Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 schema elettrico LI 150 1° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2010 :  19:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La batteria va nel suo apposito "cestello" tra bauletto e serbatoio sopra i 2 V. E' fissata al telaio con 2 viti poste alla base piatto batteria e sopra ha, per fermare la batteria, 2 fasce con 2 nottolini fatti come quelli che fissano il serbatoio.
Foto......dovrei...forse...

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  07:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma di cestelli, fascette e piatti x il fissaggio, neanche l'ombra.
Eventualmente, si trovano nuovi oppure, bisogna ravanare ai mercatini?
Grazie mille

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2010 :  07:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho dubbi, quando toglievano la batteria non doveva essere piacevole il tintinnio metallico delle fascette perciò veniva tolta e gettata.
Devi cercare ai mercatini oppure non so se le rifanno...io ne ho anche rifatte.....
Ce ne sono di 2 tipi una più stretta e una leggermente più larga, se vuoi ti do le misure con 2 foto ma con calma...cioè per la sett pross.
Scivimi un tuo indirizzo di posta.

ciao miki

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  08:48:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lupin ti ho risposto, interessante vedere come fissare la batteria, io pensavo fosse fissata con apposita vaschetta appoggiata tra bauletto e serbatoio.
Segnalo che la batteria a mio parere, serve oltre a dare più tensione all'impianto a far funzionalre il clacson quando le luci sono accese.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  09:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Lupin ti ho risposto, interessante vedere come fissare la batteria, io pensavo fosse fissata con apposita vaschetta appoggiata tra bauletto e serbatoio.
Segnalo che la batteria a mio parere, serve oltre a dare più tensione all'impianto a far funzionalre il clacson quando le luci sono accese.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Se hai delle foto del collegamento che hai fatto tu, e cioè con impianto senza batteria, potresti inviarmele per cortesia, se non è troppo disturbo?
Grazie mille

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  09:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Non ho dubbi, quando toglievano la batteria non doveva essere piacevole il tintinnio metallico delle fascette perciò veniva tolta e gettata.
Devi cercare ai mercatini oppure non so se le rifanno...io ne ho anche rifatte.....
Ce ne sono di 2 tipi una più stretta e una leggermente più larga, se vuoi ti do le misure con 2 foto ma con calma...cioè per la sett pross.
Scivimi un tuo indirizzo di posta.

ciao miki

Grazie per la disponibilità.
Attendo tue foto, và benissimo x sett. prossima, non ci son problemi!!!
Ciao e buon weekend e....grazie

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2010 :  11:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porta pazienza ma prima decidi che impianto fare se con batteria o senza.... poi chiedi quello che ti serve. Per fare l'uno o l'altro impieghi lo stesso tempo, la difficoltà è uguale, la funzionalità identica.

ciao miki

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma a questo punto, senza batteria, visto che ho preso l'impianto elettrico nuovo x impianto senza batt., in piu' non ho la vaschetta, fascette e tutto l'occorrente x poter montare la batteria, quindi, ti ringrazio Miki, ma attendo
documentazione da mikigrant.
Ciao e scusa se ti ho fatto perdere del tempo prezioso

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000