Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quale la migliore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2010 :  15:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho un dubbio amletico...dovendo scegliere tra una lambretta li 125 3a serie conservatissima e una silver 150cc da restaurare quale prendo???...non mi dite tutte e due perchè non è possibile...mi attira l'idea del conservato onestamente...però una 150cc è una 150cc!!!!!!

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2010 :  15:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la silver

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2010 :  15:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non la scegliere solo perche' una e' 125 e l'altra 150 ma giudica , ma in base a quella che ti piace di piu'.
Io prenderei la special.
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2010 :  15:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una silver 150 ed è una bomba...ma tocca a te scegliere...magari postaci qualche foto!!!!!!!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  15:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silver Special

*Spend one third of your life in bed*
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2010 :  16:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me SILVER senza nessun dubbio.

Py
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2010 :  16:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silver senza pensarci due volte....
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2010 :  17:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è conservatissima, la LI 125.

M
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2010 :  18:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende anche dal prezzo,,, e da cosa cerchi tu, e' difficile scegliere...

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2010 :  19:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[purtroppo ragazzi non posso fare delle foto,siamo alla trattativa o prendi o lasci in giornata(sabato o domenica)!io ho solo visto entrambe le lambrette la li 3a serie è un ottimo conservato con sella lunga ,mentre la silver è da restaurare completamente.come prezzo chiede uguale o per una o per l'altra..onestamente son attirato dalla li perchè non dovrei farci nulla..anzi no mettermi su e camminare:))se parte...
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 gen 2010 :  19:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vado controcorrente...se è conservatissima opterei per la terza serie!!!poi immagino che opterai anche tu per quella perchè scommetto che non vedi l'ora di farci un giro!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  19:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutta la vita la silver! e poi ti diverti con il restauro!
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  20:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la silver ha i documenti? se pensi hai soldi che spenderai dopo nel restauro sono sicuro che opterai per la 125.altrimenti silver a vita....

cerco DL turchese
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2010 :  20:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, considerando che anche alla LI qualche intervento al motore dovrai farlo (almeno le cose esenziali), sceglierei la silver, per lo meno la restauri e sai che per molti anni non avrai problemi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2010 :  08:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LI 125 solo se conservatissima, la utilizzano per carne da macello, quindi tra qualche anno di conservate ce ne saranno poche (già adesso)
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2010 :  19:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io prenderei la Silver, ma mi lascerei condizionare dalla situazione burocratica dei due mezzi.
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 gen 2010 :  21:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giu facci sapere però qual è la scelta...e poi mandaci le foto mi raccomando!!!!!!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2010 :  00:25:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vuoi il mio consiglio vai con il furgone, chiudi tutti e due gli occhi e carica tutto....!!! tanto tra 6 mesi sei in cerca di un'altra lambretta...!!!
fidati la malattia della ruggine sarà in stadio avanzato...!!!


NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2010 :  00:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto hai ragione Nicola!!!La malattia della rugine è tremenda!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 gen 2010 :  13:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a documenti come sono messe?

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2010 :  14:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!!
Io quoto, anzi superquoto Nicola 26....
La malattia della ruggine è infida, arriva all'improvviso e a tutt'oggi non vi sono antidoti o vaccini che tengano (forse, ma dico forse, una moglie con il mattarello in mano.....).
Anche io direi PRENDILE TUTTE E DUE!!!!
Però so anche che il cuore non sempre va d'accordo con il portafogli.
Considera:
1. la situazione dei documenti;
2. la situazione degli interventi da fare con un preventivo di massima delle spese che dovrai sostenere;
3. la voglia che hai di girarci subito;
4. in ultimo, segui il cuore, ovvero quale ti ha emozionato?
Io le possiedo tutte e due, per una serie fortunata di coincidenze, poi ho preso il 50ino per il pargolo e ora (malgrado il mattarello in mano a mia moglie) mi trovo sempre, la sera, a girovagare su internet cercando.....forse un 48?
Come vedi....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits