Autore |
Discussione |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2011 : 22:59:13
|
Perchè,i presidenti dei vari club regionali,opp.vice presidenti italiani in questo forum non dicono le proprie oppinioni?(paura di scrivere?)(Di contrastare il L.C.I.)Penso che il forum sia seguito da molti soci,lambrettisti onesti che pagano la tessera,e curiosi di sapere la realtà del L.C.I.......---IL L.C.I.Vi soddisfa?
W.L.C.E.R. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 15:45:22
|
Citazione: Messaggio inserito da balbonif
IL L.C.I.Vi soddisfa?
No, non mi soddisfa. Ma, se è per questo, non mi soddisfa neanche questo forum, che non da una risposta alla mia semplice domanda: chi è il nuovo vice presidente al posto di Luca Pettinari. Per la cronaca, ho avuto risposta ieri sera: si chiama Cola, persona che non conosco. Ciao.
La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione. |
|
|
don vito
Nuovo
Perugia - PG Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 16:04:37
|
Salve,ormai il lci è come il vestito di arlecchino a furia di metterci le pezze non si sa più qual'è il colore originale.Con quei sarti poi............ciao a tutti da Don Vito |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 16:29:13
|
Citazione: chi è il nuovo vice presidente al posto di Luca Pettinari? Per la cronaca, ho avuto risposta ieri sera: si chiama Cola, persona che non conosco. Ciao.
si tratta del presidente del club campania? sentiamo i napoletani qui presenti cosa dicono di lui...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 17:00:37
|
Per chi legge il notiziario gianpiero cola era il coordinatore dei vari raduni per conto del LCI,nonche presidente del lambretta club campania,adesso e' uno dei due vicepresidenti del LCI fino a dicembre,pare che nessuno si sia voluto candidare a detta carica.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 18:45:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Per chi legge il notiziario gianpiero cola era il coordinatore dei vari raduni per conto del LCI,nonche presidente del lambretta club campania,adesso e' uno dei due vicepresidenti del LCI fino a dicembre,pare che nessuno si sia voluto candidare a detta carica.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Noi avevamo gia' un vicePresidente, visto che tutte le "accuse" sono cadute perché non continuare con lui? Forse tutta la "montatura" é stato solo per obbligarlo alle dimissioni? Per che ragioni? Dava fastidio alle riunioni del "direttivo?" Faceva parte di un Club troppo bravo a organizzare raduni? Insomma ci sara' un perché? Ecco ci sono ricaduto "domande" che rimarranno senza "risposte"
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 19:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Noi avevamo gia' un vicePresidente, visto che tutte le "accuse" sono cadute perché non continuare con lui? Forse tutta la "montatura" é stato solo per obbligarlo alle dimissioni? Per che ragioni? Dava fastidio alle riunioni del "direttivo?" Faceva parte di un Club troppo bravo a organizzare raduni? Insomma ci sara' un perché? Ecco ci sono ricaduto "domande" che rimarranno senza "risposte"
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB
questa è una buona idea...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 19:18:29
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB
ti risponderanno che è stato Luca a volere le dimissioni..... sono pronto a prendere scommesse......
World Lambretta Club |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 20:23:47
|
Intanto io ho vinto quella su Cola......
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 20:28:36
|
Amici, buona serata a tutti. Eccomi qui, sono il Vice Presidente dell'Old lambretta Club Campania (ora in trasferta all'estero). Cosa dire? Personalmente non ho avuto ancora l'occasione di parlare con il mio Presidente. Cola. Definito un dinamico giovane presidente del Lambretta club Campania, sulla cui nascita potrebbe dirci tanto Lambociro (vero Presidente?). Penso che la matassa cominci a dipanarsi, piano piano. Cosa penso della faccenda? L'ho già detto proprio su questo forum. Per me il tutto è stata una manovra per: - tagliare le ali a un club dinamico ma sopratutto "indipendente"; - costringere chi sta "fuori dal coro" a rimanere da parte; - dare un avvertimento a chi vorrebbe continuare a "stare fuori dal coro"; - ristabilire le "gerarchie" all'interno del LCI; - rimarcare, non si sa bene per quale motivo, che solo il raduno nazionale è il "non plus ultra del lambrettismo".... e potrei, forse, continuare.....ma penso che abbiate tutti capito come la penso. Intendiamoci, un augurio al nuovo vice presidente, ma....... Guarda caso, l'anno prossimo il nazionale si terrà a paestum, sotto l'egidia del lambretta Club Campania..... polemico? certamente, ma sopratutto addolorato (per non dire altro) della situazione.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 22:51:34
|
Antonio, mi dispiace che tu sia addolorato; io, in compenso, sono "leggermente" disgustato. Ciao
Ale
La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 giu 2011 : 23:39:50
|
Ma scusate ce' stata questa benedetta riunione dov'era presente anche luca pettinari,hanno discusso tutti assieme ,hanno trovato un'accordo tutti assieme non vedo perche' ancora si continui a galbanizzare questa storia,qualcuno avra' sbagliato,qualcunaltro ci ha rimesso pero' penso che adesso tutte ste polemiche dovrebbero finire vi pare..............
p.s.per claudio se vuoi delle risposte puoi chiedere al presidente del tuo club regionale di quello che si e' detto e deciso,io ho fatto cosi.ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
giomba
Nuovo
perugia - PG Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 01:57:52
|
Caro Grisu, hai perfettamente ragione quando dici che qualcuno ci ha rimesso...è andata come avevo già ipotizzato, senza polemica........speriamo nel prossimo futuro di rimettere le cose a posto. spero che questa riunione sia stata utile per tutti quei "colleghi" che fino a poche ore fa avevano gli occhiali scuri ,anzi neri! Qualcuno li ha tolti altri ancora no. Vedremo! Purtroppo non è più e non sarà più ( per il momento) quel bel gioco senza falli! é diventata una partita abbastanza fallosa, si rischia di farsi male. Saluta il tuo Presidente , siete sempre i migliori!
Giomba |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 08:09:07
|
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Amici, buona serata a tutti. Eccomi qui, sono il Vice Presidente dell'Old lambretta Club Campania (ora in trasferta all'estero). Cosa dire? Personalmente non ho avuto ancora l'occasione di parlare con il mio Presidente. Cola. Definito un dinamico giovane presidente del Lambretta club Campania, sulla cui nascita potrebbe dirci tanto Lambociro (vero Presidente?). Penso che la matassa cominci a dipanarsi, piano piano. Cosa penso della faccenda? L'ho già detto proprio su questo forum. Per me il tutto è stata una manovra per: - tagliare le ali a un club dinamico ma sopratutto "indipendente"; - costringere chi sta "fuori dal coro" a rimanere da parte; - dare un avvertimento a chi vorrebbe continuare a "stare fuori dal coro"; - ristabilire le "gerarchie" all'interno del LCI; - rimarcare, non si sa bene per quale motivo, che solo il raduno nazionale è il "non plus ultra del lambrettismo".... e potrei, forse, continuare.....ma penso che abbiate tutti capito come la penso. Intendiamoci, un augurio al nuovo vice presidente, ma....... Guarda caso, l'anno prossimo il nazionale si terrà a paestum, sotto l'egidia del lambretta Club Campania..... polemico? certamente, ma sopratutto addolorato (per non dire altro) della situazione.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Ciao Antonio, questa risoluzione a Caorle, l'avevamo già messa in preventivo anche perchè uno dei futuri o nuovi padroni.......
Allegato: P1000264.JPG 146,42 KB,
...... aveva dato ordine alla cupola che il Lambretta Club Italia serviva solo unito e compatto ..... Tu dici che dovremmo chiedere con Ciro....... povero Ciro, più che a Ciro, dovremmo chiedere spiegazioni in relazione a questa "nuova nomina" di Vice presidente del LCI al Presidente Dott. Avv. Leo Schiavo ..... solo lui è in grado di darci la risposta esatta di questo fatto ...... (perchè tutta l'Italia sapeva di questa candidatura, tutti sanno cosa c'è dietro...... ma non se ne può parlare). Carissimo Avvocato, relativamente alla nomina del sig. Giampiero Cola alla vice presidenza del Lambretta Club Italia, gradiremmo spiegazioni attendibili ...... (non mi dica per la DINAMICITA' .......... non ci crede nessuno!!!!!). Qualora lei ci fornisse le motivazioni, le garantisco le darò le mie spiegazioni ........ guardiamo se in questi giorni le è nato qualche pelo ........ lo tiri fuori, Avvocato ....... Attendo con ansia ....
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 08:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da giomba
Caro Grisu, hai perfettamente ragione quando dici che qualcuno ci ha rimesso...è andata come avevo già ipotizzato, senza polemica........speriamo nel prossimo futuro di rimettere le cose a posto. spero che questa riunione sia stata utile per tutti quei "colleghi" che fino a poche ore fa avevano gli occhiali scuri ,anzi neri! Qualcuno li ha tolti altri ancora no. Vedremo! Purtroppo non è più e non sarà più ( per il momento) quel bel gioco senza falli! é diventata una partita abbastanza fallosa, si rischia di farsi male. Saluta il tuo Presidente , siete sempre i migliori!
Giomba
Caro Giomba ..... spero che a causa di questi vincoli, non si debba fare l'Innocenti Day a poche settimane dal raduno dell'Isola Elba ..... questo obbligherebbe gli sponsor a fare delle scelte, e ho paura che i "Signori di Caorle" (Signori si fa per dire) abbiamo cercato di troncare l'Innocenti Day con una certa intelligenza (non prevista)..... quando parlo di intelligenza certamente non parlo del segretario nazionale. ...... Questa volta mi hanno spiazzato, ...... bravi ....... da quanto vedo.... le cose non sono cambiate...... anzi abbiamo aggiunto un nuovo argomento nel LCI
Allegato: P1000264.JPG 146,43 KB
Questo nuovo argomento è il punto di partenza di qualche dirigente per la sua prole ................
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 08:21:09
|
Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata
Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.
Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011: Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011 Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011
Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 10:18:23
|
Io direi di calmare le acque..... devo dire che sono stati dei giorni bellissimi e devo fare i complimenti ai ragazzi del club Triveneto per l'ottima realizzazione del raduno, il sabato sera si è mangiato pesce e devo dire che era veramente buono e specialmente per noi terroni anche ben abbondante! per quanto riguarda le polemiche e i polveroni mettiamoci un bel po di acqua sopra ricordando a tutti che il presidente Leo Schiavo nella riunione di domenica mattina ha precisato che lui ed il direttivo non ce l'hanno ne con luca e ne con gianni...dicendo che è un ottimo raduno e devono continuarlo a fare!e sarebbe orgoglioso se ogni regione organizzasse un raduno come l'innocenti day.... detto questo spero che si plachi la tempesta! e pensiamo a divertirci!!!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:01:52
|
...........ebbene adesso che ....so che una VOCE AUTOREVOLE ha detto"non c'è l'abbiamo ne con tizio e ne con caio " posso e...possiamo finalmente dormire sonni tranquilli dopo questa caxxxxxxxxta credi che tutto finisca veramente a tarallucci e vino qua in molti credono che i somari volano per davvero oppure vogliono farlo credere stiamo ancora asppettando delle risposte da una persona AUTOREVOLE l'aveva promesso tramite un UTENTE di questo forum adesso caro Simone dimentichi un passo importante o forse non l'hai recepita CI FU VERAMENTE LA VOGLIA DI RADIARE IL LCU NON SI FECE PIU NULLA PERCHE "ALCUNI DISSUBBIDIENTI" INCOMINCIARONO A METTERE NERO SU BIANCO SU QUESTO FORUM indubbiamente non metto in dubbio l'ospitalita che avete avuto come posso dire io che al VOSTRO raduno sono stato di un bene che solo in pochi riescono ad eguagliarvi
World Lambretta Club |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:45:32
|
Simo, non mi pare una risposta da persona matura "volemose bbene comunque e pensiamo a divertirci..." quello è il metodo usato da decenni dai governanti, di qualunque colore siano o siano stati, farci credere di stare bene perchè abbiamo il cellulare ultimo modello, la macchima vistosa e sky a casa... poi magari buttano giù un aereo con degli innocenti per fare fuori un personaggio fastidioso, o peggio ti ubriacano per giorni per farti capire chi ha ucciso una quindicenne, se lo zio o la cugina invidiosa per non farti capire che ti sta entrando un trave nel di dietro... Questi fatti accaduti in questi ultimi mesi sono di una gravità estrema, e se sessantanni fa qualcuno si è fatto ammazzare per darci la libertà di decidere del nostro futuro, anche oggi, come vedi, qualcuno tra un "divertimento" e l'altro trova qualcosa che va storto e tenta di raddrizzarlo.. riflettiamo piuttosto su quello che ha detto Biccari, il cambio repentino quanto inaspettato dei piani della riunione che si è tenuta lo scorso fine settimana.. vedi che alzare la voce qualche volta serve? Occhio che il "trave" non guarda nel di dietro di chi entra!!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 giu 2011 : 14:45:32
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Io direi di calmare le acque..... devo dire che sono stati dei giorni bellissimi e devo fare i complimenti ai ragazzi del club Triveneto per l'ottima realizzazione del raduno, il sabato sera si è mangiato pesce e devo dire che era veramente buono e specialmente per noi terroni anche ben abbondante! per quanto riguarda le polemiche e i polveroni mettiamoci un bel po di acqua sopra ricordando a tutti che il presidente Leo Schiavo nella riunione di domenica mattina ha precisato che lui ed il direttivo non ce l'hanno ne con luca e ne con gianni...dicendo che è un ottimo raduno e devono continuarlo a fare!e sarebbe orgoglioso se ogni regione organizzasse un raduno come l'innocenti day.... detto questo spero che si plachi la tempesta! e pensiamo a divertirci!!!
Ciao Simo...... secondo me..... non hai afferrato bene la situazione..... non possiamo nasconderci dietro la facciata che hanno voluto propinarci, girando la frittata come più gli faceva comodo...... la questione è più complessa di quello che pensi... da noi si dice che "le oche tettano" ..... non mi fare la parte dell'oca..... Hanno detto che raduni come l'Innocenti Day dovrebbero farlo tutti i Club.... con le travi che hanno imposto..... secondo te.... in quanti sono in grado di fare un raduno del genere senza pestare i piedi agli altri? Simo ..... sei giovane ma hai la testa per pensare..... devi aprire gli occhi ....... come ti ho detto prima su FB ne parleremo a Cosenza........ e vi rivedremo molto volentieri
Vola bas |
|
|
Discussione |
|