Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quale la migliore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2010 :  15:46:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi per il resoconto della storia dovrete aspettare alla prossima settimana si spera,cmq come documenti son entrambe radiate d'ufficio..capisco che al cuore non si comanda infatti ne ho già altre due di lambrette,questa sarebbe la terza..poi magari verrà la quarta e poi...mi cacciano di casa!
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2010 :  10:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SILVER TUTTA LA VITA

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2010 :  22:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi finalmente dopo un mese son andato a vedere questa 125 li 3serie di cui vi parlavo...ma purtroppo son tornato a casa un pò deluso!!infatti quello che credevo fosse un buon conservato purtroppo, presenta alcuni punti di ruggine specie sulle coppe posteriori(magari si può tentar un conservato!!!)ma la cosa peggiore e che ha una botta(non grande) sullo scudo anteriore riparata alla meglio con dell'altirombo e stucco..e un motore 150cc(non suo) bloccato!!!ad onor del vero il proprietario mi ha chiesto 550euro targa e libretto radiata...mi spiace lasciarla li,ma se penso a quelo che mi tocca fare...voi che fareste al mio posto?????????????non chiedetemi foto,perchè non avevo il coraggio di farle(credendo al conservato)anche se è messa bene tolti quei piccoli nei!!!ah dmenticavo il tipo aveva anche una 175cc 3serie con molti pezzi mancanti e da restaurare ma con targa e non so se libretto???magari chiedo questa se la vende...

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 mar 2010 :  22:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se le condizioni della LI sono quelle che hai descritto allora punterei dritto sulla Silver!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 mar 2010 :  09:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silver senza alcun dubbio ciao.

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2010 :  09:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza dubbio la silver e se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Beppe

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2010 :  10:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no purtroppo la silver è stata venduta...è rimasta solo questa li oppure un tv 3serie ma messo malissimo...

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2010 :  10:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, ti ho mandato una email.
Aspetto tue notizie
Beppe

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  12:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io andrei di TV3 a questo punto... tanto devi lavorarci comunque
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000