Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2011 : 15:03:05
|
se con l'agenzia ti sei accordato per la spedizione presso il tuo domicili.... te lo spediranno sicuramente, altrimenti dovrai andare in agenzia.
Py |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 set 2011 : 16:00:14
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
grazie Gino, ma perchè dici che dovrò andare in Motorizzazione per l'aggiornamento del libretto? non mi dovrebbero arrivare a casa sia il certificato di proprietà nuovo che la "patacca" da attaccare sul libretto? preciso che abbiamo fatto il passaggio in un'agenzia.
grazie ancora!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
...l'aggiornamento del libretto lo fanno direttamente al centro revisioni privato .... senza sovrapprezzo ....almeno , dove vado io . attendi qualche giorno per l'aggiornamento e poi fai la revisione...
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2011 : 16:25:45
|
qui a Roma l'aggiornamento telematico solo presso la motorizzazione , poi la revisione in qualsiasi centro revisione!
Py |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2011 : 17:19:14
|
Ho una 150D del '55 che avevo reimmatricolato (era radiata d'ufficio, solo con targa e senza libretto)un pò di anni fà...quindi mi hanno dato il libretto meccanizzato...la lambretta è pure nel registro storico (visto che per fare la reimmatricolazione ho dovuto fare pure l'iscrizione)... quidni.........devo fare la revisione nel mio solito centro o devo andare in motorizzazione?!
Ciao, Matteo |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2011 : 17:46:13
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Ho una 150D del '55 che avevo reimmatricolato (era radiata d'ufficio, solo con targa e senza libretto)un pò di anni fà...quindi mi hanno dato il libretto meccanizzato...la lambretta è pure nel registro storico (visto che per fare la reimmatricolazione ho dovuto fare pure l'iscrizione)... quidni.........devo fare la revisione nel mio solito centro o devo andare in motorizzazione?!
Ciao, Matteo
Ciao Matteo!!
In teoria, se è dimostrabile che è iscritta ad un RS e la prima immatricolazione è ante 1960, potresti farla ovunque. Il problema è che così facendo deve sottostare a tutti i parametri in vigore al giorno d'oggi, quindi rispetto delle norme anti inquinamento/rumorosità/freni/frecce etc etc etc.
In pratica, si è costretti ad andare in motorizzazione dove le prove che vengono effettuate sono in base ai vecchi parametri.
Se qualcosa non cambia ulteriormente, dobbiamo rassegnarci.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2011 : 19:11:40
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Ciao, Matteo
In motorizzazione, anche perché l'iscrizione al registro storico, anche se non dovesse essere segnata sul libretto, è sicuramente segnalata nel database telematico.
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2011 : 19:13:08
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
grazie Gino, ma perchè dici che dovrò andare in Motorizzazione per l'aggiornamento del libretto? non mi dovrebbero arrivare a casa sia il certificato di proprietà nuovo che la "patacca" da attaccare sul libretto? preciso che abbiamo fatto il passaggio in un'agenzia.
grazie ancora!
Se hai fatto tutto tramite agenzia, ci penserà l'agenzia ad andare in motorizzazione, mi pare ovvio. Io ti segnalavo la procedura in caso avessi fatto da solo.
Ciao, Gino |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 set 2011 : 09:01:19
|
Grazie ancora Gino! aspetto gli incartamenti e poi mi reco in motorizzazione!
:)
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Discussione |
|