei di vedere un verbale più o meno ufficiale di uno dei tanti presidenti presenti alla riunione. vi prego fate uno sforzo e mettetelo online....grazie
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 09:50:35
|
concedetemi una domanda (va bene anche non avere risposta) che ho fatto già in altro topic . in quell'occsione mi è stato chiesto di non nominarlo e perciò non lo farò.....: " perchè il diretto interessato non scrive come sono andate realmente le cose prime e durante la riunione?"
Py
Ps, spero di non essere frainteso; non è una provocazione! |
|
|
giomba
Nuovo
perugia - PG Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 giu 2011 : 23:32:35
|
Ciao Vito, sono quel cagasotto che incontri quasi tutti i venerdi. Sei una persona intelligente ( quando vuoi ) ma in questo frangente mi sembri un pò " cervellino adolescente ". Tu Sai che non sempre alzando troppo i toni della voce si ottengono risultati, sai anche che facendo una buona politica si possono ottenere Risultati che nemmeno riesci ad immaginarti. Come sempre spari a vanvera tanto .........mi dispiace che la pensi cosi, mi dispiace che il tuo pensiero è totalmente diverso dal mio , vuol dire che con te e tutti quelli come te ho sbagliato . Ci vediamo venerdi cosi ti spiego alcune cosucce, le valuteremo insieme, ma sappi fin d'ora che quando dico " parzialmente soddisfatto" vuol dire parzialmente! Manca ancora un bel pezzo per esserlo del tutto! C'è una grossa differenza, Vito a presto Dimenticavo! Le palle io se non ti dispiace ce l'ho e anche troppo grosse! probabilmente qualcuno nel vederle s'è spaventato! poi ti dico
Giomba |
|
|
don vito
Nuovo
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 10 giu 2011 : 09:04:19
|
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao Vito, sono quel cagasotto che incontri quasi tutti i venerdi. Sei una persona intelligente GRAZIE! ( quando vuoi ) ma in questo frangente mi sembri un pò " cervellino adolescente ".SENTI SENTI DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA.... Tu Sai che non sempre alzando troppo i toni della voce si ottengono risultati, sai anche che facendo una buona politica si possono ottenere Risultati che nemmeno riesci ad immaginarti.MA DI CHE POLITICA STAI PARLANDO,QUESTO E UN GIOCO UN DIVERTIMENTO SENZA TATTICHE E PRETATTICHE LIBERI INDIPENDENTI,E SENZA SCHELETRI NELL'ARMADIO Come sempre spari a vanvera QUANDO NON TI CONVIENE!!!! tanto .........mi dispiace che la pensi cosi, mi dispiace che il tuo pensiero è totalmente diverso dal mio , vuol dire che con te e tutti quelli come te ho sbagliato .NESSUNO è PERFETTO,NON TE LA PRENDERE Ci vediamo venerdi cosi ti spiego alcune cosucce,lE TUE COSUCCE IN PRIVATO NON MI INTERESSANO,TIRALE FUORI QUI,SIAMO TRA AMICI,PRENDI ESEMPIO DA GIANCA( PELATO IN TESTA E SULLA LINGUA)le valuteremo insieme, ma sappi fin d'ora che quando dico " parzialmente soddisfatto" Vuol dire parzialmente!GRAMMATICAMENTE SI!! Manca ancora un bel pezzo per esserlo del tutto!NON TI è BASTATA LA RIUNIONE DI CAORLE,HAI BISOGNO DI ALTRE PUNTATE ???? C'è una grossa differenza,SI UNA QUESTIONE DI PALLE!!! Vito a presto Dimenticavo! Le palle io se non ti dispiace ce l'ho e anche troppo grosse! probabilmente qualcuno nel vederle s'è spaventato!NON SONO QUELLE CHE DEVI TIRARE FUORI PIRLA!! poi ti dico,NO,NO,DILLO QUA,PERCHE FINCHè NON TIRI FUORI IL ROSPO,AL CLUB NON MI VEDRAI.
PAOLO,IO CE L'HO MESSA TUTTA MA QUESTO NON MOLLA...........
Giomba SENZA RANCORE OVVIAMENTE.CIAO DON VITO
|
|
|
giomba
Nuovo
perugia - PG Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 giu 2011 : 19:39:34
|
Caro Vito, proprio perchè questo è un gioco( per Noi ) siamo stati Nominati! e lo sai bene!
ciao
Purtoppo constato che sul forum a parlare sono sempre le stesse persone. Come mai? Io parlerò come fa Gianca al momento opportuno, stai tranquillo! saluti
Giomba |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 giu 2011 : 21:58:58
|
Citazione: Messaggio inserito da giomba
Caro Vito, proprio perchè questo è un gioco( per Noi ) siamo stati Nominati! e lo sai bene!
ciao
Purtoppo constato che sul forum a parlare sono sempre le stesse persone. Come mai? Io parlerò come fa Gianca al momento opportuno, stai tranquillo! saluti
Giomba
Io preferisco leggervi che intervenire, per non correre il rischio di parlare a vanvera. Comunque, riprendo una parte dell'intervento di Gianca dell' 8 giugno (h 23.48), in cui si accenna all'.............."esonero" - non so come chiamarlo - di Piega.
Mi dispiace apprendere questa notizia, anche perché avevo avuto chiare rassicurazioni sulla permanenza di Angelo nella sua funzione all'interno del direttivo nazionale. Non so cosa pensare, anzi, lo so ma me lo tengo dentro. Saluti.
Ale
La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione. |
|
|
don vito
Nuovo
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 11:51:01
|
bravi,teniamoci tutto dentro,mi raccomando allineati e coperti ,mi sa che alla fine hanno proprio ragione loro.Popolo bue !! saluti.don vito |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 14:18:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Giomba
Io preferisco leggervi che intervenire, per non correre il rischio di parlare a vanvera. Comunque, riprendo una parte dell'intervento di Gianca dell' 8 giugno (h 23.48), in cui si accenna all'.............."esonero" - non so come chiamarlo - di Piega.
Mi dispiace apprendere questa notizia, anche perché avevo avuto chiare rassicurazioni sulla permanenza di Angelo nella sua funzione all'interno del direttivo nazionale. Non so cosa pensare, anzi, lo so ma me lo tengo dentro. Saluti.
Ale
La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione. [/quote]
avevamo l'unico lambrettista eletto in modo veramente democratico.... e l'hanno costretto ad andarsene con angherie e offendendolo, avevamo anche Angelo..... un'altro vero lambrettista; ho sentito dire che all'ultima riunione l'hanno offeso e aggredito verbalmente... (o ci hanno provato)....... risultato..... ho paura che anche questo se ne andrà, a questo punto...... manca solo che il vice presidente appena eletto si metta a fare il rivenditore di Casa Lambretta (non conoscendolo..... vorrei sperare di no) ... poi il cerchio si chiude...... la cupola è salva e come dice Don Vito...... tutti allineati e coperti... il gioco continua...!!!!
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 15:00:46
|
ciao giancarlone ben rientrato a casa.Sei andato a votare?.Grazie della tua compagnia e di quella di orietta abbiamo trascorso due bellissimi giorni a cosenza durante la mostra scambio.saluti alla prossima
p.s.resti sempre un rompi bal...e.Ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 14 giu 2011 : 00:40:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
ciao giancarlone ben rientrato a casa.Sei andato a votare?.Grazie della tua compagnia e di quella di orietta abbiamo trascorso due bellissimi giorni a cosenza durante la mostra scambio.saluti alla prossima
p.s.resti sempre un rompi bal...e.Ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Votare ho votato, e votato bene, come puoi notare...... come la maggioranza degli Italiani Grazie della vostra compagnia in questi giorni.. P.S. se vedo Simo..... digli che ho altri 6 ammortizzatori da regalargli
|
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 12:10:25
|
Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata
Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.
Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011: Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011 Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011
Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
comunico che oggi 15/06/2011 ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di ritorno della raccomandata firmata dal presidente in persona..... ovviamente sulla faccenda regna il silenzio assoluto, ma sono abituato a tali silenzi, fanno più rumore delle cannonate!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 15:29:47
|
Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata
Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.
Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011: Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011 Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011
Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...
comunico che oggi 15/06/2011 ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di ritorno della raccomandata firmata dal presidente in persona..... ovviamente sulla faccenda regna il silenzio assoluto, ma sono abituato a tali silenzi, fanno più rumore delle cannonate!
Pastette, pizzini, omertà.... e che t'aspettavi?
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 16 giu 2011 : 21:59:17
|
Ultimissime da Radio Londra... - terminato il recinto del giardino. - cominciano a fiorire le prime aiuole - il Totem è stato inoltrato - attendiamo giudizi..... - attenzione allo schioppone... qualcuno è a rischio ...... - cadranno le foglie molto tardi..... in autunno inoltrato .... Radio Londra chiude
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2011 : 22:37:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ultimissime da Radio Londra... - terminato il recinto del giardino. - cominciano a fiorire le prime aiuole - il Totem è stato inoltrato - attendiamo giudizi..... - attenzione allo schioppone... qualcuno è a rischio ...... - cadranno le foglie molto tardi..... in autunno inoltrato .... Radio Londra chiude
Cavoli Gianca, fammi capire: qui sta bollendo qualcosa in pentola perché gatta ci cova e non fa i gattini cechi, in quanto non mi sembra affatto frettolosa. Siamo di fronte ad una pietra miliare che vedrà svelato il segreto di Pulcinella e si batterà la Diana a molti di noi. Se ho capito bene, in un futuro non lontano il dado sarà tratto, alcuni piangeranno lacrime di coccodrillo, il vaso di Pandora si romperà ma i cocci saranno solo i loro, e non saranno più vacche grasse. E' più o meno così? Ciao.
Io ascolto Radio Londra. |
|
|
Discussione |
|