Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto urgente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxj50
Junior +

Sorbara - MO
Italy

Il mio Garage

281 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2010 :  18:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho trovata una lambretta 125 c ma senza documenti e nulla!!
Sarebbe un problem rimetterla in strada ed in cosa consiste?
rispondete il prima possibile per favore che stasera ho l'appuntamento con il tipo grazie mille!!!

sparaco massimo

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mar 2010 :  18:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non hai i documenti ok...ma se non hai nemmeno il numero di targa...."è solo un pezzo di ferro" mi hanno risposto in motorizzazione a Verona...comunque aspetta il parere dei più esperti!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2010 :  18:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovresti guardare su Burocrazia e dintorni
comunque so che se è stata rottamata non è più possibile rimetterla in circolazione, vedi un pò !

maxj50
Junior +

Sorbara - MO
Italy

Il mio Garage

281 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2010 :  19:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco come immaginavo bisognerebbe solo trovare un'altro telaio con documenti e fare il cambio dei telai!! grazie mille ragazzi sempre disponibilissimi.

sparaco massimo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2010 :  20:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ti chiede tanto però fossi in te la porterei a casa ugualmente...che poi va a finire che tra qualche anno te ne penti!!!!!

-SX 200-

maxj50
Junior +

Sorbara - MO
Italy

Il mio Garage

281 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2010 :  13:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la lambra è completa di tutto,motore gira, sarebbe da riverniciare perchè è stata verniciada tutta di griggio grezzo!!!
chiede 900 euro!!

sparaco massimo

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2010 :  13:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è senza documenti e targa sono tanti soldi.

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2010 :  14:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oramai reimmatricolare mezzi demoliti è dura e arduo trovare una motorizzazioneche non ti fa storie... Sempre fattibile però...Il problema che spendere 900 euri per quella lambra che poi non sai se la rivedni, o quanto ti verrà a costare per restauro, io non lo farei...se abbassa il prezzo magari si, ma fossi io più di 400 non gli darei... poi è una mia opinione...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2010 :  14:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse con i demoliti qualcosa si può fare, ma con un "nulla", senza possibilità di visura è dura, 900 lascia stare, a 1200 1500 trovi già con documenti

maxj50
Junior +

Sorbara - MO
Italy

Il mio Garage

281 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2010 :  21:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho pensato la stessa cosa infatti ieri la sono andata a vedere e ho detto che è un peccato perchè è completa ed senza ruggine ma 900 sono troppi!!a 300/400 la prenderei e poi cercherei un telaio con documenti.

sparaco massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000