Autore |
Discussione |
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2010 : 19:42:54
|
La batteria va nel suo apposito "cestello" tra bauletto e serbatoio sopra i 2 V. E' fissata al telaio con 2 viti poste alla base piatto batteria e sopra ha, per fermare la batteria, 2 fasce con 2 nottolini fatti come quelli che fissano il serbatoio. Foto......dovrei...forse...
ciao miki |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 07:26:36
|
ma di cestelli, fascette e piatti x il fissaggio, neanche l'ombra. Eventualmente, si trovano nuovi oppure, bisogna ravanare ai mercatini? Grazie mille
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 07:48:23
|
Non ho dubbi, quando toglievano la batteria non doveva essere piacevole il tintinnio metallico delle fascette perciò veniva tolta e gettata. Devi cercare ai mercatini oppure non so se le rifanno...io ne ho anche rifatte..... Ce ne sono di 2 tipi una più stretta e una leggermente più larga, se vuoi ti do le misure con 2 foto ma con calma...cioè per la sett pross. Scivimi un tuo indirizzo di posta.
ciao miki |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 08:48:08
|
Lupin ti ho risposto, interessante vedere come fissare la batteria, io pensavo fosse fissata con apposita vaschetta appoggiata tra bauletto e serbatoio. Segnalo che la batteria a mio parere, serve oltre a dare più tensione all'impianto a far funzionalre il clacson quando le luci sono accese.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 09:15:51
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Lupin ti ho risposto, interessante vedere come fissare la batteria, io pensavo fosse fissata con apposita vaschetta appoggiata tra bauletto e serbatoio. Segnalo che la batteria a mio parere, serve oltre a dare più tensione all'impianto a far funzionalre il clacson quando le luci sono accese.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Se hai delle foto del collegamento che hai fatto tu, e cioè con impianto senza batteria, potresti inviarmele per cortesia, se non è troppo disturbo? Grazie mille
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 09:17:04
|
Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Non ho dubbi, quando toglievano la batteria non doveva essere piacevole il tintinnio metallico delle fascette perciò veniva tolta e gettata. Devi cercare ai mercatini oppure non so se le rifanno...io ne ho anche rifatte..... Ce ne sono di 2 tipi una più stretta e una leggermente più larga, se vuoi ti do le misure con 2 foto ma con calma...cioè per la sett pross. Scivimi un tuo indirizzo di posta.
ciao miki
Grazie per la disponibilità. Attendo tue foto, và benissimo x sett. prossima, non ci son problemi!!! Ciao e buon weekend e....grazie
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 11:25:00
|
Porta pazienza ma prima decidi che impianto fare se con batteria o senza.... poi chiedi quello che ti serve. Per fare l'uno o l'altro impieghi lo stesso tempo, la difficoltà è uguale, la funzionalità identica.
ciao miki
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 06 mar 2010 : 12:19:05
|
ma a questo punto, senza batteria, visto che ho preso l'impianto elettrico nuovo x impianto senza batt., in piu' non ho la vaschetta, fascette e tutto l'occorrente x poter montare la batteria, quindi, ti ringrazio Miki, ma attendo documentazione da mikigrant. Ciao e scusa se ti ho fatto perdere del tempo prezioso
|
|
Discussione |
|