Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Proposta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2012 :  11:09:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io faccio una proposta. Visto che questa parte del sito Scooterdepoca, allestita originariamente per favorire il confronto e diminuire le distanze con Lambretta Club Italia, viene utilizzata in maniera unilaterale e mai si ha una contropartita da parte del club nazionale, propongo che venga chiusa in quanto solo fonte di polemiche senza nessuno sbocco ed è quindi venuta meno lo spirito originale con il quale era stata creata. Questa è la mia opinione personale, il bello della democrazia è che ognuno può dire la sua. Il Lambretta Club Italia ha un suo sito e può quindi favorire un suo forum personale dove spero le risposte verranno date in maniera maggiore che quì. Democrazia.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2012 :  11:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Ma in effetti!

Paolo, vedo che tu credi ancora a Babbo Natale!

Py

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2012 :  11:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che altro non mi faccio più prendere per i fondelli in nome di Babbo Natale! Poi però i principi del vivere leale non è che non esistano, basta solo applicarli nel proprio piccolo.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2012 :  11:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... Bella risposta. Mi sei piaciuto!

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  13:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, se poi uno mette i messaggi sul forum del LCI(non so come si chiami, sembra che non sia un vero e proprio forum) e li i messaggi vengono cancellati (come sembra che sia stato fatto) e vengono lasciati solo quelli che più aggradano, beh, allora l'unica risposta che è rimasta è proprio il forum di Scooterdepoca.com
Hai ragione Paolo, qui nascono polemiche, forse proprio perchè ho tempo per stare al PC durante l'arco della giornata fa sembrare me uno dei più grandi provocatori, ma, nel nostro piccolo, siamo provocatori o diamo le informazioni anche da un altro punto di vista?
Se poi nessuno vuole rispondermi io resto del mio pensiero, penso che qua a nessuno viene negata la possibilità di replicare, basta mettersi al PC e scrivere, è così facile!

Per ultimo... e adesso come faccio a dirlo ai miei bimbi che Babbo Natale non esiste???

Bicius

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 lug 2012 :  13:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Beh, se poi uno mette i messaggi sul forum del LCI(non so come si chiami, sembra che non sia un vero e proprio forum) e li i messaggi vengono cancellati (come sembra che sia stato fatto) e vengono lasciati solo quelli che più aggradano, beh, allora l'unica risposta che è rimasta è proprio il forum di Scooterdepoca.com
Hai ragione Paolo, qui nascono polemiche, forse proprio perchè ho tempo per stare al PC durante l'arco della giornata fa sembrare me uno dei più grandi provocatori, ma, nel nostro piccolo, siamo provocatori o diamo le informazioni anche da un altro punto di vista?
Se poi nessuno vuole rispondermi io resto del mio pensiero, penso che qua a nessuno viene negata la possibilità di replicare, basta mettersi al PC e scrivere, è così facile!

Per ultimo... e adesso come faccio a dirlo ai miei bimbi che Babbo Natale non esiste???

Bicius

Io penso che se uno strumento c'e', ben venga che resti e sia usato.
Se poi chi dovrebbe non vuole usarlo... beh... e' un problema suo, mica mio (o di Babbo Natale)
Ok non farsi pigliare per il c... ma almeno qui si esprime liberamente un'opinione.

PS: E poi da me non passa Babbo Natale, qui c'e' S.Lucia :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2012 :  13:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Maurizio, considerando quanti cartellini gialli e rossi ho accumulato, pensavo di essere il "migliore".
ok....! ti cedo volentieri lo scettro.

se i post sul forum del LCI vengono tolti, non è di certo colpa del Webmaster.
non voglio neanche pensarlo!
perciò è inutile prendersela con lui.

Py
Ps. Ohi... Marco..., qui da noi c'è la Befana!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2012 :  14:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no, non stanno mica così le cose. Io posso continuare a dire quel che non mi va bene su internet, ma non offro uno spazio dedicato ad un fantasma. Questo è il concetto. Il post pubblicitario per il radunino ghetto deve essere pubblicizzato in uno spazio anonimo dove vengono inseriti tutti gli altri raduni scooteristici in genere, non nella sezione dedicata al fantasma che viene utilizzata,quando fa comodo, solo per questo motivo.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  14:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

No no, non stanno mica così le cose. Io posso continuare a dire quel che non mi va bene su internet, ma non offro uno spazio dedicato ad un fantasma. Questo è il concetto. Il post pubblicitario per il radunino ghetto deve essere pubblicizzato in uno spazio anonimo dove vengono inseriti tutti gli altri raduni scooteristici in genere, non nella sezione dedicata al fantasma che viene utilizzata,quando fa comodo, solo per questo motivo.

Non ci avevo pensato ed hai veramente ragione Paolo, il fantasma c'è, ma non si vede, o almeno si vede ogni tanto!

Comunque pitturiamola così, questa è la sezione per i Lambretta Club in genere per promuovere le singole iniziative, una volta ce n'era una proprio dedicata al LCI che è poi stata tolta perchè mi sembra che il LCI avesse contravvenuto le regole e per questo è stato espulso (o radiato) dal forum!

P.S.: continuiamo ad usare il nome Lambretta anche come titolo di una sezione del forum... almeno finchè ciò ci è consentito, prima che ci facciano pagare le royalties anche per questo!!!

Bicius

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 lug 2012 :  01:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io voto contro.
Intanto questo subforum sarebbe dedicato sopratutto a discussioni riguardanti l'attività dei vari Lambretta Club regionali, e spesso qualcosa d'interessante c'è.
Quanto ad aprire un forum sul sito del Lambretta Club d'Italia ricordo che è già stato fatto in passato e penso sia un'esperienza irripetibile.
In secondo luogo, come dimostrano alcuni interventi recenti, qui ogni Lambrettista semplice socio di Lambretta Club, ma anche estraneo a quel mondo, ha un mezzo per esprimere un'opinione; non mi sembra poco.
Penalizzare tutto questo, solo perchè si è delusi dal fatto che alcune persone non vengano qui a dibattere pubblicamente certi argomenti, non volendo proprio accettare che NON POSSONO farlo senza tradire il loro mandato, a mio parere, per quello che vale, forse non è giusto.
Ciao.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2012 :  10:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Palle svizzere. Se esiste un forum a nome Lambretta Club Italia, deve esistere un delegato a rispondere in nome del Club. Se ciò non esiste non può esistere un forum del Lambretta Club Italia. Scooterdepoca ha Pierfranco Viviano ed altri moderatori che magari non sono sempre lì a scrivere ma quando occorre ci sono. Non scherziamo per favore.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2012 :  10:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni forum "credo"(che parli di francobolli,bambole,scarpe o moto) debba avere un delegato o comunque un moderatore che ne risponde.MA sto parlando in generale,non nello specifico.Su questo sono d'accordo.

-SX 200-

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2012 :  12:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele, perchè, visto che si parla del LCI, nessuno del LCI entra "ufficialmente" su questo forum a darci qualche spiegazione?
Lo sanno che c'è questo problema, ne hanno parlato anche durante una riunione facendo riferimento proprio a Scooterdepoca.com : sù dai, siete, volente o nolente, i nostri rappresentanti, cosa vi costa venire qua a darci qualche risposta?
Se non sbaglio qualche anno fa venne addirittura qualcuno della FMI a farsi carico di dare risposte specifiche qua sul forum anche per singole pratiche, un piccolo sforzo, chissà che dopo avere ricevuto le opportune spiegazioni qualcuno di noi non si convinca che ci sono ragioni plausibili per comportarsi in questo modo.

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 lug 2012 :  13:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggendo e rileggendo gli ultimi, e non ultimi, interventi riguardanti il LCI, mi rendo conto c'è un problema di fondo.
troppa arroganza e cattiveria nel chiedere e nel rispondere a chi non la pensa come noi.... senza considerare che molti , quando "qualcuno" interviene , lo ignorano o addirittura inviano MP ad altri invitando di ignorare il qualcuno.
e in tutto questo mi ci metto dentro anche io....

Maurizio, detto questo.... mi domando e ti domando: perchè un rappresentante del LCI dovrebbe venire qui a farsi attaccare o insultare da noi?

Py

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2012 :  13:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appunto per questo non deve esistere su questo sito una sezione dedicata al LCI. Che puntiglioso che sono.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2012 :  14:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Appunto per questo non deve esistere su questo sito una sezione dedicata al LCI. Che puntiglioso che sono.

Ti condivido in pieno PAOLO !!!!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 lug 2012 :  16:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io sono del parere di non chiuderlo possiamo offrire e ricevere pareri e consigli per onorare questo magnifico scooter che all'epoca quando eravamo bambini ci ha fatto sognare,ed anche oggi ci sta dando soddisfazioni e sarebbe un peccato ciao a tutti del forum

belligerante ugo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2012 :  17:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo anch'io nel dire che qualcuno è stato invitato a non rispondere pubblicamente, a non frequentare.
Confermare certe ipotesi, avvenimenti descritti da noi non va bene per la tenuta a galla della nave a mio parere.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2012 :  18:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

leggendo e rileggendo gli ultimi, e non ultimi, interventi riguardanti il LCI, mi rendo conto c'è un problema di fondo.
troppa arroganza e cattiveria nel chiedere e nel rispondere a chi non la pensa come noi.... senza considerare che molti , quando "qualcuno" interviene , lo ignorano o addirittura inviano MP ad altri invitando di ignorare il qualcuno.

Maurizio, detto questo.... mi domando e ti domando: perchè un rappresentante del LCI dovrebbe venire qui a farsi attaccare o insultare da noi?

Py

Perchè sanno di essere dal TORTO e gli argomenti che tirano in ballo NON STANNO IN PIEDI .
SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI !!!
L'hanno fatto in passato e come allora MUTISMO ASSOLUTO!!
Questo è il mio RAPPRESENTANTE !! SORDO!! anzi ,ch'è peggio, NON VUOLE SENTIRE.

Balbo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2012 :  19:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Py

Prometto che se mi vengono a spiegare quello che chiedo non li insulto, anzi, promettiamolo tutti insieme.... e niente dita incrociate dietro la schiena!

Se volete facciamo così, voi mandate a me quello che gli volete dire ed io lo riscrivo limando gli spigoli, così nessuno offende nessuno: cosa ne dite?

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 lug 2012 :  21:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, per me va bene.
Anche se... Quello che avevo da dire, il direttivo del LCI lo sa benissimo .
L' ho esposto nell'ultima riunione a cui ho partecipato.
In effetti come dice Marino.... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Va be'.... Poi c'è pure chi se ne è tirato fuori ma ha raccontato e continua a raccontare tante ca@@ate.
Per questa sera... Mi sembra abbastanza

Py
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000