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Iso
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Inserito il - 11 apr 2011 :  00:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io onestamente non mi ricordo più sullo Stornello come è fatta la levetta, pubblica tu una foto del particolare.

Ciao da Gigi.
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gerlando
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Inserito il - 11 apr 2011 :  20:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per i piolini ho risolto alla Piaggio dove ho preso anche il rubinetto(non originale ma adattabile), e i registri delle ruote, tutto 7,00 euro.

ciao da jerri
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gerlando
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Inserito il - 29 apr 2011 :  22:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gigi,per quanto riguarda il condensatore e puntine, potrei montare quelli della piaggio? ti ringrazio in anticipo.

ciao da jerri
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Iso
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Inserito il - 29 apr 2011 :  23:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, sono parti standard.

Ciao da Gigi.
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gerlando
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Inserito il - 29 apr 2011 :  23:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, grazie mille, per quanto riguarda il posizionamento della base del volano, c'era una tacca, lo rimonto come era. per il montaggio delle puntine, (e la prima volta che le monto) devo seguire qualche procedura particolare?

ciao da jerri
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Iso
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Inserito il - 30 apr 2011 :  08:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il montaggio dello statore rimontalo possibilmente nella stessa posizione dove era prima.
Se non hai segnato la posizione precedente, montalo con le viti di fissaggio al centro dell'asola.
Le vanno montate nel suo punto di fissaggio come vengono, ma regolate per la massima apetrura di 0,4mm con volano montato.

Ciao da Gigi.
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gerlando
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Inserito il - 30 apr 2011 :  19:54:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho girato tre ricambisti le puntine non le ho trovate, ho preso solo il condensatore nuovo e la candela, gli ho montato le sue puntine, ho messo su il blocco e ho riempito il carburatore di miscela , un po d'olio sul pistone, è partito a mezzo giro. Con calma mi pulisco per bene il serbatoio e poi gli faccio un bella messa a punto al carburatore. L'unico problema che con la mia chiave a bicchiere la 19 se non mi sbaglio, non riesco a stringere bene il volanoperchè non entra bene nell'alloggio, per caso esistono chiavi con meno spessore esterno?non so se mi sono spiegato. poi per stringere il dado del volano, io incastro un giravite sentro il volano, c'è un altro modo? domani posto qualche foto.

ciao da jerri
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Iso
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Inserito il - 01 mag 2011 :  01:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le puntine difficilemte danno noie, usa tranquillamente quelle vecchie.
Si ci sono chiavi a tubo sottili.

Ciao da Gigi.
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gerlando
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Inserito il - 01 mag 2011 :  01:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vado in un negozio specifico pe chiavi,e per stringere il volano blocco con il giravite?

ciao da jerri
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gerlando
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Inserito il - 03 mag 2011 :  22:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

i lavori procedono lentamente ma con buoni risultati, devo dare un'altra pulita all'interno del serbatoio, una buona carburazione e poi posso dedicarmi alla carrozzeria.Una piccola curiosità, la marmitta di oltre 50 anni che sembrava persa, dopo un trattamento con spazzola è tornata nuova, per dire che il ferro di una volta era tuttaltra cosa. Allegato: ridu moto 003.JPG
55,96 KB

Allegato: ridu moto 002.JPG
145,19 KB

ciao da jerri

Allegato: rid moto 001.JPG
60,14 KB
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Iso
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Inserito il - 03 mag 2011 :  23:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un restauro conservativo veramente accurato.

Ciao da Gigi.
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alduti
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Inserito il - 04 mag 2011 :  21:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao se posso darti un suggerimento. il cavalletto con l'usura và troppo avanti, le ruote toccano terra e la moto non sarà stabile sul cavalletto. guarda!!

Allegato: DSCF1057.JPG
163,68 KB


Troppo belli glì anni 60-70.
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gerlando
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Inserito il - 04 mag 2011 :  23:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie del suggerimento, il problema del cavalletto c'è lo gia, ma non mi preoccupa, lo risolvo mettendo una gomma dura o un pezzo d'alluminio dove va a battere. Per quanto riguarda il restauro conservativo Gigi, purtroppo è stata riverniciata, non è il suo rosso originale, al momento gli ho dato una passata di pasta abrasiva ed è venuto lucido. la moto è da riverniciare, anche se la lascerei cosi come. Di sicuro non la sabbio, mi sembra un lavoro inutile se non dannoso su un telaio in buone condizioni. Pian piano me la scarteggio dove occorre e ci do ho antirrugine o epossidico.Piuttosto Aldo ti volevo chiedere come chiude la sella singola, ma tu hai montata la doppia, mi sai dire qualcosa in proposito? Complimenti per la moto è venuta bellissima, in strada va bene?

ciao da jerri
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alduti
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Osoppo - UD
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Inserito il - 05 mag 2011 :  21:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao non capisco bene la domanda sulla sella? così era e così lo rimontata! à un bullone sotto il serbatoio, il resto sì vede quì.

Allegato: DSCF1058.JPG
145,55 KB

In strada và bene! unici nei forcella ant senza freno idraulico e pochi freni!!

Troppo belli glì anni 60-70.
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gerlando
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Inserito il - 06 mag 2011 :  22:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, la mia ha una sella lunga, sempre montata con un bullone sotto il serbatoio, e nella parte posteriore poggia nel telaio senza nessun fermo.

ciao da jerri
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