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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2011 :  21:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da GiPiRat

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Messaggio inserito da geppe

Quindi, fatemi capire:
la mia li 150 del 58, mai radiata e nemmeno iscritta al registro storico puo essere portata tranquillamente ad un centro revisioni privato?


Sì, è così, ma, se non l'hai già fatto, devi far aggiornare il database telematico con i dati della Lambretta.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127

Ciao, Gino



aspe aspe aspe
quindi se uno ha un veicolo ante 60 ma MAI radiato e NOn iscritta a registro storico può fare la revisione dove gli pare??

io ho la mia che è già iscritta nel database della mtc perche avevao un problema col libretto (era stato rifatto con il codice di omologazione errato)

ma ora è ok.. è del 59 mai radiata
e mai iscritta a registro storico..

posso andare dove voglio a fare la revisione!?!?!?

potresti allegare alla risposta anche diciamo la pagina che cita questa possibilità?
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
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Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2011 :  18:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Gabo


aspe aspe aspe
quindi se uno ha un veicolo ante 60 ma MAI radiato e NOn iscritta a registro storico può fare la revisione dove gli pare??

io ho la mia che è già iscritta nel database della mtc perche avevao un problema col libretto (era stato rifatto con il codice di omologazione errato)

ma ora è ok.. è del 59 mai radiata
e mai iscritta a registro storico..

posso andare dove voglio a fare la revisione!?!?!?

potresti allegare alla risposta anche diciamo la pagina che cita questa possibilità?


La circolare la trovi qui: http://www.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=161
Leggi il paragrafo: "1.5 Revisione periodica", dove è specificato: "Si ritiene opportuno evidenziare che, fermo restando quanto stabilito dall’art. 80 del CdS in merito alla competenza per le revisioni periodiche in relazione alle categorie internazionali di appartenenza dei veicoli stessi, le revisioni dei veicoli di interesse storico e collezionistico costruiti prima dell’1° gennaio 1960 sono effettuate esclusivamente dagli UMC."

Ciao, Gino
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
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Inserito il - 14 mar 2011 :  09:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi permetto di dire la mia:

L'altro giorno sono andato a fare la revisione del DL al solito centro revisioni dove l'avevo fatta 2 anni fa e siccome ho il libretto originale, ho dovuto prima andare in motorizzazione con fotocopia del libretto (tutte le pagine), del CDP e della mia C.I. in quanto proprietario, per farla inserire negli archivi informatici (così mi è stato riferito).

Poi ho fatto la revisione nel centro revisioni.

Ho fatto controllare al tecnico del centro anche i dati della LI 150 del 1958, che ha il libretto nuovo.... ed è già inserita negli archivi informatici e mi ha assicurato che la revisione la posso fare tranquillamente da loro....!!



Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
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Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

dariodb
Junior +


Perugia - PG
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2011 :  21:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/notizie/visualizza_articolo.cfm?sez=notizie&codice=251619
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
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Il mio Garage

6384 Messaggi
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Inserito il - 15 mar 2011 :  13:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da scooter boy

ogni regione ha recepito la direttiva in maniera diversa...............comunque in linea di massima vale la regola del 1960 (se immatricolata prima si va in motorizzazione) a meno di trovarsi in quelle regioni che prevedono una sorta di riaggiornamento telematico per qui si piuò essere esentati..........questo è quello che mi è stato detto poi per quanto riguarda la mia provincia (pesaro-urbino) tale aggiornamento non è possibile!!!!!

KEEP THE FAITH!!


Non è una cosa che possono decidere a livello regionale o locale, è un decreto ministeriale che regola la materia! E che l'aggiornamento non sia possibile, è una cavolata! Al posto tuo gli farei una bella raccomandata con richiesta di chiarimenti e una copia la manderei, per conoscenza, alla sede centrale dell'UMC!

Quelli non hanno voglia di lavorare!

Ciao, Gino
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
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Inserito il - 15 mar 2011 :  14:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

no, non ci si può cancellare da un registro. Comunque il riaggiornamento telematico lo devono fare tutti i mezzi con il libretto vecchio, cioè tutte le lambrette con il libretto originale


E perchè non dovrebbe essere possibile? Basta fare domanda all'associazione di appartenenza.

Ciao, Gino
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scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 mar 2011 :  13:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

no, non ci si può cancellare da un registro. Comunque il riaggiornamento telematico lo devono fare tutti i mezzi con il libretto vecchio, cioè tutte le lambrette con il libretto originale


E perchè non dovrebbe essere possibile? Basta fare domanda all'associazione di appartenenza.

Ciao, Gino



e cosa si ottiene cancellandosi dal Registro Storico? il mezzo (post 1960) diventa revisionabile in qualsiasi centro?

andy.D&DSC
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Individualist
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S. Angelo Lodigiano - LO
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Inserito il - 21 mar 2011 :  14:40:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mezzo post 1960 è già revisionabile in qualsiasi centro convenzionato. Cancellandosi dal registro lo diventerebbe anche un pre-1960. Quello che non mi è chiaro è se per essere considerati storici basti il tesserino rilasciato dal registro od occorra anche l'indicazione di 'veicolo storico' apposta sul libretto. Una volta che, preso da scrupolo, provai a fare la revisione alla Fulvia dopo un solo anno dalla precedente mi fu detto che senza l'esplicita indicazione sul libretto i mezzi venivano considerati mezzi normali, nonostante l'iscrizione al registro storico attestata da tesserini vari. Che invece per altre fattispecie (esempio circolazione in Lombardia in regime di blocco euro 0 o simili) vengono ritenuti sufficienti 'ad probationem'.
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scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
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618 Messaggi
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Inserito il - 21 mar 2011 :  15:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Individualist

Il mezzo post 1960 è già revisionabile in qualsiasi centro convenzionato. Cancellandosi dal registro lo diventerebbe anche un pre-1960. Quello che non mi è chiaro è se per essere considerati storici basti il tesserino rilasciato dal registro od occorra anche l'indicazione di 'veicolo storico' apposta sul libretto. Una volta che, preso da scrupolo, provai a fare la revisione alla Fulvia dopo un solo anno dalla precedente mi fu detto che senza l'esplicita indicazione sul libretto i mezzi venivano considerati mezzi normali, nonostante l'iscrizione al registro storico attestata da tesserini vari. Che invece per altre fattispecie (esempio circolazione in Lombardia in regime di blocco euro 0 o simili) vengono ritenuti sufficienti 'ad probationem'.



io ho capito che il mezzo anche se post-60 ma iscritto ad un Registro Storico deve fare la revisione in motorizzazione e da quanto ho capito se il mezzo è stato iscritto in un registro storico prima del collaudo per rimetterlo su strada tale dicitura viene segnalata sul libretto. sbaglio?

andy.D&DSC
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Inserito il - 21 mar 2011 :  15:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da scooter_italiano

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Messaggio inserito da Individualist

Il mezzo post 1960 è già revisionabile in qualsiasi centro convenzionato. Cancellandosi dal registro lo diventerebbe anche un pre-1960. Quello che non mi è chiaro è se per essere considerati storici basti il tesserino rilasciato dal registro od occorra anche l'indicazione di 'veicolo storico' apposta sul libretto. Una volta che, preso da scrupolo, provai a fare la revisione alla Fulvia dopo un solo anno dalla precedente mi fu detto che senza l'esplicita indicazione sul libretto i mezzi venivano considerati mezzi normali, nonostante l'iscrizione al registro storico attestata da tesserini vari. Che invece per altre fattispecie (esempio circolazione in Lombardia in regime di blocco euro 0 o simili) vengono ritenuti sufficienti 'ad probationem'.



io ho capito che il mezzo anche se post-60 ma iscritto ad un Registro Storico deve fare la revisione in motorizzazione e da quanto ho capito se il mezzo è stato iscritto in un registro storico prima del collaudo per rimetterlo su strada tale dicitura viene segnalata sul libretto. sbaglio?

andy.D&DSC


Sbagli. I veicoli dal 1960 in poi, anche se l'iscrizione al R.S. risulta sul libretto, fanno la revisione dove pare al proprietario.

Ciao, Gino
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scooter_italiano
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Prato - PO
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Inserito il - 21 mar 2011 :  18:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Gabo

aggiungo che se il mezzo è post 60, ma comunque iscritto a registro storico (ce le sono di diversi, e c 'è proprio un elenco..) il mezzo va a revisione comunque in motorizzazione..

qualora uno volesse fare il "furbo" e andare a far revisione con un mezzo post 60 e iscritto al centro revisioni piu comodo, sappia che alla fine della revisione va FIRMATO un foglio dove si accerta che il veicolo NON è iscritto al registro..

lo dico perche un vecchietto qua da me..
non sapendo.. è andato a fare la revisione normale con poi un sacco di complicanze..



perfetto GiPiRat la circolare è molto chiara. ma allora Gabo a cosa ti riferivi con "complicanze" e quanto ho quotato qui sopra?

andy.D&DSC
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GiPiRat
Moderatore



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Inserito il - 21 mar 2011 :  19:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da scooter_italiano

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Messaggio inserito da Gabo

aggiungo che se il mezzo è post 60, ma comunque iscritto a registro storico (ce le sono di diversi, e c 'è proprio un elenco..) il mezzo va a revisione comunque in motorizzazione..

qualora uno volesse fare il "furbo" e andare a far revisione con un mezzo post 60 e iscritto al centro revisioni piu comodo, sappia che alla fine della revisione va FIRMATO un foglio dove si accerta che il veicolo NON è iscritto al registro..

lo dico perche un vecchietto qua da me..
non sapendo.. è andato a fare la revisione normale con poi un sacco di complicanze..



perfetto GiPiRat la circolare è molto chiara. ma allora Gabo a cosa ti riferivi con "complicanze" e quanto ho quotato qui sopra?

andy.D&DSC


Penso che si riferisse al fatto di firmare una dichiarazione mendace, nel caso che il veicolo sia, invece, realmente iscritto al R.S.. Ma, ripeto, il problema per i veicoli dal 1960 in poi, non si pone proprio: che siano o no iscritti al R.S., la revisione si fa dove si vuole!

Ciao, Gino
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checcosx
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Conegliano - TV
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Inserito il - 21 mar 2011 :  23:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per gtr quanto costa ?nel piazzale al palazzetto di conegliano?cosa ti fanno fare e cosa controllano ?
ciao grazie francesco
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ChriBu
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Udine - UD
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Inserito il - 22 mar 2011 :  12:27:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da GiPiRat

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Messaggio inserito da Gabo

aggiungo che se il mezzo è post 60, ma comunque iscritto a registro storico (ce le sono di diversi, e c 'è proprio un elenco..) il mezzo va a revisione comunque in motorizzazione..

qualora uno volesse fare il "furbo" e andare a far revisione con un mezzo post 60 e iscritto al centro revisioni piu comodo, sappia che alla fine della revisione va FIRMATO un foglio dove si accerta che il veicolo NON è iscritto al registro..

lo dico perche un vecchietto qua da me..
non sapendo.. è andato a fare la revisione normale con poi un sacco di complicanze..



perfetto GiPiRat la circolare è molto chiara. ma allora Gabo a cosa ti riferivi con "complicanze" e quanto ho quotato qui sopra?

andy.D&DSC


Penso che si riferisse al fatto di firmare una dichiarazione mendace, nel caso che il veicolo sia, invece, realmente iscritto al R.S.. Ma, ripeto, il problema per i veicoli dal 1960 in poi, non si pone proprio: che siano o no iscritti al R.S., la revisione si fa dove si vuole!

Ciao, Gino



Il problema non si pone...per ora!! Ma ASI & FMI non dicono/fanno nulla!??!

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
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GiPiRat
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Lecce - LE
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Inserito il - 23 mar 2011 :  19:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da ChriBu


Il problema non si pone...per ora!! Ma ASI & FMI non dicono/fanno nulla!??!


E se non li sollecita la base, cosa vuoi che dicano/facciano loro? Ormai bisogna sollecitare anche per le cose dovute!

Ciao, Gino
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riz
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Forlì - FC
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Inserito il - 07 set 2011 :  11:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo aver letto qualche topic in questa sezione vorrei chiedervi se ho capito bene o male i passaggi che devo fare:

Lambretta del '58 in regola (a giorni terminano le fasi del passaggio) ma reimmatricolata nel '75, a cui devo fare la revisione (non mi risulta nessuna revisione recente).

stamattina sono passato in un centro revisioni e controllando mi hanno detto che non è stato fatto l'inserimento telematico.

QUINDI


devo andare in motorizzazione con tutti i documenti della Lambra, i miei e magari la scheda omologazione provvidenzialmente presente nel forum, e farmi fare l'inserimento (costo?).

poi una volta metabolizzata tale operazione posso fare la revisione anche al centro di prima? (non me l'hanno saputo dire)


se questo è giusto poi vi chiedo cose più tecniche
intanto grazie

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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orso
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Porto Torres - SS
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Inserito il - 07 set 2011 :  12:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me contestualmente o meglio nel periodo in cui ti rilasciano il foglio di via in attesa dell'adesivo dovrebbero aggiornare il tutto a tuo nome compreso l'inserimento del veiocolo
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
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Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2011 :  13:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

dopo aver letto qualche topic in questa sezione vorrei chiedervi se ho capito bene o male i passaggi che devo fare:

Lambretta del '58 in regola (a giorni terminano le fasi del passaggio) ma reimmatricolata nel '75, a cui devo fare la revisione (non mi risulta nessuna revisione recente).

stamattina sono passato in un centro revisioni e controllando mi hanno detto che non è stato fatto l'inserimento telematico.

QUINDI


devo andare in motorizzazione con tutti i documenti della Lambra, i miei e magari la scheda omologazione provvidenzialmente presente nel forum, e farmi fare l'inserimento (costo?).

poi una volta metabolizzata tale operazione posso fare la revisione anche al centro di prima? (non me l'hanno saputo dire)


se questo è giusto poi vi chiedo cose più tecniche
intanto grazie


Se stai facendo il passaggio di proprietà, dovrai anche andare alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto, quindi approfittane per fare aggiornare il database telematico (l'operazione è gratuita). Dopo qualche giorno potrai andare a fare la revisione dove ti pare. Ma, se si impuntano a volerti far fare la prima revisione presso la motorizzazione, lì la dovrai fare!

Ciao, Gino
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GTR
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S. Pietro di Feletto - TV
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Inserito il - 07 set 2011 :  13:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da checcosx

per gtr quanto costa ?nel piazzale al palazzetto di conegliano?cosa ti fanno fare e cosa controllano ?
ciao grazie francesco




...costa circa 20 euri in meno che dal centro revisioni privato..... i controlli sono i medesimi ...
..una mia amica si è presentata con una VNA 59 conservata maluccio e senza specchietto .... passata ....( gli hanno pure montato lo specchietto che teneva nel cassettino....


...mi sa che le mie ...le farò portare da lei al centro revisione ....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage

3229 Messaggi
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Inserito il - 07 set 2011 :  14:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Gino, ma perchè dici che dovrò andare in Motorizzazione per l'aggiornamento del libretto?
non mi dovrebbero arrivare a casa sia il certificato di proprietà nuovo che la "patacca" da attaccare sul libretto?
preciso che abbiamo fatto il passaggio in un'agenzia.

grazie ancora!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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