Autore |
Discussione |
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 11:09:15
|
Io faccio una proposta. Visto che questa parte del sito Scooterdepoca, allestita originariamente per favorire il confronto e diminuire le distanze con Lambretta Club Italia, viene utilizzata in maniera unilaterale e mai si ha una contropartita da parte del club nazionale, propongo che venga chiusa in quanto solo fonte di polemiche senza nessuno sbocco ed è quindi venuta meno lo spirito originale con il quale era stata creata. Questa è la mia opinione personale, il bello della democrazia è che ognuno può dire la sua. Il Lambretta Club Italia ha un suo sito e può quindi favorire un suo forum personale dove spero le risposte verranno date in maniera maggiore che quì. Democrazia. |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 11:16:13
|
... Ma in effetti!
Paolo, vedo che tu credi ancora a Babbo Natale!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 11:21:45
|
Più che altro non mi faccio più prendere per i fondelli in nome di Babbo Natale! Poi però i principi del vivere leale non è che non esistano, basta solo applicarli nel proprio piccolo. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 11:27:57
|
.... Bella risposta. Mi sei piaciuto!
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 13:06:55
|
Beh, se poi uno mette i messaggi sul forum del LCI(non so come si chiami, sembra che non sia un vero e proprio forum) e li i messaggi vengono cancellati (come sembra che sia stato fatto) e vengono lasciati solo quelli che più aggradano, beh, allora l'unica risposta che è rimasta è proprio il forum di Scooterdepoca.com Hai ragione Paolo, qui nascono polemiche, forse proprio perchè ho tempo per stare al PC durante l'arco della giornata fa sembrare me uno dei più grandi provocatori, ma, nel nostro piccolo, siamo provocatori o diamo le informazioni anche da un altro punto di vista? Se poi nessuno vuole rispondermi io resto del mio pensiero, penso che qua a nessuno viene negata la possibilità di replicare, basta mettersi al PC e scrivere, è così facile!
Per ultimo... e adesso come faccio a dirlo ai miei bimbi che Babbo Natale non esiste???
Bicius |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 13:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Beh, se poi uno mette i messaggi sul forum del LCI(non so come si chiami, sembra che non sia un vero e proprio forum) e li i messaggi vengono cancellati (come sembra che sia stato fatto) e vengono lasciati solo quelli che più aggradano, beh, allora l'unica risposta che è rimasta è proprio il forum di Scooterdepoca.com Hai ragione Paolo, qui nascono polemiche, forse proprio perchè ho tempo per stare al PC durante l'arco della giornata fa sembrare me uno dei più grandi provocatori, ma, nel nostro piccolo, siamo provocatori o diamo le informazioni anche da un altro punto di vista? Se poi nessuno vuole rispondermi io resto del mio pensiero, penso che qua a nessuno viene negata la possibilità di replicare, basta mettersi al PC e scrivere, è così facile!
Per ultimo... e adesso come faccio a dirlo ai miei bimbi che Babbo Natale non esiste???
Bicius
Io penso che se uno strumento c'e', ben venga che resti e sia usato. Se poi chi dovrebbe non vuole usarlo... beh... e' un problema suo, mica mio (o di Babbo Natale) Ok non farsi pigliare per il c... ma almeno qui si esprime liberamente un'opinione.
PS: E poi da me non passa Babbo Natale, qui c'e' S.Lucia :-)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 13:28:44
|
caro Maurizio, considerando quanti cartellini gialli e rossi ho accumulato, pensavo di essere il "migliore". ok....! ti cedo volentieri lo scettro.
se i post sul forum del LCI vengono tolti, non è di certo colpa del Webmaster. non voglio neanche pensarlo! perciò è inutile prendersela con lui.
Py Ps. Ohi... Marco..., qui da noi c'è la Befana! ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 14:11:38
|
No no, non stanno mica così le cose. Io posso continuare a dire quel che non mi va bene su internet, ma non offro uno spazio dedicato ad un fantasma. Questo è il concetto. Il post pubblicitario per il radunino ghetto deve essere pubblicizzato in uno spazio anonimo dove vengono inseriti tutti gli altri raduni scooteristici in genere, non nella sezione dedicata al fantasma che viene utilizzata,quando fa comodo, solo per questo motivo. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 28 lug 2012 : 14:18:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
No no, non stanno mica così le cose. Io posso continuare a dire quel che non mi va bene su internet, ma non offro uno spazio dedicato ad un fantasma. Questo è il concetto. Il post pubblicitario per il radunino ghetto deve essere pubblicizzato in uno spazio anonimo dove vengono inseriti tutti gli altri raduni scooteristici in genere, non nella sezione dedicata al fantasma che viene utilizzata,quando fa comodo, solo per questo motivo.
Non ci avevo pensato ed hai veramente ragione Paolo, il fantasma c'è, ma non si vede, o almeno si vede ogni tanto!
Comunque pitturiamola così, questa è la sezione per i Lambretta Club in genere per promuovere le singole iniziative, una volta ce n'era una proprio dedicata al LCI che è poi stata tolta perchè mi sembra che il LCI avesse contravvenuto le regole e per questo è stato espulso (o radiato) dal forum!
P.S.: continuiamo ad usare il nome Lambretta anche come titolo di una sezione del forum... almeno finchè ciò ci è consentito, prima che ci facciano pagare le royalties anche per questo!!!
Bicius |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 01:21:02
|
Io voto contro. Intanto questo subforum sarebbe dedicato sopratutto a discussioni riguardanti l'attività dei vari Lambretta Club regionali, e spesso qualcosa d'interessante c'è. Quanto ad aprire un forum sul sito del Lambretta Club d'Italia ricordo che è già stato fatto in passato e penso sia un'esperienza irripetibile. In secondo luogo, come dimostrano alcuni interventi recenti, qui ogni Lambrettista semplice socio di Lambretta Club, ma anche estraneo a quel mondo, ha un mezzo per esprimere un'opinione; non mi sembra poco. Penalizzare tutto questo, solo perchè si è delusi dal fatto che alcune persone non vengano qui a dibattere pubblicamente certi argomenti, non volendo proprio accettare che NON POSSONO farlo senza tradire il loro mandato, a mio parere, per quello che vale, forse non è giusto. Ciao. |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 10:32:32
|
Palle svizzere. Se esiste un forum a nome Lambretta Club Italia, deve esistere un delegato a rispondere in nome del Club. Se ciò non esiste non può esistere un forum del Lambretta Club Italia. Scooterdepoca ha Pierfranco Viviano ed altri moderatori che magari non sono sempre lì a scrivere ma quando occorre ci sono. Non scherziamo per favore. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 10:59:42
|
Ogni forum "credo"(che parli di francobolli,bambole,scarpe o moto) debba avere un delegato o comunque un moderatore che ne risponde.MA sto parlando in generale,non nello specifico.Su questo sono d'accordo.
-SX 200-
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 12:30:29
|
Daniele, perchè, visto che si parla del LCI, nessuno del LCI entra "ufficialmente" su questo forum a darci qualche spiegazione? Lo sanno che c'è questo problema, ne hanno parlato anche durante una riunione facendo riferimento proprio a Scooterdepoca.com : sù dai, siete, volente o nolente, i nostri rappresentanti, cosa vi costa venire qua a darci qualche risposta? Se non sbaglio qualche anno fa venne addirittura qualcuno della FMI a farsi carico di dare risposte specifiche qua sul forum anche per singole pratiche, un piccolo sforzo, chissà che dopo avere ricevuto le opportune spiegazioni qualcuno di noi non si convinca che ci sono ragioni plausibili per comportarsi in questo modo.
Bicius |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 13:09:53
|
leggendo e rileggendo gli ultimi, e non ultimi, interventi riguardanti il LCI, mi rendo conto c'è un problema di fondo. troppa arroganza e cattiveria nel chiedere e nel rispondere a chi non la pensa come noi.... senza considerare che molti , quando "qualcuno" interviene , lo ignorano o addirittura inviano MP ad altri invitando di ignorare il qualcuno. e in tutto questo mi ci metto dentro anche io....
Maurizio, detto questo.... mi domando e ti domando: perchè un rappresentante del LCI dovrebbe venire qui a farsi attaccare o insultare da noi?
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 13:44:18
|
Appunto per questo non deve esistere su questo sito una sezione dedicata al LCI. Che puntiglioso che sono. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 14:19:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Appunto per questo non deve esistere su questo sito una sezione dedicata al LCI. Che puntiglioso che sono.
Ti condivido in pieno PAOLO !!!!!!!!!!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12641 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 16:45:14
|
anche io sono del parere di non chiuderlo possiamo offrire e ricevere pareri e consigli per onorare questo magnifico scooter che all'epoca quando eravamo bambini ci ha fatto sognare,ed anche oggi ci sta dando soddisfazioni e sarebbe un peccato ciao a tutti del forum
belligerante ugo |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 17:39:46
|
Concordo anch'io nel dire che qualcuno è stato invitato a non rispondere pubblicamente, a non frequentare. Confermare certe ipotesi, avvenimenti descritti da noi non va bene per la tenuta a galla della nave a mio parere.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 18:06:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
leggendo e rileggendo gli ultimi, e non ultimi, interventi riguardanti il LCI, mi rendo conto c'è un problema di fondo. troppa arroganza e cattiveria nel chiedere e nel rispondere a chi non la pensa come noi.... senza considerare che molti , quando "qualcuno" interviene , lo ignorano o addirittura inviano MP ad altri invitando di ignorare il qualcuno. e in tutto questo mi ci metto dentro anche io....
Maurizio, detto questo.... mi domando e ti domando: perchè un rappresentante del LCI dovrebbe venire qui a farsi attaccare o insultare da noi?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Perchè sanno di essere dal TORTO e gli argomenti che tirano in ballo NON STANNO IN PIEDI . SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI !!! L'hanno fatto in passato e come allora MUTISMO ASSOLUTO!! Questo è il mio RAPPRESENTANTE !! SORDO!! anzi ,ch'è peggio, NON VUOLE SENTIRE.
Balbo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 19:13:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Prometto che se mi vengono a spiegare quello che chiedo non li insulto, anzi, promettiamolo tutti insieme.... e niente dita incrociate dietro la schiena!
Se volete facciamo così, voi mandate a me quello che gli volete dire ed io lo riscrivo limando gli spigoli, così nessuno offende nessuno: cosa ne dite?
Bicius |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 30 lug 2012 : 21:15:35
|
Maurizio, per me va bene. Anche se... Quello che avevo da dire, il direttivo del LCI lo sa benissimo . L' ho esposto nell'ultima riunione a cui ho partecipato. In effetti come dice Marino.... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Va be'.... Poi c'è pure chi se ne è tirato fuori ma ha raccontato e continua a raccontare tante ca@@ate. Per questa sera... Mi sembra abbastanza
|
|
|
Discussione |
|