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Iso
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Rovigo - RO Italy
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Inserito il - 11 apr 2011 : 00:16:38
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Io onestamente non mi ricordo più sullo Stornello come è fatta la levetta, pubblica tu una foto del particolare.
Ciao da Gigi. |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
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Inserito il - 11 apr 2011 : 20:22:57
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per i piolini ho risolto alla Piaggio dove ho preso anche il rubinetto(non originale ma adattabile), e i registri delle ruote, tutto 7,00 euro.
ciao da jerri |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 29 apr 2011 : 22:48:02
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ciao Gigi,per quanto riguarda il condensatore e puntine, potrei montare quelli della piaggio? ti ringrazio in anticipo.
ciao da jerri |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 29 apr 2011 : 23:14:28
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Si, sono parti standard.
Ciao da Gigi. |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 29 apr 2011 : 23:57:12
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ciao, grazie mille, per quanto riguarda il posizionamento della base del volano, c'era una tacca, lo rimonto come era. per il montaggio delle puntine, (e la prima volta che le monto) devo seguire qualche procedura particolare?
ciao da jerri |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 30 apr 2011 : 08:31:19
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Per il montaggio dello statore rimontalo possibilmente nella stessa posizione dove era prima. Se non hai segnato la posizione precedente, montalo con le viti di fissaggio al centro dell'asola. Le vanno montate nel suo punto di fissaggio come vengono, ma regolate per la massima apetrura di 0,4mm con volano montato.
Ciao da Gigi. |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
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Inserito il - 30 apr 2011 : 19:54:43
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ho girato tre ricambisti le puntine non le ho trovate, ho preso solo il condensatore nuovo e la candela, gli ho montato le sue puntine, ho messo su il blocco e ho riempito il carburatore di miscela , un po d'olio sul pistone, è partito a mezzo giro. Con calma mi pulisco per bene il serbatoio e poi gli faccio un bella messa a punto al carburatore. L'unico problema che con la mia chiave a bicchiere la 19 se non mi sbaglio, non riesco a stringere bene il volanoperchè non entra bene nell'alloggio, per caso esistono chiavi con meno spessore esterno?non so se mi sono spiegato. poi per stringere il dado del volano, io incastro un giravite sentro il volano, c'è un altro modo? domani posto qualche foto.
ciao da jerri |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 01 mag 2011 : 01:12:50
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Le puntine difficilemte danno noie, usa tranquillamente quelle vecchie. Si ci sono chiavi a tubo sottili.
Ciao da Gigi. |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 01 mag 2011 : 01:30:20
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vado in un negozio specifico pe chiavi,e per stringere il volano blocco con il giravite?
ciao da jerri |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 03 mag 2011 : 22:41:05
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i lavori procedono lentamente ma con buoni risultati, devo dare un'altra pulita all'interno del serbatoio, una buona carburazione e poi posso dedicarmi alla carrozzeria.Una piccola curiosità, la marmitta di oltre 50 anni che sembrava persa, dopo un trattamento con spazzola è tornata nuova, per dire che il ferro di una volta era tuttaltra cosa. Allegato: ridu moto 003.JPG 55,96 KB
Allegato: ridu moto 002.JPG 145,19 KB
ciao da jerri
Allegato: rid moto 001.JPG 60,14 KB |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 03 mag 2011 : 23:16:49
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Un restauro conservativo veramente accurato.
Ciao da Gigi. |
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alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
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Inserito il - 04 mag 2011 : 21:15:26
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Ciao se posso darti un suggerimento. il cavalletto con l'usura và troppo avanti, le ruote toccano terra e la moto non sarà stabile sul cavalletto. guarda!!
Allegato: DSCF1057.JPG 163,68 KB
Troppo belli glì anni 60-70. |
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gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
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Inserito il - 04 mag 2011 : 23:00:04
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grazie del suggerimento, il problema del cavalletto c'è lo gia, ma non mi preoccupa, lo risolvo mettendo una gomma dura o un pezzo d'alluminio dove va a battere. Per quanto riguarda il restauro conservativo Gigi, purtroppo è stata riverniciata, non è il suo rosso originale, al momento gli ho dato una passata di pasta abrasiva ed è venuto lucido. la moto è da riverniciare, anche se la lascerei cosi come. Di sicuro non la sabbio, mi sembra un lavoro inutile se non dannoso su un telaio in buone condizioni. Pian piano me la scarteggio dove occorre e ci do ho antirrugine o epossidico.Piuttosto Aldo ti volevo chiedere come chiude la sella singola, ma tu hai montata la doppia, mi sai dire qualcosa in proposito? Complimenti per la moto è venuta bellissima, in strada va bene?
ciao da jerri |
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alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 mag 2011 : 21:50:45
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Ciao non capisco bene la domanda sulla sella? così era e così lo rimontata! à un bullone sotto il serbatoio, il resto sì vede quì.
Allegato: DSCF1058.JPG 145,55 KB
In strada và bene! unici nei forcella ant senza freno idraulico e pochi freni!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
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gerlando
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Savignano Sul Rubicone - FC Italy
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Inserito il - 06 mag 2011 : 22:53:56
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ciao, la mia ha una sella lunga, sempre montata con un bullone sotto il serbatoio, e nella parte posteriore poggia nel telaio senza nessun fermo.
ciao da jerri |
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